Vai al contenuto

Situazione inverosimile. lei mi vuole come trombamico ma io ho fatto la cazzata..

Messaggi raccomandati

londongame
Inviato

ciao ho allegato un pdf con tutta la spiegazione del mio caso. chiedo consigli a tutti i seduttori esperti . ma anche non esperti va bene ;) grazie

j.pdf

black mamba
Inviato

scusami, il file non l'ho letto, e in ogni caso non sarei in grado di consigliarti davvero nulla, ma toglimi una curiosità: come ti è venuto in mente di farci un .pdf???

:shok::shok::shok:

Belloccio
Inviato (modificato)

ahahahah pdf un genio :good: prossima volta meno lungo però. La situazione è chiara non capisco cosa tu voglia sapere. Lei si è divertita con te ( e avresti dovuto fare anche te lo stesso ), te invece ti sei infatuato, innamorato ( chiamalo come vuoi ) e quando lei l'ha capito ha messo in chiaro la situazione con te facendoti capire che non cerca nulla di serio. In poche parole ha recitato la parte dell' "uomo stronzo" che usa la donna e poi se ne va, ma in questo caso i ruoli si sono invertiti. Non valeva la pena affezionarsi a lei più di tanto, ma te l'hai fatto. Questo è quanto 8-)

Modificato da Belloccio