Vai al contenuto

nn mi fa scopare


alfa147it

Messaggi raccomandati

alfa147it

Dopo questa frase, tutto il resto delle cose che hai scritto non conta piu' niente.

Né prima ... né dopo.

Ma stiamo scherzando ???

Ma ti rendi conto di che dimostrazione di superiorità che ti ha fatto?

Praticamente è come se ti avesse calato di 20 cm i pantaloni e ti avesse infilato nel sedere le zucchine del minestrone.

Ti ha fatto eccitare e ti ha lasciato li.

Ti ha detto esplicitamente:

"Comando IO.

IO sono quella che decide quando lo si fa.

Puoi fare il finto figo quanto vuoi... puoi freezare chi vuoi, ma io sono la gnocca e tu sei solo la mia puttanella."

Se rimani con lei 5 secondi in piu' vuol dire che veramente sei alla disperazione.

woowww

serio la pensi cosi'----??

mi sembra un po' troppo... duro il tuo parere.

correggimi se sbaglio, ma almeno mi aiuti a capire e a maturare.....

se lei ragionasse cosi'.... che cazzo sei una stronza, nel senzo...... che bisogno c'è

nn voglio difenderla ma nn è che è semplicemente cosi' come donna....? nn credo che si metta a pensare a tutto questo.

pero' se tu credi che sia cosi ed io nn mene accorga allora devo volare ma a gambe levate

grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

la risposta di prima mi ha dato molto da pensare.... m isono dispiaciuto sincero, ma nn x quello che mi è stato detto ma x la situazioje in se..

un consiglio... come evitare che questo accada ovvero in due parole :

io ci provo, tu lo prendi in mano e poi niente.... ok. a questo punto cosa avrei dovuto fare? dire ti lascio xkè nn melo sukki.... o avere un atteggiamento diverso. questo mi serve nn per ora ma proprio x crescita personale

che devo fare ora con questa ragazza? scacarla, trattarla male o dire in quei momenti "che cazzo sei una sol... vattene"---

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Caro amico, sei sotto e di brutto. Comanda lei e si è capito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serio la pensi cosi'----??

e non e' il solo a pensarlo...

nn voglio difenderla ma nn è che è semplicemente cosi' come donna....? nn credo che si metta a pensare a tutto questo.

ma quando lo capirete che le donne NON LE PENSANO LE COSE CHE FANNO?

che vengono loro direttamente dalla pancia?

e che la loro pancia e' 1MLD di volte piu' scaltra di ogni vostro astruso ragionamento?

contro la loro pancia c'e' una sola cosa che funziona.

la vostra verga (e il doppio senso qui e' voluto e c'e' tutto).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

ok ragazzi.. e quindi?

vorrei qualche consiglio pratico su come comportarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

....................mi pare che di consigli te ne hanno dati..................

emerge chiaramente che la devi lasciare al più presto..........

io non è che sono un guru pero parlo per le mie esperienze persoanli 1 matrimonio e 3 LTR e posso dirti che quando non gira il sesso non gira più niente................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

mi dispiace dover interrompere questa relazione x il sesso...

nn la vedo una persona furba o cattiva

nn mi sento sfruttato e preso in giro nella vita quotidiana mi sento appagato con lei...

questi giorni che ho cambviato atteggiamento lei si è prima ingelosita, nn le ho dato corda e si è azzeccata ancora di piu'... vi porto un banale esempio

ieri dovevavmo uscire ed io mezz ora prima annullo l appuntamento x andare a vedere una partita di amici, lei scazza x sms e mi dice ed ora mi avvisi...?? io rispondo... amore potrei mai dire di do ad un amico?? scazza di brutto ed io rispondo con uno smile... faccio le mie cose poi la vado a prendere risultato:: super affettuosa, programma le vacanze di pasqua di dormire insieme. la porto a casa e mentre vado a letto mi richiama xkè mi voleva sentire... :)

ok.... bello pero'--- un pompino?? nn era meglio??

che cazzo è che sbaglio io o sbaglia lei o che nn funziona?

che strtegia posso mettere in pratica?

inizio a pensare che lei sia proprio cosi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

A parte le palle....

hhh giusto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il giramento di palle come dice Kur.......ti ripeto se non ci fai sesso poi ne derivano altri mille di problemi.............e alla fine la lascierai perchè ti sei rotto o perchè romperai (giustamente) troppo le palle a lei.......

...non vorrei dare giudizi del c..........ma una così o è semifrigida a la da ad altri...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

nn mi sento sfruttato e preso in giro nella vita quotidiana mi sento appagato con lei...

Senza sesso? Bah...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...