Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Cercheró di darti le risposte che chiedi, premettendo che ti parla un cazzone che sta ancora soffrendo come una bestia, ma a parte una per eccesso di distanza, ha sempre recuperato o almeno è stato riagganciato e tuttora rimpianto dalle sue ex.

Effetto del freeze in lei (visto che dell'effetto che avrà su di te, pare non importarti, non so per quale astruso ragionamento, un cazzo...tieni conto che con te devi viverci ogni secondo della tua vita, con lei, poniamo il caso che torniate assieme e lo stiate fino a 80 anni, solo comunque alcune ore del giorno):

- col tempo, resetta la tua zerbinaggine e ti pone ai suoi occhi come persona nuova, ma tu dalla tua parte hai l'arma di conoscerla e un minimo di confidenza creata durante la tua relazione

Effetti del freeze interrotto:

- bau, bau, bau (non sente voci umane ma quelle di un bel barboncino che non vede l'ora di essere portato ai giardinetti a pisciare mentre lei su una panchina messaggio con un altro); non tornerà mai con te perché l'amore donna-animale non è ancora stato sdoganato e sarebbe mal vista dalla società

Effetti del messaggio pasquale (anche che sia un messaggio asettico tipo "buona pasqua, auguri")

- pensa di essere stata per 8 mesi con un finocchio, perché queste scuse di riaggancio le usano solo le donne; non tornerà mai con te perché condividete interessi per il medesimo sesso.

Ultimo consiglio da chi ci é appena passato: se te la vivi così, ossia tutto in funzione che lei torni, magari tornerà pure, ma ti prenderai una legnata di doppia intensità.

Fonti: esperienza personale in quanto pallone d'oro all'unanimità di perdere e riconquistare LTR.

E poi dici che non ti devo stimare!!

Caro Danny, resisti, é l'inferno adesso, brucerai ancor di più quando saprai che lei sta con un altro...ma poi risalirai, sempre meno fiammelle all'inizio, fino ad arrivare al purgatorio per poi toccare il paradiso della libertà!

Quanto tempo ci vorrà? Dipende dalla tua fermezza e forza di volontà...ora ti stai solo chiedendo se tornerà o meno e la risposta é che chiaramente si farà risentire e proverà a testarti, non ci sono dubbi...se avrai fatto le mosse giuste non avrai problemi a non darle soddisfazioni e probabilmente lei si riavvicinerà sempre più perché le donne (ma gli esseri umani in genere) vogliono ciò che non riescono ad avere...insomma, tutto dipende da te, dimostra a te stesso (poi a chi ti sta intorno, poi a noi del forum e POI a lei) che sei un uomo con le palle!!

OT per Seba: purtroppo il Bayern ce l'ha fatta, non ci resta che tifare per le squadre di Madrid...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Sono d'accordo in tutto con te sebabomber

Tranne per il messaggio pasquale, io personalmente una volta distaccato mentalmente manderei un messaggio scherzoso ma con uno fine di auguri.

Per esempio

mi raccomando oggi non esagerare con la cioccolata hahahaha, tanti auguri di buona pasqua

Qualche cazzata così

Purtroppo razionalizzare ecc con loro non serve bisogna suscitare in loro emozioni

Questi sono miei punti di vista

Poi il mondo è bello perchè è vario

D'accordo con te tropic, ma secondo te uno che sta così adesso fra 10 giorni magicamente é mentalmente distaccato?

Come dice il saggio Barchilaka forse quella del 2015.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

E poi dici che non ti devo stimare!!

Caro Danny, resisti, é l'inferno adesso, brucerai ancor di più quando saprai che lei sta con un altro...ma poi risalirai, sempre meno fiammelle all'inizio, fino ad arrivare al purgatorio per poi toccare il paradiso della libertà!

Quanto tempo ci vorrà? Dipende dalla tua fermezza e forza di volontà...ora ti stai solo chiedendo se tornerà o meno e la risposta é che chiaramente si farà risentire e proverà a testarti, non ci sono dubbi...se avrai fatto le mosse giuste non avrai problemi a non darle soddisfazioni e probabilmente lei si riavvicinerà sempre più perché le donne (ma gli esseri umani in genere) vogliono ciò che non riescono ad avere...insomma, tutto dipende da te, dimostra a te stesso (poi a chi ti sta intorno, poi a noi del forum e POI a lei) che sei un uomo con le palle!!

OT per Seba: purtroppo il Bayern ce l'ha fatta, non ci resta che tifare per le squadre di Madrid...

Beh super Atletico, e che soddisfazione per i loro tifosi in One ITIS dal 40 anni per la finale di champions :))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un altro che ci è passato e ancora ci sta passando; non ho altro di nuovo da aggiungere rispetto a quello che i ragazzi ti hanno gia detto... Che dire, loro sono veramente fantastici e se continuano cosi va a finire che vado in one itis per loro!! :-D

Ma voglio ricordarti alcune cose che mi sono state suggerite qui sul forum e che a me hanno fatto un gran bene:

- ogni volta che stai per fare la cazzata di contattarla mettiti una mano tra le gambe e controlla se ci sono le palle; ricordati che sei tu l'uomo! Non puoi abbassarti e inginocchiarti sotto il suo piedistallo, NO

- lavora su te stesso, leggi, migliorati, fai sport, coltiva passioni; se si è stufata di te vuol dire che qualche cosa in te non era al posto giusto; cerca la perfezione personale, sia mentale che fisica

- e poi parliamoci chiaramente: hai 24 anni mi pare, e vuoi passare il resto della tua vita a scoparti quel buco che neanche ti merita? Ragazzo, il mare è pieno di pesci e alla tua età ne devi assaggiare il piu possibile!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italianseduction.club/forum/t-42563-sembro-il-suo-burattinocome-ribaltare-la-situazione

Oggi giornata schifosa!

Sono a letto a leggere tutti i vostri consigli...ho pure fatto lo screen con il telefono e li ho salvati in galleria per rileggerli subito senza dover entrare nel forum.

Passo molto tempo su questo forum...spesso la notte prima di dormire e mi accorgo che lo sto quasi usando come fosse un diario.

Mi è bastato vedere la sua macchina parcheggiata per distruggermi moralmente.

E non è successo niente,a questo punto mi domando cosa farei se la incontrassi per caso?

Molte volte mi passa per la testa di vederla come fosse un caso...è un comportamento da stalker,me ne rendo conto!

Mi è salita un improvvisa voglia di mandarle un messaggio!sto cercando di frenarmi in tutti i modi!

Ho sempre la speranza che magari un mio messaggio possa cambiare la situazione!

Poi mi butto ancora più a terra perchè penso solo che mi umilierei...

La domanda che mi tormenta è "ma sono sicuro di aver fatto tutto il possibile per farla tornare?"

Io penso proprio di non aver fatto un bel niente.

Sono in freeze da 6 giorni,ho ascoltato i vostri consigli,sono sparito...sparire però equivale a non far niente e non far niente automaticamente porta ad allontanarla...

Quanto vorrei che si facesse sentire...come cavolo fa a non pensarci?

Posso capire che non c'è più niente tra noi...ma le persone non si scordano da un giorno all'altro.

Ragazzi ho un irrefrenabile voglia di contattarla,sarebbe un umiliazione ma non posso stare così senza far niente...

Siccome so che è sbagliato ho bisogno di voi...datemi i vostri cari consigli!

A parte sparire c'è un modo per far si che si faccia sentire?

Vorrei riprendere i contatti anche se sono stato io a dirle di non volerla più sentire( mi pare normale però...voleva sentirmi essendo libera di far quello che vuole senza impegno perchè confusa...ed intanto eravamo lasciati).

Amico mio, a me è successo questo:

1) mi lascia (dicembre 2013)

2) la cerco

3) non torna

4) la ignoro

5) mi cerca

6) la ignoro

7) mi cerca

8) la ignoro

9) la cerco

10) la vedo e la trombo

11) litighiamo

12) la cerco

13) la vedo e la trombo

14) litighiamo

15) la cerco

16) la vedo e la trombo

17) non torna

18) la ignoro (1 mese e mezzo)

19) la cerco

20) non torna

21) litighiamo

22) mi insulta (falso, indegno, spregevole...)

23) la ignoro (da ieri ad oltranza)

Ora, vedi tu.

Dimmi cosa vuoi fare.

Vuoi partire direttamente dal punto 23, oppure vuoi sciropparti tutta la merda dal punto 1 al 22?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

o

Io sono un altro che ci è passato e ancora ci sta passando; non ho altro di nuovo da aggiungere rispetto a quello che i ragazzi ti hanno gia detto... Che dire, loro sono veramente fantastici e se continuano cosi va a finire che vado in one itis per loro!! :-D

Ma voglio ricordarti alcune cose che mi sono state suggerite qui sul forum e che a me hanno fatto un gran bene:

- ogni volta che stai per fare la cazzata di contattarla mettiti una mano tra le gambe e controlla se ci sono le palle; ricordati che sei tu l'uomo! Non puoi abbassarti e inginocchiarti sotto il suo piedistallo, NO

- lavora su te stesso, leggi, migliorati, fai sport, coltiva passioni; se si è stufata di te vuol dire che qualche cosa in te non era al posto giusto; cerca la perfezione personale, sia mentale che fisica

- e poi parliamoci chiaramente: hai 24 anni mi pare, e vuoi passare il resto della tua vita a scoparti quel buco che neanche ti merita? Ragazzo, il mare è pieno di pesci e alla tua età ne devi assaggiare il piu possibile!

Milaus! non voglio più leggere queste stronzate: "se si è stufata di te vuol dire che qualche cosa in te non era al posto giusto".

Questa tua affermazione è autolesionistica, fuori luogo, assurda e falsa.

Senti, dimmi una cosa, ma un uomo, che deve essere? Che dobbiamo diventare? Dobbiamo, forse, conformarci alle esigenze di una stronza alla quale non andiamo bene? Dobbiamo modellarci, come la plastilina, alle aspettative, alle esigenze e ai voleri di una stronza? Dobbiamo compiacere? No, amico mio, se una persona ti ama, ti ama per quello che sei, con i tuoi pregi e i tuoi limiti. Altro che perfezione fisica e mentale che, tra l'altro, non esistono. Chi ti dice che il problema non sia dall'altra parte? Quante volte tu hai accettato difetti fisici, limiti, tare psicologiche, tratti caratteriali insopportabili, in donne che, nonostante tutto, hai amato per quel che erano e come erano? Suvvia, basta con queste stronzate che si viene lasciati perché manca qualcosa in noi che, in fin dei conti, non siamo che limitati esseri umani. Queste qui, se ne vanno, il 99% delle volte, per la fregola di un altro manico. Punto. Poi, inesorabilmente, lasciano quello per un altro e così via, fino a che, a quarant'anni suonati, non si trovano un pirla che se le tira su (come usato sicuro) e se le mantiene. E poi sai che succede? Vivono infelici, sfatte, disilluse, rimpiangendo il bravo figliuolo che, lui sì, le aveva veramente amate. Sono mezze zoccole e mezze pazze. Niente da fare. Dopo un po' di tempo, non resistono alla novità di un manico nuovo. Non ce la fanno. Come ho letto qui, se sei provider, dopo un po', vogliono il lover, se sei lover, dopo un po', vogliono il provider, se sei lover e provider, dopo un po', vogliono l'intellettuale... in realtà, vogliono solo un uccello nuovo da provare. Fosse anche quello di un marziano.

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus! non voglio più leggere queste stronzate: "se si è stufata di te vuol dire che qualche cosa in te non era al posto giusto".

Questa tua affermazione è autolesionistica, fuori luogo, assurda e falsa.

Senti, dimmi una cosa, ma un uomo, che deve essere? Che dobbiamo diventare? Dobbiamo, forse, conformarci alle esigenze di una stronza alla quale non andiamo bene? Dobbiamo modellarci, come la plastilina, alle aspettative, alle esigenze e ai voleri di una stronza? Dobbiamo compiacere? No, amico mio, se una persona ti ama, ti ama per quello che sei, con i tuoi pregi e i tuoi limiti. Altro che perfezione fisica e mentale che, tra l'altro, non esistono. Chi ti dice che il problema non sia dall'altra parte? Quante volte tu hai accettato difetti fisici, limiti, tare psicologiche, tratti caratteriali insopportabili, in donne che, nonostante tutto, hai amato per quel che erano e come erano? Suvvia, basta con queste stronzate che si viene lasciati perché manca qualcosa in noi che, in fin dei conti, non siamo che limitati esseri umani. Queste qui, se ne vanno, il 99% delle volte, per la fregola di un altro manico. Punto. Poi, inesorabilmente, lasciano quello per un altro e così via, fino a che, a quarant'anni suonati, non si trovano un pirla che se le tira su (come usato sicuro) e se le mantiene. E poi sai che succede? Vivono infelici, sfatte, disilluse, rimpiangendo il bravo figliuolo che, lui sì, le aveva veramente amate. Sono mezze zoccole e mezze pazze. Niente da fare. Dopo un po' di tempo, non resistono alla novità di un manico nuovo. Non ce la fanno. Come ho letto qui, se sei provider, dopo un po', vogliono il lover, se sei lover, dopo un po', vogliono il provider, se sei lover e provider, dopo un po', vogliono l'intellettuale... in realtà, vogliono solo un uccello nuovo da provare. Fosse anche quello di un marziano.

Concordo, soprattutto c'è un genere femminile che opera così: vuole la novità.......però pensandoci bene anche il genere maschile di solito la vede così............

Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus! non voglio più leggere queste stronzate: "se si è stufata di te vuol dire che qualche cosa in te non era al posto giusto".

Questa tua affermazione è autolesionistica, fuori luogo, assurda e falsa.

Senti, dimmi una cosa, ma un uomo, che deve essere? Che dobbiamo diventare? Dobbiamo, forse, conformarci alle esigenze di una stronza alla quale non andiamo bene? Dobbiamo modellarci, come la plastilina, alle aspettative, alle esigenze e ai voleri di una stronza? Dobbiamo compiacere? No, amico mio, se una persona ti ama, ti ama per quello che sei, con i tuoi pregi e i tuoi limiti. Altro che perfezione fisica e mentale che, tra l'altro, non esistono. Chi ti dice che il problema non sia dall'altra parte? Quante volte tu hai accettato difetti fisici, limiti, tare psicologiche, tratti caratteriali insopportabili, in donne che, nonostante tutto, hai amato per quel che erano e come erano? Suvvia, basta con queste stronzate che si viene lasciati perché manca qualcosa in noi che, in fin dei conti, non siamo che limitati esseri umani. Queste qui, se ne vanno, il 99% delle volte, per la fregola di un altro manico. Punto. Poi, inesorabilmente, lasciano quello per un altro e così via, fino a che, a quarant'anni suonati, non si trovano un pirla che se le tira su (come usato sicuro) e se le mantiene. E poi sai che succede? Vivono infelici, sfatte, disilluse, rimpiangendo il bravo figliuolo che, lui sì, le aveva veramente amate. Sono mezze zoccole e mezze pazze. Niente da fare. Dopo un po' di tempo, non resistono alla novità di un manico nuovo. Non ce la fanno. Come ho letto qui, se sei provider, dopo un po', vogliono il lover, se sei lover, dopo un po', vogliono il provider, se sei lover e provider, dopo un po', vogliono l'intellettuale... in realtà, vogliono solo un uccello nuovo da provare. Fosse anche quello di un marziano.

Concordo, soprattutto c'è un genere femminile che opera così: vuole la novità.......però pensandoci bene anche il genere maschile di solito la vede così............

Quello che m'interessa sottolineare è che bisogna finirla di mettersi in discussione, di autoflagellarsi, di fare autocritica spietata solo perché una mezza zoccola ha deciso di provare un nuovo manico. E mentre Milaus cerca la perfezione fisica e mentale, similmente ad un monaco zen o a un guerriero Shaolin, lei salta allegramente su un nuovo manico con tutta la sua infima mediocrità... dai cazzo, sveglia ragazzi...

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Quello che m'interessa sottolineare è che bisogna finirla di mettersi in discussione, di autoflagellarsi, di fare autocritica spietata solo perché una mezza zoccola ha deciso di provare un nuovo manico. E mentre Milaus cerca la perfezione fisica e mentale, similmente ad un monaco zen o a un guerriero Shaolin, lei salta allegramente su un nuovo manico con tutta la sua infima mediocrità... dai cazzo, sveglia ragazzi...

92 minuti di applausi. :yahoo:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...