Vai al contenuto

nn mi fa scopare


alfa147it

Messaggi raccomandati

Nì.

Se la rimpiazza con una che lei percepisce di "basso valore", finirà solo col vedere lui come un coglione...e si convincerà di aver fatto bene.

Meccanismi di autodifesa femminili...

Vero. Angela dimostri che le portatrici di doppio X non sono necessariamente una iattura su questo forum. Il contributo e' valido

Quello che dici e' stravero.

In qualche altro thread si discuteva della difficoltà di gestire le HB di alto valore. Il nostro amico ha comprensibilemente paura di giocarsi la sua HB di alto valore, quindi rispetto alla sua mancanza di sesso lui agisce come agisce, ed anche i ripieghi e le vie di uscita sono difficili da trovare.

E' un fatto statistico, leHB 8 da 8 in su sono poche . Per ogni HB8 sotto mano ce ne vorrebbero almeno altre due pronte per compensare, il che ahime' non e' da tutti, anzi e' statisticamente difficile.

Ed ovviamente la HB 8 consapevole di se' reagisce come dice ANgela, cioe' pensa ma tu guarda questo che cojone. Mi e' capitato di avere una ragazza che mi si e' lanciata addosso (ho fatto il cassonetto sisi) dicendo proprio lui mi ha tradita per una più vecchia e più brutta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...