Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mike!!
Inviato

Dove consigliate portare un HB 8,5 come prima uscita? (Età lei 19 io 23) io avevo pensato un posto tipo bar dove fanno aperitivi cenati molto IN fuori città ... Ma sarei impossibilitato nel kino.. Consigliate una cosa tipo bowling, laser game e cose di questo tipo?

Marcovh
Inviato

Portala in un posto dove ci puoi parlare e dove puoi avere contatto fisico, visto che te la vuoi scopare.

No a roba troppo impegnativa tipo locale super di lusso ecc...roba semplice, siete giovani.

Lascia perdere bowling e game vari.

Questa e' la mia opinione ovviamente.

Winny
Inviato

Anche io concordo. Niente bowling o giochi vari. Un posto semplice e non troppo IN.

Come ti ha suggerito Marcovh, siete giovani. Non ha senso impressionarla con storie extralusso.

In bocca al lupo.

Winter
Inviato

Vado un po' controcorrente :)

Il metodo PUA consiglia di portare la Hb in più posti dove il livello emozionale è alto.

Tra questi consiglia proprio il bowling :p

Comunque l'importante è fare tante attività insieme, in questo modo sarete sempre più legati e connessi, vi sembrerà di conoscervi da una vita.

Organizza quindi un'uscita movimentata, prima bowling, poi bar, gelato, negozi (invento).

Il kino ovviamente sarà all'ordine del giorno :)

• Mi piace! 1
Mata
Inviato

Concordo quasi del tutto con Marcovh.

Tu però non hai detto di volerla scopare (immagino che ti dispiacerebbe se accadesse.............:p ) quindi nessuno ti impone di portarla chissà dove anche se mi sento di consigliarti un fine serata in auto magari.

Non leggo di dove sei, io per esempio abito al mare e me ne strafotto delle formalità, più o meno grandi di me cerco sempre di conoscerle facendo delle rilassanti passeggiate (più che altro perchè amo farle io n.d.r :p )! Se il paesaggio ti permette qualcosa di simile nessun manuale o forum te lo nega.

Se preferisci un locale appunto qualcosa di sobrio dai.. nulla di eccessivamente IN o troppo particolare!

Marcovh
Inviato

Per scopare intendevo dire che tu non vuoi essere un suo amico, ma ben altro. Di certo non e' necessario scoparla già domani, questo e' ovvio. Poi se ti va alla grande sono contento x te.

Al bowling tu ci giochi. Non la conosci. Lei non può parlare di se'. Io trovo sia una cosa sbagliata ripeto. Voi dovete comunicare (non giocare insieme come due amici) e la devi toccare, quindi ok x l'aperitivo o la bevuta dove meglio credi e la passeggiata dove ci scherzi, la pigli simpaticamente x il culo ecc...Non hai bisogno di niente di trascendentale per stupirla comunque. Basti tu, se te la giochi bene e la fai stare bene. Parlo x esperienza. A te la scelta. In ogni caso dacci dentro!! ;)

Ciccio88
Inviato

Io le porto da Vespr (tipo Starbucks, ma non merdoso) 10 tavoli, divanetti...musica bassa e Tè verde divino...che ovviamente paga lei il 95% delle volte :) Sicuramente non ci spendo soldi seri...la mia policy è che dai 5 dollari in giù se si comporta bene offro io più di 5 dollari ognuno paga per se (se non riesco a scroccare lol)

• Mi piace! 1