Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

samuprince
Inviato

Ciao a tutti

Sto uscendo (x il momento in amicizia) con questa ragazza di 28 anni, (io ne ho 25).

Oggi messaggiando con lei oggi è venuto fuori che lei ipoteticamente non può più sbagliare la scelta del ragazzo perchè dice "non voglio avere una relazione con un ragazzo piu giovane che fra tre anni magari dopo essere andati pure a convivere mi lascia" .

Il senso è che si sente matura e vuole essere sicura che questa sia la sua storia definitiva tant'è che ha pure parlato di figli in un futuro non troppo lontano ma vabbè questi discorsi lasciano il tempo che trovano.

Questa cosa l'aveva gia fatta intuire il problema, se vogliamo definirlo tale, è che io sono alle prime armi come relazioni perchè non mi sono mai innamorato e non ho mai avuto una vera relazione, al massimo frequentazioni di un paio di mesi.

Lei fa molta fatica a lasciarsi andare proprio per questa sua convinzione del fare la scelta giusta, del non posso piu sbagliare tan'è che io ormai la conosco da 4/5 mesi e oltre ad essere uscita con me è uscita con altri ragazzi ma non gli è mai piaciuto nessuno, e non ha mai baciato nessuno di loro, ne alla prima uscita ne alla seconda nel mio caso nemmeno alla decima XD Io non ci ho mai provato con lei veramente un po perchè sono un incapace, un po perchè lei mi lanciava tutti questi segnali del suo uomo ideale al quale io non corrispondo quasi x niente XD cioè penso di essere finito proprio in friendzone anche se i miei amici che ci hanno visti assieme dicono che lei è cotta boh non so.

Io comunque voglio vivere alla giornata, non posso e non voglio programmare la mia vita dicendo si ci provo con lei e sarà l'unica oppure no non ci provo perchè non voglio una cosa seria come la vuole lei.

Voi cosa fareste nella mia situazione? oppure è gia successo a qualcuno qualcosa del genere?

CR7
Inviato