massimiliano [Élite] 135 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Ciao ragazzi!vorrei pareri su questa situazione. Conosco questa ragazza circa un anno fa', ad un corso intensivo di teatro di sole 8 lezioni (NB. per chi mi conosce/segue...non è la mia ex!) Quest'anno il corso parte regolarmnete ma lei non si iscrive perciò non ci vediamo più, ma manteniamo i contatti...entrambi fidanzati, ci limiatiamo a sentirci per aggiornarci /sfotticchiarci e niente di più....capisco però che non le ero indifferente perchè spesso in chat mi lanciava IOI. E così la scorsa settimana, complice il fatto che era tornata nella città in cui studiamo, le propongo un day 1 (ha una stanza in affitto dalle suore, quindi ritirata alle 22) Ci fermiamo ad un bar e lei, a differenza di quando chattavamo, si dimostra particolarmente antipatica, acida, mi shit testa...io la neggo ecc... Poco dopo averla lasciata lei mi manda un messaggio ringraziandomi per la serata (la cosa m aveva stupito)...mi contatta durante la settimana e ieri ci rivediamo... Stesso andazzo della precendente volta, io che in sua presenza flirto con la cameriera che ci serve, e quando dobbiamo lasciarci provo a baciarla, ma lei si scansa rispondendo "Non posso tradire, mi sentirei troppo in colpa..." Anche stavolta tornata a casa mi manda un messaggio: <> Io faccio il vago, reframmo, non rispondo...lei sclera... dormivo e stamane trovo questi 2 messaggi: <> <> Al che, su consiglio di un mio amico, rispondo stamane <> rispondo così perchè, come mi ha detto lui, se provi a baciare qualcuna sicuramente è perchè lei ti piace...ma cmq è una risposta vaga. lei allora risp: <> Riporto l'ultima messaggiata: <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> Continuo a non rispondere perchè non capisco cosa cazzo vuole. So per certo che le piaccio, è un anno che mi cerca, mi manda messaggi tutti i giorni, ma non vuol tradire il ragazzo...non capisco però perchè se la prenda con me e mi attacchi... Qual'è il vostro parere a riguardo? come comportarsi?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 "Non posso tradire, mi sentirei troppo in colpa..." Nel tuo post c'è la risposta alla tua domanda. Lei ha detto "non POSSO tradire" questa frase è molto diversa da "NON VOGLIO tradire" Gli piaci ma non vuole sentirsi addosso la responsabilità di ciò che succede. Prova a far succedere le cose per sbaglio, falla salire a casa con una cazzata e prova. Quando avrete finito lei si sentirà in colpa, digli che è solo colpa tua e risolvi la questione.
massimiliano [Élite] 135 Inviato 4 Aprile 2014 Autore Inviato 4 Aprile 2014 Max non so perchè ma non mi ha riportato tutta la messaggiata...
massimiliano [Élite] 135 Inviato 4 Aprile 2014 Autore Inviato 4 Aprile 2014 Ciao ragazzi!vorrei pareri su questa situazione. Conosco questa ragazza circa un anno fa', ad un corso intensivo di teatro di sole 8 lezioni (NB. per chi mi conosce/segue...non è la mia ex!) Quest'anno il corso parte regolarmnete ma lei non si iscrive perciò non ci vediamo più, ma manteniamo i contatti...entrambi fidanzati, ci limiatiamo a sentirci per aggiornarci /sfotticchiarci e niente di più....capisco però che non le ero indifferente perchè spesso in chat mi lanciava IOI. E così la scorsa settimana, complice il fatto che era tornata nella città in cui studiamo, le propongo un day 1 (ha una stanza in affitto dalle suore, quindi ritirata alle 22) Ci fermiamo ad un bar e lei, a differenza di quando chattavamo, si dimostra particolarmente antipatica, acida, mi shit testa...io la neggo ecc... Poco dopo averla lasciata lei mi manda un messaggio ringraziandomi per la serata (la cosa m aveva stupito)...mi contatta durante la settimana e ieri ci rivediamo... Stesso andazzo della precendente volta, io che in sua presenza flirto con la cameriera che ci serve, e quando dobbiamo lasciarci provo a baciarla, ma lei si scansa rispondendo "Non posso tradire, mi sentirei troppo in colpa..." Anche stavolta tornata a casa mi manda un messaggio: <<Perchè hai provato a baciarmi?>> Io faccio il vago, reframmo, non rispondo...lei sclera... dormivo e stamane trovo questi 2 messaggi: <<Cmq non credo ti avrei baciato anche se fossi stata single, per te sarebbe solo un gioco senza significato. Sapevo che eravamo diversi, ma non così tanto, altro che romanticismo...ciao>> <<Odio diventare insopportabile e rompere le scatole alle persone ma che dici, oggi merito una spiegazione?>> Al che, su consiglio di un mio amico, rispondo stamane <<Perchè mi piaci!>> rispondo così perchè, come mi ha detto lui, se provi a baciare qualcuna sicuramente è perchè lei ti piace...ma cmq è una risposta vaga. lei allora risp: <<ma sei serio? ma non ti piacevano le bionde? :-P se avevi quell'intenzione era meglio se non fumavi ecc ecc>> Riporto l'ultima messaggiata: <<Mi dispiace tu non sia riuscito nel tuo intento>> <<Si mi ucciderò per questo...>> <<Non fare lo scemo, con te fare un discorso serio è quasi impossibile>> <<Grazie per il quasi!>> <<Che fai il permaloso?:-P>> <<Che fai l'apprensiva? non ti viene bene :-P>> <<sono insopportabile, non so fare l'apprensiva, sono secchiona...cos'altro?>> <<ora sei tu la permalosa>> <<ahaha...beh stasera chi hai intenzione di provare a baciare?>> <<E' incesto se ci provo con mia madre?>> <<si direi...e poi domattina ti alzi e le dici "l'ho fatto perchè mi piaci!">> <<E lei: "io non sono tua madre...sono tuo padre!" :-O :-O >> <<si fa molto ridere...per curiosità, hai mai preso qualcosa seriamente?>> <<fin troppe volte cara...>> <<mai con me però...>> <<Il fatto che risponda in maniera vaga alle tue domande volte ad analizzarmi non implica che io non sia serio>> <<a me non piace uscire con qualcuno che prova a baciarmi>> <<Ma infatti ieri ci siamo detti addio...non ricordi?>> <<in realtà era un ciao>> <<punti di vista ;-) cos'è..già ti manco?>> <<non farmi essere volgare...>> <<ahahahahahah>> <<e cmq se vuoi che sia un addio no problem.... (dopo un po' che non rispondevo) <<L'importante è dirlo ed essere chiari>> Continuo a non rispondere perchè non capisco cosa cazzo vuole. So per certo che le piaccio, è un anno che mi cerca, mi manda messaggi tutti i giorni, ma non vuol tradire il ragazzo...non capisco però perchè se la prenda con me e mi attacchi... Qual'è il vostro parere a riguardo? come comportarsi
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Se te la giochi bene questa ti succhia anche l'anima. Credo che abbia paura di lasciarsi andare ed essere sfruttata e poi buttata via.. Prendi con le pinze le mie parole che non sono certo di un esperto: IO valuterei due opzioni. La prima, quella di rassicurarla, di darle determinate attenzioni (ovviamente ad intermittenza), di farle capire che in te c'è quel provider (ops.. uomo) che la protegga e che lei cerca. La seconda, freeze pesante,esci con altre e divertiti.. fino a quando non ci si incontra "casualmente" e lì giocarsi il tutto per tutto,devi essere sicuro e sfrontato, la porti via e te la trombi. Prima di scegliere quale via intraprendere però,io mi chiederei: Cosa voglio da questa qui? LTR? Scoparmela e basta? Scoparmela e poi chissà? massimiliano e ξรô†ïcø ha reagito a questo 2
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Trova il modo di incontrarla di nuovo dal vivo, anche casualmente, non tentare per nessun motivo di convincerla via chat, al max usala per stuzzicarla un po'. Una volta che vi incontrate ignora totalmente tutti i suoi "vorrei ma non posso" e falla arrapare come non mai, poi tenta varie volte il k close, la bacerai quando dirà a se stessa cagate come "devo seguire il mio cuore non riesco più a resistergli", allora continua finché non te la da^^ Evita qualsiasi discorso razionale e logico per convincerla a tradire, se la situazione di scalda al max puoi usare qualche frase ben piazzata sul cogliere un momento che potrebbe non ripetersi più. Mia personalissima opinione, dedotta da recente esperienza simile alla tua ξรô†ïcø e massimiliano ha reagito a questo 2
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 l'ultimo scambio di battute è stato infelice, peccato perché stavi andando alla grande. Bastava che ci provavi un altro po' e avrebbe ceduto. Ora ti voglio vedere a uscire di nuovo dopo che le hai dato "il permesso" di dirti addio... mi ricorda la mia ex questa qua. E molte altre ragazze, con la maggior parte delle quali ho cannato tutto perché mi sono lasciato fregare dal loro frame. (A volte basta solo una frase per rovinare tutto, o rendere il gioco immensamente più difficile) condivido l'opinione di spartano. Chiarisciti le idee, decidi cosa vuoi da lei. Vuoi bombartela e basta? Vuoi una trombamica? Vuoi scipparla al ragazzo e farla tua? ps: <<a me non piace uscire con qualcuno che prova a baciarmi>> io avrei risposto "ti capisco. E' molto meglio uscire con qualcuno che ci riesce " massimiliano ha reagito a questo 1
massimiliano [Élite] 135 Inviato 4 Aprile 2014 Autore Inviato 4 Aprile 2014 Le ho detto io addio però! ossia, da quando l'ho conosciuta avevo impostato un film (ripreso da uno dei suoi film preferiti), in cui io e lei eravamo fidanzati ma lei poi ha perso la memoria...Le cose sono andate così:io <<allora è un addio? proprio non riesci a ricordarti di me?>>lei<<no, non ricordo..>>io<<forse un ultimo modo per vedere se riesci a ricordarti di me è questo...>> (e vado per baciarla)Il resto lo sapete :-)Non sono particolarmente preso da questa ragazza, per 2 motivi:-non mi piace il suo modo sgarbato e acido di rivolgersi a me che ha-pare vada d'amore e d'accordo col suo ragazzo (le mie ex quantomeno erano palesemente in crisi coi loro ragazzi e quindi mi inserii io..)...questa Hb parla di matrimonio con lui, viaggi insieme ecc e poi esci e mandi messaggi a me?Però ovviamente non voglio bruciarmela...difficile incontrarla dal vivo, lei passa l'intera giornata all'università e se non esce con me torna dalle suore.Se le chiedessi di vederci la prossima settimana sono sicuro che direbbe di si(anche perchè poi parto per 3 settimane quindi la scusa sarebbe "non vuoi neanche salutarmi?"Il dubbio è...come gestisco la chat da oggi fino al prossimo day?come detto ora non ho più risposto e credo che lei mi ricontatterà...quale frame impostare?
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Non sono particolarmente preso da questa ragazza, per 2 motivi: Però ovviamente non voglio bruciarmela... Bhe o ci provi o non ci provi difficile incontrarla dal vivo Se le chiedessi di vederci la prossima settimana sono sicuro che direbbe di si allora no n è così difficile incontrarla Il dubbio è...come gestisco la chat da oggi fino al prossimo day? Scherzaci, flirtaci, nulla di più. Ma il tuo obiettivo primario rimane vederla il prima possibile Riguardo il fatto che sta bene con il ragazzo... una delle mie attuali HB è fidanzata da un anno e mezzo e sostiene di amarlo e ci esce se non tutti i giorni quasi..
Messaggi raccomandati