Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

Danny90

@troplic88 Grazie per l'interesse...mi fa piacere che leggi la mia storia!

Ed un ringraziamento a tutti voi ovviamente che rispondete per consolarmi ed aprirmi gli occhi!

@resurrection joe mi ha fatto pensare la tua affermazione " Ora saresti solo il rompicoglioni che la tampina.n.non una buona posizione per crearle dei ripensamenti,no?"

Ma perchè secondo te il silenzio serve a creare ripensamenti? Qual è secondo te la posizione buona per creare ripensamenti?

Una domanda per @troplic88 : secondo te (o secondo voi) che effetto fa in lei il mio freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

La risposta è che non c'è una buona posizione. Non sei in una buona posizione. E visto che non esistono giudizi di valore è meglio dire che non sei nella posizione che vorresti. Ma non è una tua scelta.

Devi capire che per quanto con i tuoi ragionamenti logici e inoppugnabili vorresti scalfire la realtà, se lei volesse tornare, tornerebbe. E non c'è orgoglio o carattere che tenga. Rari sono questi casi e non illuderti: non sei uno di essi.

Dato ciò per assodato, qualsiasi cosa faccia per avvicinarla, non farebbe che allontanarla. Non c'è nessuna tattica, nessuna garanzia. È una scelta obbligata, l'ultima spiaggia se così vogliamo chiamarla.

Semplice. Lineare. Di una verità sconfortante.

Vivi il dolore.

Se lo assecondi, prima di quanto credi, passerà.

Modificato da barchilaka
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

il mistero è la cosa più seducente!silenzio e mistero.lo spiattellare tutti i momenti i propri pensieri e stati d'animo non è ne affascinante né intrigante...non cercare fatti cercare!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ragazzi scusatemi tanto un ultima domanda...so di essere pesante però cercate di capirmi.

Secondo voi non devo neanche farle gli auguri per Pasqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

Comprale due uova e dille che se vuole il resto deve cominciare a pregare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Ok. Le mandi gli auguri. Poi cominci a guardare il cell ogni minuto per vedere se risponde.poi vai in paranoia se risponde e come e cosa avrà voluto dire.

passerai giorni a chiederti se magari val la pena scrivere altro ecc ecc.vuoi buttarti a pesce nella follia?

Ora sei un fantasma.fottitene.vivi per te.male magari ma vivi.il tempo sprecato così non ti servirà e non tornerà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Danny partiamo dal presupposto che ogni storia può essere recuperata, con il giusto atteggiamento MA che lei non vuole tornare con te,

Secondo te perchè?

Tu ti farai mille domande.

La risposta è perchè non l'attrai, ossia ti vede come una cosa sicura, come una cosa che puo avere al minimo schiocco di dita, quindi in questo momento non sei in una buona posizione, personalmente mi distaccherei mentalmente per poi una volta trovato la lucidita giusta è tirato le somme , riagganciarla, con una scusa proprio come fanno loro( esempio auguri di pasqua), pero ora pensa prima a distaccarti mentalmente , il resto lo vediamo insieme tranquillo.

Ovviamente fini a pasqua rilassati goditi ogni istante, poi vedrai stesso tu se è il caso o no

Ti avviso da ora se sarà il caso le scriverai qualcosa che scriveresti a tutte, non deve suonare l'antifurto

E la domanda non deve essere

Questo sfigato ci sta provando?

La domanda che deve essere

Questo sfigato non ci sta provando perchè?

Modificato da Troplic88
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Cercheró di darti le risposte che chiedi, premettendo che ti parla un cazzone che sta ancora soffrendo come una bestia, ma a parte una per eccesso di distanza, ha sempre recuperato o almeno è stato riagganciato e tuttora rimpianto dalle sue ex.

Effetto del freeze in lei (visto che dell'effetto che avrà su di te, pare non importarti, non so per quale astruso ragionamento, un cazzo...tieni conto che con te devi viverci ogni secondo della tua vita, con lei, poniamo il caso che torniate assieme e lo stiate fino a 80 anni, solo comunque alcune ore del giorno):

- col tempo, resetta la tua zerbinaggine e ti pone ai suoi occhi come persona nuova, ma tu dalla tua parte hai l'arma di conoscerla e un minimo di confidenza creata durante la tua relazione

Effetti del freeze interrotto:

- bau, bau, bau (non sente voci umane ma quelle di un bel barboncino che non vede l'ora di essere portato ai giardinetti a pisciare mentre lei su una panchina messaggio con un altro); non tornerà mai con te perché l'amore donna-animale non è ancora stato sdoganato e sarebbe mal vista dalla società

Effetti del messaggio pasquale (anche che sia un messaggio asettico tipo "buona pasqua, auguri")

- pensa di essere stata per 8 mesi con un finocchio, perché queste scuse di riaggancio le usano solo le donne; non tornerà mai con te perché condividete interessi per il medesimo sesso.

Ultimo consiglio da chi ci é appena passato: se te la vivi così, ossia tutto in funzione che lei torni, magari tornerà pure, ma ti prenderai una legnata di doppia intensità.

Fonti: esperienza personale in quanto pallone d'oro all'unanimità di perdere e riconquistare LTR.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Sono d'accordo in tutto con te sebabomber

Tranne per il messaggio pasquale, io personalmente una volta distaccato mentalmente manderei un messaggio scherzoso ma con uno fine di auguri.

Per esempio

mi raccomando oggi non esagerare con la cioccolata hahahaha, tanti auguri di buona pasqua

Qualche cazzata così

Purtroppo razionalizzare ecc con loro non serve bisogna suscitare in loro emozioni

Questi sono miei punti di vista

Poi il mondo è bello perchè è vario

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

Per Pasqua il distacco mentale lo escludo. Forse per quella del 2015.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...