lalala [Partecipante] 13 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 C'è una ragazza che da un pò di tempo fa parte della mia one itis, una bruttissima one itis! Questa ragazza è da quasi due anni che va a scuola con me, è in classe con me, dietro di me col banco(impossibile smettere di pensare a lei in queste condizioni, ca**o eh!!! La vedo ogni giorno, e come se non bastasse ogni giorno sento la sua voce irritante che grida e ride ogni giorno, come smettere quindi di pensare a lei, o dimenticarsi che fa parte della mia vita!) Mi ha dato sempre alcuni segnali di interesse(EC, risatine, certe volte contatto fisico, vari favori, anche se pochi, dirmi qualcosa di ovvio, del tipo: Io all'insegnante- vengo interrogato di storia. Lei- Vai interrogato di storia? Io nella mia mente: no, di latino! -.-' Io nella realtà: si. (basta più conversazione) Insomma le nostre conversazioni sono per lo più cosi... ammetto che la colpa è anche parte mia in quanto non agisco proprio con lei..la ignoro, anche se mi piace... ma la colpa è sua di questo, dato che l'anno scorso ci ho provato-Risultato: mi ignorava/non mi parlava per 1/2 mesi. Già che mi parla tanto... Una volta le ho addirittura mandato gli auguri di Buon natale, ma neanche mi ha risposto... C'era solo quel" Visualizzato.." su face... :'') Quando c'era il suo compleanno addirittura neanche mi aveva invitato, mentre ad altri si... A sua difesa penso che forse, ha fatto questo per mancanza di comfort... inoltre questi fatti sono avvenuti l'anno scorso, e ci eravamo appena conosciuti. Ma mi rendo conto che questo discorso sta diventando troppo lungo, perciò arriverò al sodo. Ho la parlantina ahah! Il punto è quest'anno, ho deciso di ignorarla completamente! Quest'anno mi ha chiesto di venire al suo compleanno e per vendetta, e anche perchè non sapevo che comprarle, ho rifiutato! Mi ha mandato gli auguri di "Buon anno", e le ho risposto, anche se un pò patetico a modo mio. Il punto qual' è: che questa ragazza mi da molti segnali simili di interesse, (e questo, nonostante io l'abbia ignorata). In effetti ho notato che più la ignoro, più è interessata a me. Ma quando ci provo, perde subito l'attrazione, o almeno questo in passato...adesso non saprei. Sono alla fine della discussione, e se siete arrivati fin qua, vi ringrazio di cuore...Chi ce l'ha la pazienza di leggere tutto questo malloppo ?! ahahaha! Sappiate solo che questa ragazza si è anche fidanzata durante quest'anno, ma continua ancora a darmi questo tipo di segnali... che dire in più...a parte il fatto che lei se ha la possibilità, ride e scherza con molti ragazzi ?! Siamo alla fine di questo rapport xD Vi voglio dire solo 3 cose: 1- se notate difetti,errori miei o finto interesse da parte sua, beh, non fatevi scrupoli ! 2- Aiutatemi a capire quali sono le sue intenzioni? Mi ama? Eh allora perchè si è fidanzata? Per ingelosirmi? Eh allora perchè nelle sue foto su face si bacia con lui? Perchè fa queste cose su face se io mi sono cancellato e lei penso che lo sappia? Perchè da 1000000 segnali a me e spesso anche ad altri? E infine, perchè ogni volta che ci provo perde interesse? (sigh xD) 3-Grazie a coloro che vogliono aiutarmi e anche a coloro che risponderanno
hopeless [Partecipante] 37 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 non sono ne un PUA ne un esperto, ma voglio darti la mia opinione perché mi sono trovato nella tua stessa situazione, quel messaggio lo avrei potuto scrivere io qualche anno fa. il mio personalissimo consiglio è di tenere un atteggiamento neutro e dimenticarla il prima possibile, come stai sperimentando tu stesso non c'è niente di peggio che avere una one-itis in classe, trombati tutte le ragazze che puoi e ripensa a lei quando avrai finito la scuola o magari in gita in quinta... buona fortuna
fight2live [Partecipante] 6 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Secondo me magari fa solo un po la scema con te. Non necessariamente quelli che sono IOI secondo me
lalala [Partecipante] 13 Inviato 5 Aprile 2014 Autore Inviato 5 Aprile 2014 non sono ne un PUA ne un esperto, ma voglio darti la mia opinione perché mi sono trovato nella tua stessa situazione, quel messaggio lo avrei potuto scrivere io qualche anno fa. il mio personalissimo consiglio è di tenere un atteggiamento neutro e dimenticarla il prima possibile, come stai sperimentando tu stesso non c'è niente di peggio che avere una one-itis in classe, trombati tutte le ragazze che puoi e ripensa a lei quando avrai finito la scuola o magari in gita in quinta... buona fortuna Grazie. Anche se è difficile
gelsomino [Partecipante] 7593 Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 l'aiuti durante i compiti in classe?
lalala [Partecipante] 13 Inviato 5 Aprile 2014 Autore Inviato 5 Aprile 2014 Si allontana quando ci provi, perché per riuscire non serve che ci provi ahahah http://www.italianseduction.club/forum/t-37906-mentalita-alla-base-del-natural-game/ Il punto più che altro è: perché pensi che stare con lei ti possa rendere felice? Non lo farà.. aumenterà la tua felicità ma non ti renderà felice. Magari penserai che così facendo farai vedere a tutti che non sei uno sfigato.. la presenterai a tuo fratello.. a mamma......... e questo deriva solo dal bisogno di approvazione che hai di loro. Perché ti interessa? Perché vuoi farti bello agli occhi degli altri? Che te ne frega! Ora il problema dunque non è come bombarti lei.. con questi presupposti non lo farai mai.. il problema è: perché non sei felice? Quali sono i tuoi problemi? Perché non riesci a risolverli? Il bombatene altre non risolverà il problema... ora faccio un pò di analisi su me stesso per questo problema, seguendo queste domande. A proposito di ricerca di approvazione, secondo te il cercare di vestirsi bene ed eleganti è ricerca d'approvazione? Perchè alla fin fine vestirsi bene è questo. In fondo a noi basta semplicemente metterci dei vestiti addosso, non serve averli di marca come faccio ioo. Pensa che, se scopro di avere qualche macchia addosso, o le scarpe leggermente sporche, mi sento a disagio
gelsomino [Partecipante] 7593 Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 non sottovalutare neanche la paura del giudizio altrui.
lalala [Partecipante] 13 Inviato 5 Aprile 2014 Autore Inviato 5 Aprile 2014 l'aiuti durante i compiti in classe? Raro
lalala [Partecipante] 13 Inviato 5 Aprile 2014 Autore Inviato 5 Aprile 2014 meglio di niente Perchè, secondo te dovrei aiutarla?
Messaggi raccomandati