Vai al contenuto

La ragazza di un mio amico ci prova


gosurfing

Messaggi raccomandati

gelsomino

non e' un abella cosa! :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

appena tornato da una serata con i miei amici tra cui anche lei..volevo chiedervi una cosa:

ad un certo punto arriva una cameriera (niente di che) che prende le ordinazioni e se ne va..la ragazza del mio amico mi fa :"gosurfing,ti voglio più intraprendente con le donne però! devi provarci con tutte,anche con quelle che non ti piacciono così poi quando trovi quella che ti piace sei bello pronto"

che vuol dire? come devo interpretarlo?

Non c'è niente da interpretare, è uno shit test e, bene o male, te lo sei già giocato (tu come hai risposto?).

Leggendo la tua storia, piuttosto, è un'altra la cosa che mi incuriosisce, per un mio retaggio personale: sicuro che tu non ti sia interessato a lei solo a seguito dei suoi segnali di interesse? Ti sarebbe piaciuta ugualmente se ti avesse ignorato?

Attento a non cadere nel frame "mi faccio piacere quelle a cui piaccio", è un atteggiamento di debolezza, ed è quanto di più lontano dallo spirito di questo forum. IMHO....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

non e' un abella cosa! :sorry:

ti posso chiedere perché? in fin dei conti lei è pur sempre fidanzata con uno del giro, se non sono intraprendente con lei un motivo c'è..

Non c'è niente da interpretare, è uno shit test e, bene o male, te lo sei già giocato (tu come hai risposto?).

Leggendo la tua storia, piuttosto, è un'altra la cosa che mi incuriosisce, per un mio retaggio personale: sicuro che tu non ti sia interessato a lei solo a seguito dei suoi segnali di interesse? Ti sarebbe piaciuta ugualmente se ti avesse ignorato?

Attento a non cadere nel frame "mi faccio piacere quelle a cui piaccio", è un atteggiamento di debolezza, ed è quanto di più lontano dallo spirito di questo forum. IMHO....

ho risposto più o meno "tranquilla che quando una mi interessa non sto con le mani in mano" con un sorrisetto.

Per quanto riguarda il resto,beh diciamo che un po' hai colto nel segno, nel senso che questa ragazza la conosco da pochi mesi e prima nemmeno la guardavo,conoscendola però si è instaurato un feeling (probabilmente dovuto al fatto che ha un occhio di riguardo nei miei confronti) e l'interesse è cresciuto. Probabilmente sarà pure un segnale di debolezza,però sta di fatto che la mia ex sta finendo nel dimenticatoio grazie a lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ti posso chiedere perché?

Certo che puoi chiedermi perche',allora,ti ha detto una cosa che le persone ,dicono a chi ritengono un MINUS,uno sfigato,come se lei fosse la tua mamma chioccia amorevole,che si preoccupa del percorso di vita del suo pulcino che deve imparare a volare,si,insomma,le fai un po' di tenerezza,ma non e' uno shit test,e' solo un modo , per "mettere nero su bianco",che lei ti vede come un fratellino minore un po' impacciato.

con affetto

ps.. sarebbe stato uno shit test,se ti avesse detto:-gosurfing!ma non ci provi con nessuna?!

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Boh vedermi come un minus quando non mi ha mai visto approcciare una donna...e dopo aver cercato il contatto fisico più volte (cerchi contatto fisico con uno che reputi sfigato?)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

si, per consolarlo/lenire il suo dolore :p

ps..sempre con grandissimo affetto,sia ben chiaro!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Mi ha chiesto di accompagnarla a fare shopping oggi pomeriggio (ovviamente il ragazzo è tornato a Milano)..ovviamente vado.

Stiamo a vedere cosa combina

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Complimenti, sei l'amico che tutti vorrebbero.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...