Questo è un messaggio popolare. Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 22 Aprile 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2014 (modificato) Come avevo già accennato in un post precede ho avuto la fortuna di assistere in maniera attiva al Freetour e Hot Seat, ho fatto amicizia con l'assistente personale di Owen e gli ho dato una mano a sistemare la sala per gli eventi. Anche Jeffy era li perchè aveva bootcamp. La prima cosa che ho notato subito è l'energia di questa gente...incredibili. Solo a stargli intorno si percepiva la loro competenza e professionalità. Owen è un pezzo di pane, Jeffy dipende...l'ho visto "maltrattare" più di una persona ma è comprensibile...era in bootcamp a lavorare a la gente andava li a rompere. Ho avuto il piacere di parlarci per quasi tutta l'ultima sera di bootcamp e devo dire che è una persona intelligentissima. Mi ha portato un po' in giro per fare street game, stavamo camminando e lo guardo, la prima cosa che mi ha stupito è che sembrava essere in un mondo tutto suo, l'ambiente circostante non esisteva ma allo stesso tempo era consapevole di quello che accadeva intorno. Era il protagonista del suo film! Ad un certo punto si gira verso di me e incomincia a cantare: "TOURN DOWN FOR WHAT" con l'espressione di un bambino a disneyland, tempo 3 millesimi di secondo e 2 strafighe ci passano affianco (io neanche le avevo viste) allunga la mano e: "Hey! you, bring your little ass over here!" BOOM, in set: "I'm Jeff, i enjoy watching the vampire diaries, i cry a lot and i love that last twilight movie...how's called....THE BROKEN DONG!" Tipe piegate in 2 e "meet my friend!" le prende le mani la gira in modo da dare le spalle all'amica e io faccio lo stesso con l'altra...da li in poi è il delirio. Owen è a 2 passi con la sua ragazza (si è "fidanzato"). Apre un 2set e boom set merging...Mi dice velocemente "pull her away!" Mi allontano con la tipa fluff talk, #close, make out. Nel frattempo vedo Jeffy che allontana la tipa ed Owen è li, a limonare con la sua tipa ed altre 2 ragazze CONTEMPORANEAMENTE. Quello che vedete su youtube non è NIENTE, è solo la punta dell'iceberg. La logistica per me era orribile, vivo a 30 minuti da downtown quindi sono andato per un day2, quando torno da Owen era abbastanza "irritato" e gli chiedo che era successo e mi dice "I just missed a 4some!" e inizia a ridere e mi dice "Good job by the way!" Serata indimenticabile, all'Hot Seat ho avuto il piacere di parlarci ancora e mi ha detto di curare l'Inner Circle di Orlando, mi ha incoraggiato a fare video e a scrivere report, cosa che farò assolutamente. In conclusione...certa gente è magnetica! TI senti felice solo a stare intorno a persone così Owen, Jeffy e gli altri sono qualcosa di indimenticabile. Non vedo l'ora di reincontrarli! Modificato 22 Aprile 2014 da Ciccio88 TheItalian, Kobol, leo4567 e 8 altri ha reagito a questo 11
suomi84 [Élite] 209 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 grandissimoooo! chissà che esperienza coinvolgente se poi ti va anche di dirci qualcosa di più "tecnico" riguardante i contenuti del free tour o dell'hot seat, te ne saremo grati
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 grandissimoooo! chissà che esperienza coinvolgente se poi ti va anche di dirci qualcosa di più "tecnico" riguardante i contenuti del free tour o dell'hot seat, te ne saremo grati Ci sarebbe da scrivere un libro, durante l'hotseat ci ha fatto vedere una marea di video, il primo giorno solo suoi ed un paio di Julien, il secondo giorno la maggior parte di Julien. Di "tecniche" c'è veramente poco dato che loro non usano routine e robe varie, più che altro era tutto basato sulla congruenza e lo stato mentale con il quale approcciare. Julien è uno psicopatico (in senso buono) totalmente diverso da Owen, riesce a dire qualsiasi cosa e la passa liscia sempre! Ci ha fatto vedere qualche esempio di "token resistance" e "real resistance". Poi dei video senza audio per focalizzare l'attenzione sul body language. Il resto è stato Q&A ed ha parlato parecchio di inner game.
suomi84 [Élite] 209 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 sìsì dicevo tecnico (no tecniche) nel senso dei contenuti dei seminari etc etc inoltre se hai quale video da consigliarci, visto che ce ne sono una marea sul canale rsdfreetour del tubo aspettiamo anche i tuoi report
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 (modificato) Vi regalo qualche altra fotografia...giusto se vi chiedete come fanno a registrare infield I miei report arrivano a breve! Modificato 22 Aprile 2014 da Ciccio88
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 (modificato) Molto gnocca la tipa E' la sua ragazza, Carlee...gnocca e simpaticissima I video che vi consiglio sono questi per ora: https://www.youtube.com/watch?v=0x1DmdRiVy0 Modificato 22 Aprile 2014 da Ciccio88 suomi84 e abik93 ha reagito a questo 2
Quester91 [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Conosco il canale di Owen da un anno giusto ormai e mi sono divorato praticamente ogni suo video sul tubo, è una persona veramente interessante che ha tonnellate di roba ed esperienze da raccontare Tantissima invidia
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Grande! Vuoi farci morire d'invidia allora! Come si svolgeva il seminario? Lezione la sera prima di andare fuori a sargiare per tre sere di seguito? E piu' o meno quante persone eravate? Immagino che per spostarvi avrete usato qualche mezzo pubblico,o no?
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 Come si svolgeva il seminario? Il free tour è durato dalle 7.30 alle 11.30 ed ha parlato di innergame ed ha parlato anche Elliot Hulse. L'hotseat invece è durato 2 giorni, il primo dalle 5.30 alle 11.30 il secondo dalle 6 all'1 di notte. Lezione la sera prima di andare fuori a sargiare per tre sere di seguito? E più o meno quante persone eravate? Non ho fatto il bootcamp, troppo costoso ($2000), comunque sono 3 studenti ed 1 istruttore, in questo caso Jeffy. Però essendo il "leader" dell'Inner Circle della mia città mi hanno fatto stare con loro senza problemi anche perchè gli ho aiutati durante i 3 giorni a sistemare la sala etc... All'Hot Seat invece eravamo una 60ina il primo giorno e circa 30 il secondo. Immagino che per spostarvi avrete usato qualche mezzo pubblico,o no? Io ho la macchina, ma gli studenti e gli altri si spostano tutti con il taxi. Dee ha reagito a questo 1
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Ma come hai fatto a beccarli vivi in America?
Messaggi raccomandati