Vai al contenuto

HB Che ho mandato a quel paese che chiede di me ma esplicita che non gli importa nulla...Freeze inutile?

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Questa hb la conoscevo da un'anno...Ultimamente abbiamo litigato pesantemente (mi ha rifiutato nel stare insieme, ma l'ho accettata come amica fatto sta che non si è comportata bene come amica per cui la punizione di escluderla dalla mia esistenza) alla prima litigata importante (una mia amica discusse con lei , ma lei voleva che io la mettessi apposto senza motivo) feci la vittima erroneamente (non pensai di avere ragione, solo dopo ci sono arrivato) lei se ne approfittò e alla prima mia chiamata:

HB: comunque...Fai una scelta! (con tono seccato e freddo per tutta la chiamata)

IO: che scelta?

HB: vedi tu chi vuoi seguire...

IO: eh?! che cazzo intendi?!

HB: Hai capito che intendo non fare il finto tonto...Scegli o me o l'amica tua

IO: ma anche no...Non sei la mia ragazza sei mia amica come l'altra io non devo scegliere proprio nulla!

HB: fà come vuoi

IO:vabbè ho capito è inutile con te, chiudo stammi bene!

HB: ciao!

Da quel momento sparì per un mese intero (ho provato nel mese a chiamarla ogni tanto ma non rispondeva era arrabbiata e ogni volta una scusa per non sentirmi)...Tornò poi su facebook (l'aveva chiuso anche lì) e lì dovetti aggiungerla io (altrimenti non l'avrebbe fatto lei) ci parlammo e chiarimmo e sembrava tutto passato...

Poi venni a sapere che era tornata in città (s'era trasferita) diventai una bestia perchè se ne era fregata, chiamai degli amici che lo sapevano innervosendomi con loro...Mi chiesero scusa e lei che intanto in sottofondo si lamentava strappò il telefono ad un'amico mio e mi parlò:

HB: dai cavaliere non ti incazzare...Volevo solo fare una sorpresa!

IO: va bene, comunque sto venendo a trovarvi, dove ti trovi? (ho preso la macchina per andare dove fosse)

HB: mò no...Se vuoi stasera che ora sò occupata devo andare dalla mia amica!

IO: ma se sto arrivando, aspettami lì!

HB: no se vuoi stasera io devo andare

IO: ti ho detto di aspettarmi lì!

(l'hb non ascoltava a un'amico mi ha preso il telefono e l'ha fermata lui con le parole...Gia fà dedurre che non voleva ascoltarmi...)

Sono andato lì con l'amica con cui aveva litigato (eravamo a casa mia e non potevo lasciarla sola con un'altro amico mio) e sò andato lì...Gia a distanza aveva una faccia incazzata (lei) quando poi uscii dalla macchina insieme alla mia amica sbiancò totalmente dicendo a bassa voce (ma purtroppo per lei l'ho sentita): o no c'è l'amica sua!!!

Ci siamo guardati per un pò poi ho iniziato a chiedergli perchè non si fosse fatta viva poichè si credeva tanto amica mia e se era tutto passato...Lei guardava verso terra con modo freddo e lì mi ha risposto:

HB: tanto chi trovavo trovavo...

IO: ah bene, e quindi i 300km per venirti a trovare non valgono nulla? bene mi fà piacere anzi SCUSAMI (detto con tono arrabbiato e ironico) se magari ho pensato pure di venirti a trovare e tutto...

HB: lo hai voluto tu...Non è un problema mio

A quel punto abbiamo cominciato a discutere un pò, e lei è scappata in auto (non voleva più continuare la discussione) dicendo che lei aveva finito ecc.

Io a quel punto le ho mandato un sms dove la mandavo a fanculo totalmente e non volevo più saperne nulla e l'ho bloccata da facebook per farglielo ben comprendere...

Ora a distanza di mesi vengo a sapere da un'amico mio fidato che si tiene in contatto che l'hb ha detto:

HB: Comunque...Come sta cavaliere?

E dopo che lui ha detto come stessi ecc. se ne uscita con questa risposta:

HB: comunque non mi importa nulla! non mi cambia niente sentire o meno cavaliere...

Finito ciò vi domando appunto questo...Il senso? mi cerca tramite amici per poi dire che tanto a lei non frega niente? e poi il fatto di scegliere tra lei e l'amica mia? (vi ricordo che mi ha rifiutato anche se dubito fosse per la distanza di quando si è trasferita, quando ci ho provato parlo)

Lo chiedo perchè vorrei che questo freeze servisse a qualcosa sinceramente...Mi dà il nervoso che appunto faccia così...

Belloccio
Inviato

Innanzitutto non devi credere alle parole ma ai fatti perchè spesso le parole vengono dette a sproposito sopratutto quando sono le emozioni a prevalere sulla ragione. La tua storia va avanti da diverso tempo e da come ho capito nè te nè lei sapete cosa volete dall'uno e dall'altro. " Lei ti ha rifiutato " anche non conoscendo la situazione completa ti posso garantire che non c'entra nulla, è successo tempo fa quindi non deve essere un blocco se dovessi provarci in futuro.

HB: Comunque...Come sta cavaliere?

E dopo che lui ha detto come stessi ecc. se ne uscita con questa risposta:

HB: comunque non mi importa nulla! non mi cambia niente sentire o meno cavaliere...

IMHO aspetta che tu ti faccia sentire o vedere perchè lei è troppo orgogliosa a farlo. Anche se ha sbagliato è sicuramente una di quella persone che piuttosto che farsi sentire con una persona nonostante magari sia in torto lasciano stare, la perdono e poi se ne pentono. Quindi sta a te decidere e poi dipende cosa vuoi da lei ora :pardon:

Il Cavaliere
Inviato

L'ho pensato ma mi dà urto farlo...Perchè farei la fine della vittima dopo...Quanto ci scometti che se le scriverei, parlerei lei se la tirerebbe? del tipo non mi risponde o altro?

Consigli altrimenti?

Belloccio
Inviato

Da come ho capito questa hb ha un comportamento spesso infantile e tende ad assumere spesso atteggiamenti "alpha", tende sempre a comandare, a imporre ciò che vuole lei, ha sempre ragione lei ecc. Te da lei cosa vuoi? Amicizia o altro? Il fatto di informarsi su di te tramite un amico sicuramente per lei è un modo per contattarti indirettamente perchè sicuramente sa che siete amici e vi parlate e il fatto di interessarsi su di te sa che l'avresti saputo anche te. Come ho già detto per me lei ti vuole sentire, ma non vuole farlo per principio. Se te vuoi recuperare il rapporto e non ti va di contattarla per primo fai in modo di incontrarla in qualche posto come se fosse stato un caso e da lì agisci di conseguenza a seconda di cosa vuoi cercare di ottenere da lei :good:

Il Cavaliere
Inviato

Si hai capito perfettamente...Anche troppo tende a voler essere alpha ( me lo ha dimostrato in varie occasioni, una volta col suo ragazzo mentre gli ordinava in modo, anche se scherozoso, aggressivo di lavare i piatti dandogli l'appellativo di donna e lei di uomo...Anche in chat scherando con me fingeva di fare l'uomo) però ha un carattere terribilmente debole...Infatti lo ha dimostrato più volte, ma se qualcuno prova a contraddirla lei si innervosisce...

Quindi si forse è vero...Lei vorebbe ma non lo fà per orgoglio altrimenti non mi spiegherei il suo comportamento (tenendo conto che prima del litigio lei , era felicissima che fossi andato a trovarla...Tanto che mi si buttò al collo e contenta non poteva manco trattenere le lacrime era andata totalmente nel pallone...) Tant'è che un'amico pensò che probabilmente alla dichiarazione mi avrebbe detto si...E quando mi abbracciava erano sempre abbracci lunghi, se non la telefonavo per un pò rompeva e piangendo mi disse anche che io non la volevo chiamare più ecc.

Insomma dopo tutto questo...Non penso per lei sia finito tutto così in nulla...Probabilmente come dici tu conviene che quando la incontro agisca di conseguenza...Sinceramente non voglio contattarla perchè per vittima non ci voglio passare...E non voglio quindi dargliela vinta...

Grazie dei consigli comunque :)