zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Premesso che i casi sono infiniti. Ragazza fidanzata da poco/tanto, innamorata/non innamorata, all'antica/moderna, fidanzata con uomo alfa/beta Così come single per disperazione/scelta/blocchi sessuali/relazione finita male/divertimento/ con o senza FB Empiricamente con quale categoria avete avuto più successo? E' davvero più difficile sedurre una fidanzata? E' giustificato chi lascia perdere se scopre accidentalmente che la ragazza è fidanzata? (non per questioni morali) A voi la parola Friulano80 ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Come hai giustamente detto è impossibile stabilire se è più facile sedurre una single o una fidanzata, sia perchè se si parla di statistiche bisogna lavorare su grandissimi numeri sia perchè le variabili in gioco sono tantissime. Posso quindi parlare solo per esperienza personale (e sarebbe giusto che chi risponde a questo post parli appunto solo basandosi sulla sua esperienza e non su convinzioni/preconcetti). Io personalmente sono stato a letto con più ragazze fidanzate rispetto a ragazze single. Generalmente parliamo di storie lunghe, spesso trascinate per anni. La cosa penso sia dovuta al fatto che sono stato in grado di portare nella loro vita emozioni forti che avevano dimenticato da troppo tempo. A volte il loro tradimento ha messo la parola fine alla loro storia, altre volte invece è servito a far rinascere nella loro coppia la scintilla. Non mi pongo questioni morali, loro hanno scelto liberamente di venire a letto con me. Se un castello è solido non ha di certo paura del vento, tantomeno crolla al primo "attacco". Se il castello crolla è perchè era costruito su basi incerte, destinate a cadere. In questo noi seduttori siamo solo il mezzo, non la causa. La causa è da ricercare all'interno delle loro dinamiche di coppia e personali. peeny, loedmas, zerozero e 6 altri ha reagito a questo 9
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Se si tratta di una bella ragazza è quasi impossibile che non sia fidanzata, impegnata o almeno si senta con qualcuno. Mi è anche capitato di andare con ragazze apparentemente single e che (dopo che ti chiedono l'amicizia) quando vai a vedere su Facebook "Tizia è impegnata/fidanzata con…" Credo che rientrino tutte nella stessa categoria quindi, non esiste una bella ragazza davvero libera al 100%. E' più difficile sedurre una fidanzata se tu la tratti come "la fidanzata di…" altrimenti no, almeno nelle mie esperienze. Non vedo perchè dovrei comportarmi diversamente con una bella ragazza "libera" e una fidanzata. All'ultima domanda si può dare solo una risposta soggettiva. Che poi a che ti serve la giustificazione? Ti fa sentire meglio con te stesso? No! Il tradimento è una costante al giorno d'oggi, voltati da un lato e dall'altro e vedrai solo quello. Ti faccio un resoconto di quello che sto vivendo giusto per farti intendere: 1) 3 giorni fa sono stato con una ragazza fidanzata; 2) un mio amico1 ha tradito la sua ragazza, che nel frattempo lo stava tradendo con un altro (si è saputo solo dopo); 3) un altro mio amico2 è stato tradito da una ragazza, la suddetta si è poi fidanzata con il cornificatore, ma… (tienti forte) va ancora con il mio amico2, all'insaputa dell'attuale fidanzato. Questo è successo in 10 giorni. Ora io sono giovane, ma vedendo come vanno le cose non mi fido di avere una relazione, la mia fiducia nel prossimo si è persa tra le migliaia di maschere che ogni persona ha nel suo armadio. Vuole che gli si dica che è l' unica e la sola, vuole vivere la favola e, anche se guardando da una posizione distaccata non direbbe mai di si, quando è lì sembra quasi che voglia abbracciarsi alle cazzate che le dici: è famelica di emozioni. Una volta che arriva la piattezza del rapporto, cercano altre emozioni. Oppure si adagiano e stanno per abitudine con il poveraccio della situazione, ma poi quando arriva lo stronzo di turno che se la vuole pisellare e le fa provare delle montagne russe di emozioni *clic* scatta di nuovo la scintilla in testa. Poi per sentirsi meno in colpa ti dirà che venerdì scorso lui ha lasciato la tavoletta del cesso alzata e quindi si sente confusa. Non sono abituate poverine, preferiscono stare con tizio e cornificarlo, perchè così ovviamente hanno le spalle coperte. E' più comodo effettivamente… Tutto questo per dirti cosa? Eticamente tutti indossano la maschera del "tradire non si fa, no no no!" però non hanno problemi a farlo, concretamente, quindi non facciamoci seghe mentali inutili e se ti capita di vedere una gran figa, fidanzata o meno, VAI. Quello del "sono fidanzata" se ti capita di sentirlo, è solo un frame a cui TU DECIDI di sottostare. Vuoi giustificare che non ti sei reso ancora più felice andando con quella ragazza, perchè era fidanzata? Fai pure. Ognuno sceglie per se, e per la propria felicità (si spera). Andrea Friulano80, vojvoda, Cavaliere Nero e 1 altro ha reagito a questo 4
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Secondo me, in generale sedurre una fidanzata è sempre un po' più più difficile che sedurre una single. Il fidanzato è sempre, in misura maggiore o minore, un ostacolo. In particolare è difficile sedurre le fidanzate da poco tempo, quelle che vivono l'emozione di una storia appena nata. Quando invece la relazione si assesta, e l'euforia iniziale scende, molte cose cambiano, e il fatto che una sia fidanzata potrebbe addirittura essere un vantaggio. Infatti una single tende a fare un confronto tra un uomo reale e uno ideale (che l'uomo reale spesso perde), mentre la fidanzata fa il confronto tra il suo fidanzato e quello che ci sta provando, e se la relazione è in crisi a volte ci vuole veramente poco per risvegliare emozioni a lungo assopite. Ciò è ancora più facile quando l'uomo ha la possibilità di frequentare per un certo periodo la ragazza e può giocarsela con calma. Di corna messe sul lavoro, nei circoli, nelle associazioni, ecc. ne ho viste tantissime. Aggiungo anche che è più facile sedurre ragazze fidanzate nei circoli sociali rispetto all'approccio a freddo, nel quale le ragazze devono decidere in pochi minuti se "fidarsi" di uno sconosciuto che magari non ha il dono della discrezione e che potrebbe metterle nei casini. Molte si tirano indietro anche quando sono attratte. Friulano80 ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Inviato 29 Aprile 2014 Aggiungo anche che è più facile sedurre ragazze fidanzate nei circoli sociali rispetto all'approccio a freddo, nel quale le ragazze devono decidere in pochi minuti se "fidarsi" di uno sconosciuto che magari non ha il dono della discrezione e che potrebbe metterle nei casini. Molte si tirano indietro anche quando sono attratte. Non so Mont, secondo me è vero il contrario. Se un ragazzo fa parte del tuo circolo sociale è probabile che conosca l'amico dell'amico del tuo ragazzo e potrebbe sfuggirgli qualche confidenza di troppo. Oppure anche senza arrivare al ragazzo se la voce si diffonde tra il circolo dei suoi amici alla ragazza potrebbe infastidire. Prova ne è il fatto che un buon numero di tradimenti succede in viaggio (ma anche di relazioni con single a dire la verità). Un tizio che ti ha approcciato a freddo non conosce i tuoi amici, non passerà serate con loro mezzo ubriaco, penso che sia meno probabile che la voce si diffonda.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Questa è veramente una domanda da un milione di dollari. Mi ricordo che uns volta per farmela dare da una single ci misi tre ore dopo averla condotta a casa mia. Un altra fidanzata una serata intera per una pompa. Un altra invece fidanzata xon un mio conoscente della quale mi ero scopato ls sorella con la quale avevo una storia segreta che poi io ho fstto uscire mr la sono scopata ib cinque minuti.. Le donne so strane. Friulano80 ha reagito a questo 1
enricomattei [Partecipante] 48 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Peeny, non si capisce na mazza di quello che hai scritto
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Questo me lo sono chiesto anche io...mi è capitato di approcciare tipe "impegnate" ..magari non ho concluso..però già il fatto che ci stavano ai miei approcci significa che inconsciamente comunque le ho suscitato delle emozioni di curiosità. Se una sta in un rapporto "logoro" e "noioso" è fattibile,alla fine è una scelta sua,però ancora a questo livello non ci sono arrivato.. ma nel sarge si migliora. Noto che molte sono impegnate ma non deve diventare un "alibi"
Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Ritengo sia più facile conquistare una ragazza fidanzata da un bel po di tempo. Il rapporto inevitabilmente si appiattisce, allora entri tu e dai delle emozioni che si erano perse. La ragazza si lascia andare facilmente perchè tanto dall'altra parte del mare ha un porto dove è ben ancorata. La single ti testa tremila volte, ha sempre quella paura di passare per quella facile... Friulano80 ha reagito a questo 1
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Empiricamente con quale categoria avete avuto più successo? con le psycho purtroppo AquilaImperiale e Jep Gatsby ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati