massimiliano [Élite] 135 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Ciao ragazzi!vorrei pareri su questa situazione. Conosco questa ragazza circa un anno fa', ad un corso intensivo di teatro di sole 8 lezioni (NB. per chi mi conosce/segue...non è la mia ex!) Quest'anno il corso parte regolarmnete ma lei non si iscrive perciò non ci vediamo più, ma manteniamo i contatti...entrambi fidanzati, ci limiatiamo a sentirci per aggiornarci /sfotticchiarci e niente di più....capisco però che non le ero indifferente perchè spesso in chat mi lanciava IOI. E così la scorsa settimana, complice il fatto che era tornata nella città in cui studiamo, le propongo un day 1 (ha una stanza in affitto dalle suore, quindi ritirata alle 22) Ci fermiamo ad un bar e lei, a differenza di quando chattavamo, si dimostra particolarmente antipatica, acida, mi shit testa...io la neggo ecc... Poco dopo averla lasciata lei mi manda un messaggio ringraziandomi per la serata (la cosa m aveva stupito)...mi contatta durante la settimana e ieri ci rivediamo... Stesso andazzo della precendente volta, io che in sua presenza flirto con la cameriera che ci serve, e quando dobbiamo lasciarci provo a baciarla, ma lei si scansa rispondendo "Non posso tradire, mi sentirei troppo in colpa..." Anche stavolta tornata a casa mi manda un messaggio: <> Io faccio il vago, reframmo, non rispondo...lei sclera... dormivo e stamane trovo questi 2 messaggi: <> <> Al che, su consiglio di un mio amico, rispondo stamane <> rispondo così perchè, come mi ha detto lui, se provi a baciare qualcuna sicuramente è perchè lei ti piace...ma cmq è una risposta vaga. lei allora risp: <> Riporto l'ultima messaggiata: <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> Continuo a non rispondere perchè non capisco cosa cazzo vuole. So per certo che le piaccio, è un anno che mi cerca, mi manda messaggi tutti i giorni, ma non vuol tradire il ragazzo...non capisco però perchè se la prenda con me e mi attacchi... Qual'è il vostro parere a riguardo? come comportarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 io credo che <> <> <> <> <> <> <> , anche per il fatto che <> <> <> <> <> <> <> ha detto <> <> <> <> <> <> <> e ha fatto <> <> <> <> <> quindi alla fine il mio consiglio è fai <> <> <> senza fartene accorgere e poi <> <> <> <> <> <> <>. Sei d'accordo? P.s. Hai creato due discussioni uguali cancellane una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati