Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zerozero
Inviato (modificato)

Allora, esperienza successa un po' di tempo fa. Mi limonavo questa hb7 ma non avevo ancora f-chiuso. Non eravamo fidanzati nè niente e senza che io le chiedessi nulla se ne esce di punto in bianco col racconto che ha fatto sesso con l'ex, ma che era l'ultima volta e che era davvero finita.

Non mi ricordo se me lo disse a voce o via sms.

A me non fregava troppo di lei quindi rispondo con: "Ok, hai avuto un attimo di debolezza, l'importante è che non succeda più" con BL assolutamente neutro.

Poi vabbè la storia finisce che mi schianto contro la LMR ma non riesco a passarla (ero ancora AFC), a suo dire quello che sbagliai fu che le scrissi troppo poco e non si sentiva desiderata (in effetti era vero).

Comunque la domanda è: indipendentemente che abbia o no fatto sesso con l'ex, perchè dirmelo? Voleva essere chiara e onesta fin dall'inizio? O era una specie di ST per testare le mie reazioni? Se sì con che reazione fallivo lo shit test e con quale passavo?

Modificato da zerozero
AquilaImperiale
Inviato

Non so se è uno ST e soprautto quale sia la reazione giusta.

Però...

Io le avrei risposto: "non sei tenuta a dirmelo visto che non stiamo insieme, ma apprezzo questo gesto di sincerità." e avrei chiuso il discorso. :)

zerozero
Inviato

Non so se è ascrivibile al post di Aivia. Lei era venuta a casa mia a "guardare un film", quindi le intenzioni serie c'erano. Poi però mi ha bloccato quando cercavo di spogliarla finchè non ha detto riportami a casa e poi è sparita. Da discorsi successivi seppi che il problema era che lei prima era stata via una settimana e io le avevo scritto pochissimo (in effetti era vero, non le mandai più di 2 o 3 messaggi).

Non credo sia collegato con lo ST del post anche perchè avvenne prima.