Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mclusky
Inviato (modificato)

Salve a tutti

Ho conosciuto sta ragazza all' università. Io 30 anni, lei 19. Ha avuto solo un' esperienza sessuale (negativa)

Crede nell' amore, nel sesso se e solo se due persone si amano e bla bla bla

NO assoluto alla trombamicizia

Credo sia quella che i vari manuali definiscono "psyco", poichè dice di non essere in pace con se stessa, e la nostra relazione le peggiorava l' umore facendola sentire depressa. Mi ha detto che quando stavamo insieme stava bene, era tutto bellissimo, ma tornata a casa "sentiva" che qualcosa non andava.

Lungi da me dal voler avere una LRT con questa ragazza che a lungo andare mi distruggerebbe, detta in parole povere... me la vorrei scopare.

Qualche giorno fa quando eravamo proprio sul più bello (le avevo tolto la maglietta e mi divertivo con le sue tette) le dico "dai, non essere timida, toccami" la situazione è precipitata... Le ho ricordato il fatto che lei è una ragazza "seria", e dal quel momento è cambiata. Non vuole fare più nulla con me, e dice di vedermi come un amico e non prova più attrazione sessuale.

Oggi le ho detto: "NOI entro 10 giorni avremo un rapporto completo"

Perchè?

Non la voglio violentare :) ho solo cercato di innescare quel meccanismo psicologico in cui dopo una prima dichiarazione forte di questo genere (una sorta di sfida da parte mia in cui lei inevitabilmente ci si vedrà, che le piaccia o no) allentare la presa dopo 5-6 giorni, prima della scadenza dei 10 giorni, in modo tale che lei percepisca che non mi interessa più scoparmela.

La sua reazione: "tu sei pazzo" ma detto in maniera scherzosa

In questi 5-6 giorni in maniera semi-seria vorrei proporle di vederci la sera (ha già detto che non ci possiamo vedere più se non in università come amici), descriverle cosa le potrei fare senza però essere volgare... vorrei farle pensare a come potrebbe essere, e poi privarla di queste attenzioni.

Esempio ”Allora pronta per stasera? Dai, ti propongo il secondo tempo di quello che 'è stato l' altra sera... Toglierti i jeans e leccarti tutta”

Ormai il rapporto si era impantanato in una friend-zone, quindi non ho nulla da perderci...

Cosa ne pensate?

Modificato da Mclusky
BackToLife
Inviato

Per me hai sbagliato totalmente.

Solo per il fatto che l'hai sfidata, perchè mai dovrebbe .. cedere ?

un reframe della situazione (ti vedo come un'amica, hai ragione te, niente sesso poi sai c'è un'altra che mi piace bla bla) era decisamente meglio.

imho ovviamente

• Mi piace! 1
Mclusky
Inviato (modificato)

In pratica già circa 20 giorni fa c'era stato uno stop da parte sua, e ho fatto proprio come dite voi: "hai ragione", "è meglio rimanere amici", "niente sesso" e bla bla bla. E infatti in poco tempo c'ha ripensato e sono riuscito nel K-close e e quasi nel F-close non fosse stato per il ciclo.

Quindi a maggior ragione parliamo di una possibile psyco con evidenti blocchi a livello sessuale. Lo dice ancora ora che c'è attrazione fisica, ma non quella mentale che lei reputa giusta per fare sesso -.- però c'è l' attrazione mentale per l' amicizia... cose assurde -.-

Metterle pressione è una sfida scherzosa, abbiamo comunque un buon rapporto, uso molto C&F, c'è un elevato feeling mentale... ma ha sta fissa che il sesso per lei è solo con la persona giusta anche a livello mentale... (ma in 19 anni possibile che non abbia mai trovato una persona giusta, e l'unica volta che lo ha fatto non le è neanche piaciuto?)

Cmq quello che mi consigliate voi l'ho già fatto, ha funzionato ma fino ad un certo punto, il problema a mio parere è più suo che mio, quindi ho avuto questa idea, che è l' ultima risorsa che mi è rimasta, poi NEXT! ;)

E ovviamente non me la darà mai in questi 10 giorni, la mia intenzione è appunto di farla illudere che ne sto morendo di fare sesso con lei, e poi puff, sparire... non parlarne più. Si chiederà, come mai aveva tutta sta voglia e ora non più? Che è successo? Se riesco a innescare in lei quel processo che deve essere lei a riconquistarmi... è fatta

Vi farò sapere... ma nel caso funzionasse? Sarei riuscito a creare una nuova modalità per uscire dalla friend-zone! :D

Modificato da Mclusky
korederoma
Inviato

Per come la vedo io, per portarti a letto una donna l'interazione deve essere la più spontanea possibile (nessuna forzatura insomma) e poi MAI chiedere ma piuttosto PRENDERSI quello che si vuole ;) Può andarti bene o male ma almeno dimostrando determinazione non ci perderai in alcun modo :)

• Mi piace! 1
Mclusky
Inviato

Che storia.... :shok:

In pratica, il giorno stesso in cui le avevo detto che l' avrei scopata entro 10 giorni, mi risponde per sms: Se vuoi salvare un minimo di dignità, finiscila

Mi incazzo, la mando fanculo, fatto sta che il giorno dopo ci stavamo chiedendo scusa a vicenda.

Riprendo con la solita storia che ha ragione lei, non possiamo stare insieme, dobbiamo prima crescere e bla bla bla

20/04, ovvero 6 giorni dopo la "scommessa" F-chiusa!!! :D E questa è la tipa che non la dà a NESSUNO, sono il secondo e con il primo ha scopato solo 1 volta

Il problema è che sono però caduto in ONE-ITIS, questa sua alternanza tra il cercarmi e il respingermi mi ha letteralmente rapito.

Domenica, Lunedì' (altra trombata) e Oggi sono stato FELICISSIMO... non lo ero da tantissimi anni. Ero convinto di essere entranto in LRT e ci stavamo anche chiamando "coppia", "fidanzati" ecc

Oggi la lascio alle 13, alle 19 mi manda un sms dicendomi che ha bisogno di tempo per capire cosa vuole veramente e di non farmi sentire

Essendo in ONE-ITIS ho iniziato a sfollare -.- Le ho mandato un sms: Storia finita. Dimenticati di me

COMUNQUE, non sò quanto abbia funzionato quella cosa della scommessa, fatto sta che me la sono trombata entro 6 giorni e quindi ero stato anche troppo pessimista a prevederne 10!!! :DD

• Mi piace! 2
zerozero
Inviato

Non ci giurare che sei il secondo. Ha detto che l'ha fatto prima solo una volta solo perchè non poteva dire di essere vergine. Mi sembra strano che le cose siano andate proprio così. Per il resto sono d'accordo con gli altri che ti hanno risposto.

Mclusky
Inviato

Concordo con te Screen, il problema è che ormai sono sentimentalmente coinvolto :/ Sto già sotto...

Che dovrei fare adesso? Ci vediamo nel pomeriggio poichè mi deve spiegare il motivo della sua decisione...

Si, questa è quella che i vari manuali definiscono Psyco, e a lungo andare mi può distruggere (e sta già succedendo)

COme faccio a uscirne??? Ci sto soffrendo come non succedeva da anni. Ad ogni sms che arriva, mi sale il cuore in gola...

Mclusky
Inviato

Grazie Screen :)

Farò come dici tu, accetto la sua decisione, sostenendo che anche per me è la decisione più giusta per entrambi.

Poi, SPERO di riuscire a resisterle quando tornerà...

Ci sto soffrendo come un cane, ma mi rendo conto che per il mio bene, deve sparire dalla mia vita :/

Fortuna
Inviato

Dille che il vostro rapporto è devastante per entrambi e che è meglio se entrambi andate avanti.

Poi smetti di rispondere perché prima o poi arriverà il pull per rimetterti sotto. A me addirittura una arrivò a scrivermi di voler far sesso in modo esplicito, fa te.

CI VOGLIONO ALTRE DONNE per riuscire a tenere una psycho al guinzaglio.. Ma comunque, il più delle volte, il gioco non vale la candela.

This...anche perchè loro se ne accorgono subito e se non fai cazzate, hai gia vinto

globation
Inviato

Ma ste "bambine" crescono prima o poi?

Quante legnate psicologiche devono prendere per svegliarsi un po'?

• Mi piace! 1