Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

Danny90

http://www.italianseduction.club/forum/t-42563-sembro-il-suo-burattinocome-ribaltare-la-situazione

Oggi giornata schifosa!

Sono a letto a leggere tutti i vostri consigli...ho pure fatto lo screen con il telefono e li ho salvati in galleria per rileggerli subito senza dover entrare nel forum.

Passo molto tempo su questo forum...spesso la notte prima di dormire e mi accorgo che lo sto quasi usando come fosse un diario.

Mi è bastato vedere la sua macchina parcheggiata per distruggermi moralmente.

E non è successo niente,a questo punto mi domando cosa farei se la incontrassi per caso?

Molte volte mi passa per la testa di vederla come fosse un caso...è un comportamento da stalker,me ne rendo conto!

Mi è salita un improvvisa voglia di mandarle un messaggio!sto cercando di frenarmi in tutti i modi!

Ho sempre la speranza che magari un mio messaggio possa cambiare la situazione!

Poi mi butto ancora più a terra perchè penso solo che mi umilierei...

La domanda che mi tormenta è "ma sono sicuro di aver fatto tutto il possibile per farla tornare?"

Io penso proprio di non aver fatto un bel niente.

Sono in freeze da 6 giorni,ho ascoltato i vostri consigli,sono sparito...sparire però equivale a non far niente e non far niente automaticamente porta ad allontanarla...

Quanto vorrei che si facesse sentire...come cavolo fa a non pensarci?

Posso capire che non c'è più niente tra noi...ma le persone non si scordano da un giorno all'altro.

Ragazzi ho un irrefrenabile voglia di contattarla,sarebbe un umiliazione ma non posso stare così senza far niente...

Siccome so che è sbagliato ho bisogno di voi...datemi i vostri cari consigli!

A parte sparire c'è un modo per far si che si faccia sentire?

Vorrei riprendere i contatti anche se sono stato io a dirle di non volerla più sentire( mi pare normale però...voleva sentirmi essendo libera di far quello che vuole senza impegno perchè confusa...ed intanto eravamo lasciati).

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Danny...io sono in freeze da 20 gg e sto maluccio...anche se meno peggio rispetto ad una settimana fa, quindi il tempo sta facendo il suo lavoro...sparire secondo me serve eccome. Serve a ritrovare se stessi, almeno secondo me. Per come sono fatto io, ti consiglierei di resistere e fare di tutto e di più per pensarla il meno possibile. Io mi sforzo ma ancora nn ci riesco, non come vorrei. Se la decisione l'hai presa tu, devi avere la forza di proseguire sulla strada che hai deciso di intraprendere. Tornare sui tuoi passi dopo solo 6 giorni significherebbe metterle il tuo cuore su un piatto d'argento e farle capire di averti in mano. Poi lo so, e' difficilissimo resistere. Un abbraccio, e tieni botta.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Grazie @Dumb :)

La decisione non l ho proprio presa io!

È stata lei a lasciarmi...io le ho solo detto di non voler più continuare a sentirla...

Che me ne facevo di sentirla?ci stavo solo male per cui ho preso questa decisione...

Il contenuto del messaggio è stato questo: non sono il tipo da avere relazioni del genere,continuare con questo rapporto mi fa male...io sparisco,tu hai il mio numero se un giorno vorrai farti sentire ed io ci sarò che ben venga!

Ma quello lasciato caro Dumb sono io :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

non ho letto la storia ma, ti do un consiglio: CONTATTALA e VAI SOTTO AL TRENO!

umiliati, supplica, piangi, disperati............... sopravviverai e imparerai.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Scusami Danny...mi sono spiegato male...ok, le hai detto di non voler continuare a sentirla (giustamente) perché la decisione l'ha presa lei...a maggior ragione, cosa potresti fare di fronte ad una decisione presa da altri? Secondo me, solo rispettare la decisione, prendere atto della cosa, e scomparire. E come dice il proverbio..."a chi non gradisce la tua presenza, regala la tua assenza". Non sai quanto ti possa capire...davvero. Ma essere uomini significa anche sapersi mettere da parte. E non rinunciare mai, e dico mai, alla propria dignità.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Chiamala, urla, chiedi scusa, impreca che ti riprenda, piangi e dopo lascia che ti molli definitivamente.

Non chiamarla,fregatene, goditela, riditela e dopo lascia che ti molli definitivamente.

Puoi scegliere.

Ma il punto non è cosa fai o come lo fai, se la chiami oppure no, se la ami oppure no, cio' che conta è come sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ciò che conta sei tu. Ciò che conta, alla fine, e' quello che ti senti di fare, nel profondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Danny seguo molto la tua discussione, analizziamo molto bene la situazione

Ora sei in

- freeze

1 Lo fai per te stesso , per migliorarti, analizzare gli errori, cercare di non ripetere più le stesse cazzate

2 Non devi fare un freeze sperando che lei ritorni con in bigliettino: " non ti sei fatto sentire più mi manchi"

3 al massimo il freeze serve : a farle sentire un po della tua mancanza, cosi quando ti rivedrà o scambierete una chiacchiera per puro caso, noterai dei suoi atteggiamenti diversi più accoglienti.

4 : fare freeze con una persona che ami è molto difficile, i ricordi tornano , i se e i ma ti tormentano, ma li esce l'uomo che è in te

Poi

Idealizzarla-

Secondo me stai sbagliando letteralmente approccio , le puoi mandare tutti i messaggi che vuoi ma le donne hanno fiuto per capire se sei ancora sotto il loro "potere"

Metti la situazione alla rovescia , una hb che ti sbava che vorrebbe vederti mattina e sera, cosa fai è logico che perdi interesse , sai che domani sarà sempre li a riscriverti ecc. ( sai quando conquista interesse? Quando vedi ke ha un altro e di te se ne sbatte)

Sostanzialmente il mio consiglio è questo aspetta un altro po di tempo quando senti che in te scatta quella scintilla, cazzo mi ci sto abituando alla fine mica sono morto senza di lei, li ti ritroverai a fare una scelta

1 provare a riagganciarla

2 continuare per la tua strada ( magari la sera stessa uscirai in un bar è incontrerai un hb 9 10 )

Tieni duro manca poco dai?!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Sostanzialmente il mio consiglio è questo aspetta un altro po di tempo quando senti che in te scatta quella scintilla, cazzo mi ci sto abituando alla fine mica sono morto senza di lei, li ti ritroverai a fare una scelta

1 provare a riagganciarla

2 continuare per la tua strada ( magari la sera stessa uscirai in un bar è incontrerai un hb 9 10 )

Tieni duro manca poco dai?!

E magicamente sceglierai la seconda opzione (che ora ti sembra impossibile)...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Una delle cose utili del freeze è che per giorni e giorni non fai altro che pensare talmente tanto a lei,che alla fine riesci ad annoiare anche te stesso e romperti tanto i coglioni,che,esausto,non ne vuoi più sapere.hai presente una indigestione che per gli anni dopo ti impedisce anche il solo pensiero di quel cibo?

bene.ora pensa quanto ti stai rompendo e quanto le romperesti ora se ti rifacessi sotto.

Se tornerà o no ora non importa.ira non devi fare cazzate da pentirsi dopo.

Ora saresti solo il rompicoglioni che la tampina.n.non una buona posizione per crearle dei ripensamenti,no?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...