Vai al contenuto

Che concezione hanno all'estero del ragazzo/uomo moro con gli occhi scuri ?

Messaggi raccomandati

Max1996
Inviato

Io sono un ragazzo di 18 anni moro con gli occhi scuri, la barba scura e la carnagione non chiarissima. Quando sono stato in Olanda con la scuola (qualche settimana fa) mentre facevo colazione da solo c'era una ragazza molto bella che mi fissava,mentre in aereo ci stava un inglese che ogni volta che dicevo qualcosa ad un mio amico si girava e mi guardava,ma poi si rigirava.

Quindi la mia domanda è cosa pensano fisicamente all'estero dell'uomo/ragazzo moro con gli occhi scuri e la barba scura con la carnagione non chiarissima?

kekko985
Inviato

Max la cosa è semplice, le differenze etniche attraggono sempre. Quindi se vai in un posto come la Germania, i bruni sono visti come affascinanti, così come noi valutiamo le ragazze chiare qui. Quindi se sei bruno sicuramente avrai vantaggi nei paesi dell'est rispetto a quelli mediterranei

friedli
Inviato

ma che cazzo dii domande fate?? boh...

• Mi piace! 1
Inviato

Non hai specificato se pure i peli sono scuri..altrimenti é insensata come domanda

• Mi piace! 1
Wanzaku
Inviato

Non hai specificato se pure i peli sono scuri..altrimenti é insensata come domanda

Hai vinto fratello lol
  • 4 settimane dopo...