Vai al contenuto

RSD Freetour + Hot Seat - I 3 giorni più belli della mia vita

Messaggi raccomandati

suomi84
Inviato

grandissimoooo! chissà che esperienza coinvolgente ;)

se poi ti va anche di dirci qualcosa di più "tecnico" riguardante i contenuti del free tour o dell'hot seat, te ne saremo grati

Ciccio88
Inviato

grandissimoooo! chissà che esperienza coinvolgente ;)

se poi ti va anche di dirci qualcosa di più "tecnico" riguardante i contenuti del free tour o dell'hot seat, te ne saremo grati

Ci sarebbe da scrivere un libro, durante l'hotseat ci ha fatto vedere una marea di video, il primo giorno solo suoi ed un paio di Julien, il secondo giorno la maggior parte di Julien. Di "tecniche" c'è veramente poco dato che loro non usano routine e robe varie, più che altro era tutto basato sulla congruenza e lo stato mentale con il quale approcciare.

Julien è uno psicopatico (in senso buono) totalmente diverso da Owen, riesce a dire qualsiasi cosa e la passa liscia sempre!

Ci ha fatto vedere qualche esempio di "token resistance" e "real resistance". Poi dei video senza audio per focalizzare l'attenzione sul body language.

Il resto è stato Q&A ed ha parlato parecchio di inner game.

suomi84
Inviato

sìsì dicevo tecnico (no tecniche) nel senso dei contenuti dei seminari etc etc inoltre se hai quale video da consigliarci, visto che ce ne sono una marea sul canale rsdfreetour del tubo

aspettiamo anche i tuoi report ;)

Ciccio88
Inviato (modificato)

Vi regalo qualche altra fotografia...giusto se vi chiedete come fanno a registrare infield

nztXopD.jpg

nBXoqR0.jpg

I miei report arrivano a breve! :)

Modificato da Ciccio88
Ciccio88
Inviato (modificato)

Molto gnocca la tipa

E' la sua ragazza, Carlee...gnocca e simpaticissima :)

I video che vi consiglio sono questi per ora:

https://www.youtube.com/watch?v=0x1DmdRiVy0

Modificato da Ciccio88
  • Mi piace! 2
Quester91
Inviato

Conosco il canale di Owen da un anno giusto ormai e mi sono divorato praticamente ogni suo video sul tubo, è una persona veramente interessante che ha tonnellate di roba ed esperienze da raccontare

Tantissima invidia :)

dickinson1
Inviato

Grande!

Vuoi farci morire d'invidia allora!

Come si svolgeva il seminario?

Lezione la sera prima di andare fuori a sargiare per tre sere di seguito?

E piu' o meno quante persone eravate?

Immagino che per spostarvi avrete usato qualche mezzo pubblico,o no?

Ciccio88
Inviato

Come si svolgeva il seminario?

Il free tour è durato dalle 7.30 alle 11.30 ed ha parlato di innergame ed ha parlato anche Elliot Hulse.

L'hotseat invece è durato 2 giorni, il primo dalle 5.30 alle 11.30 il secondo dalle 6 all'1 di notte.

Lezione la sera prima di andare fuori a sargiare per tre sere di seguito?

E più o meno quante persone eravate?

Non ho fatto il bootcamp, troppo costoso ($2000), comunque sono 3 studenti ed 1 istruttore, in questo caso Jeffy.

Però essendo il "leader" dell'Inner Circle della mia città mi hanno fatto stare con loro senza problemi anche perchè gli ho aiutati durante i 3 giorni a sistemare la sala etc...

All'Hot Seat invece eravamo una 60ina il primo giorno e circa 30 il secondo.

Immagino che per spostarvi avrete usato qualche mezzo pubblico,o no?

Io ho la macchina, ma gli studenti e gli altri si spostano tutti con il taxi.

• Mi piace! 1