Max1996 [Lurker] 2 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 Io sono un ragazzo di 18 anni moro con gli occhi scuri, la barba scura e la carnagione non chiarissima. Quando sono stato in Olanda con la scuola (qualche settimana fa) mentre facevo colazione da solo c'era una ragazza molto bella che mi fissava,mentre in aereo ci stava un inglese che ogni volta che dicevo qualcosa ad un mio amico si girava e mi guardava,ma poi si rigirava. Quindi la mia domanda è cosa pensano fisicamente all'estero dell'uomo/ragazzo moro con gli occhi scuri e la barba scura con la carnagione non chiarissima?
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 Max la cosa è semplice, le differenze etniche attraggono sempre. Quindi se vai in un posto come la Germania, i bruni sono visti come affascinanti, così come noi valutiamo le ragazze chiare qui. Quindi se sei bruno sicuramente avrai vantaggi nei paesi dell'est rispetto a quelli mediterranei
friedli [Partecipante] 221 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 ma che cazzo dii domande fate?? boh... gongolo ha reagito a questo 1
tef [Élite] 372 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 Non hai specificato se pure i peli sono scuri..altrimenti é insensata come domanda damiasto88 ha reagito a questo 1
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Non hai specificato se pure i peli sono scuri..altrimenti é insensata come domandaHai vinto fratello lol
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 https://www.youtube.com/watch?v=-LpxuMaeI_w
Messaggi raccomandati