Alessio326 [Lurker] 0 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Sperando di ricevere risposte il prima possibile vi darò un quadro generale della situazione.L'Amica (che scriverò in maiuscolo per distinguerla) di cui parlo nel titolo è una ragazza che mi è piaciuta diverse volte nello scorso anno e che ha smesso di piacermi (nel senso sentimentale del termine) verso l'inizio di quest'anno, periodo in cui ho conosciuto la mia migliore amica.Questa mia migliore amica è bisex e le piace una ragazza e quindi approfittiamo del fatto che tutti ci credano fidanzati (non capiamo davvero il perchè, non facciamo niente di che) per coprirla... a me la cosa non dava fastidio, dopotutto non avevo bisogno di molta libertà ultimamente, ma con questo arriviamo a stasera: Io e la mia migliore amica questa sera siamo usciti insieme per andare in un locale dove si riuniscono a suonare (una jam) e dopo un po' è arrivata l'Amica; abbiamo bevuto un po' tutti e dopo un po' la migliore amica è tornata a casa, lasciando me, l'Amica e alcune ragazze sue conoscenti...Sia per il fatto che avevo bevuto un po', sia per il fatto che nonostante tutto questa ragazza mi attira molto ed era molto allegra, dopo un po' ho cominciato a provare un forte impulso di baciarla, durato svariati minuti, al quale ho resistito sia per un minimo di paura mia nel buttarmi, sia per la paura della sua reazione in quanto lei sa che io sono fidanzato con la mia migliore amica (che è pure sua amica).Prima di andare via l'ho chiamata un secondo fuori intenzionato a buttarmi finalmente, ma alla fine non cel'ho fatta, le ho detto una c....ta e l'ho salutata, poi è tornata dentro un po' infastidita (almeno così mi sembrava) a parlare con un'amica (al quale comunque non ha detto nulla su di me, da ciò che mi ha detto in seguito).Arrivato a casa mi scrive e qui vi riporto la discussione avvenuta, precisa precisa:Lei: "Ale. Volevi dirmi qualcosa di serio prima? Scusa se non ti ho fatto parlare."Io: "Non proprio... vuoi una risposta sincerissima?"Lei: "Si"Io: "Il fatto è che vederti così sorridente, contando poi che ero un po' fuori mi aveva fatto venire voglia di baciarti. Solo che mi sono trattenuto a forza per i sensi di colpa, per fortunaQuindi tranquilla, meglio così per entrambi"Lei: "Già. Meglio così sicuramente. :)"Io: "Comunque spero non cambierà nulla, alla fine ti voglio comunque bene"Lei: "Tranquillo, te ne voglio anche io."Io: "Allora ci rivediamo al corso :)"Lei: "Beh si."Questo è quanto. Ha messo punti ovunque, mi pare abbastanza infastidita, se non proprio arrabbiata...Il punto è: io vorrei provarci con questa ragazza, ma come mi consigliate di agire? Lascio passare del tempo e aspetto di nuovo una buona occasione o mi butto direttamente appena la vedo (mercoledì), magari spiegandole la situazione?Io non so davvero come dovrei comportarmi, soprattutto visto che sono "virtualmente fidanzato" (e si, so di essere un deficente.) e quindi lei mi crede tale.Vi prego di aiutarmi il prima possibile, non vorrei nemmeno cominciare a farmi paranoie pesanti...Cosa mi consigliate di fare?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Il problema non é che lei ti crede fidanzato, il problema é che ti sei esposto tramite messaggi (ma stai fuori?) Cosa fare adesso: chiarisci la situazione con la lesbica, sei fidanzato per tutti ma non é così (non si può sentire), poi tiratela un pó e prendi tempo, devi recuperare valore ai suoi occhi...
Alessio326 [Lurker] 0 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Il problema non é che lei ti crede fidanzato, il problema é che ti sei esposto tramite messaggi (ma stai fuori?) Cosa fare adesso: chiarisci la situazione con la lesbica, sei fidanzato per tutti ma non é così (non si può sentire), poi tiratela un pó e prendi tempo, devi recuperare valore ai suoi occhi... Hai ragione forse non avrei dovuto dirlo, ma non hai idea di quanto mi pesi non dire la verità... non per sensi di colpa, ma ho bisogno di essere diretto per sentirmi a posto con me stesso (e se non sbaglio prima di fare qualsiasi cosa l'importante è essere a proprio agio con se stessi) E forse non si potrà sentire, ma rischia seriamente di essere buttata fuori di casa e preferirei evitarlo, visto che proprio non se lo merita (e no, non è "zerbinaggio", semplicemente la conosco, so che tipo è e le voglio bene). Comunque oggi l'ho risentita (dobbiamo decidere cosa fare per un concerto in cui dovrò suonare con lei, quindi non posso evitare) e sembra come se non fosse successo nulla, forse è solo un po' più "pazza" nei comportamenti, un pochetto più schizzata. In ogni caso vedrò se e come chiarire la situazione con l'altra senza danneggiarla (è davvero in un brutta situazione, credetemi). Visto il comportamento della ragazza dite che posso tranquillamente comportarmi come sempre e lasciare passare un po' di tempo?
Messaggi raccomandati