Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mick78
Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono appena presentato nell'area "presentiamoci". mi scuso in anticipo se non conosco bene tutti gli acronimi, questo mio primo intervento mi aiuterà di certo.

Vi espongo la situazione. Sono stato con lei, una bellissima ragazza molto più piccola di me. Io ho 27 anni e lei 17.

All'inizio era prettamente una storia di sesso o perlomeno io la vivevo come tale. Poi pian piano, non so neanche come, è iniziato un sentimento che ci ha travolti entrambi. tutto alla grande. da evidenziare che lei non è la solita bimbaminkia adolescenziale, ragazza molto carina che può dimostrare anche 3-4 anni in più di quelli che ha. con lei ho condiviso, nei mesi trascorsi insieme, molto, lei sa tutto di me e io di lei. circa 4 settimane fa c'è stata la battuta d'arresto, di colpo senza preavviso alcuno o al massimo due giorni di messaggi più vaghi, ha preso la palla al balzo dopo un litigio (si ok, litigavamo a volte ma si esauriva in qualche ora) e incalzata da me, ha detto basta.

Da lì non siamo tornati più insieme e lei seppur ostenta e dichiara difficoltà in questa scelta, confessa di pensare ripetutamente a me e di dirmi che gli manco, sembra determinata ad andare avanti. ovviamente in questo periodo, grazie anche al mio farmi vivo costantemente, abbiamo più volte riscopato. La passione tra di noi non si è spenta, anzi. ultimamente ho fatto degl'errori, le sono stato più a presso e lei ha cominciato a snervarsi. Un giorno ci sta, il giorno dopo mi manda a fanculo perchè, come sostiene, "così non ci staccheremo mai". questi alti e bassi mi hanno portato a sbroccare di testa, tanto che ultimamente quando dopo una giornata si, si ritraeva e mi rifiutava ho cominciato ad innervosirmi, litigando di brutto. l'ultimo contatto l'ho avuto una settimana fa, poi ho attuato un freeze che dura fin'ora. lei niente non mi ricontatta. ci tengo, scusate il fiume di parole.. magari sono stato poco chiaro. consigli?

Marcovh
Inviato

Continua il freeze e vedi come va!...se la pressi è peggio, fidati!..mi è capitata la stessa cosa......però avendo lei 17 anni secondo me stai rischiando di farti molto male, poi magari mi sbaglio.

mick78
Inviato

in che senso farmi male?

Inviato

Mi associo, vai avanti con il freeze, non sei lucido, e stai smerdando ancora di più la situazione.
L'analisi che ti ha fatto Amnesiac è anche a mio parere giusta, ti stai buttando giù, innervosendo e ti stai effeminando nei modi di fare, quindi, cerca di controllare le emozioni, e continua il freeze.
Se ti contatta, cordiale e distaccato oltre che sbrigativo. Ti deve percepire sereno e tranquillo.
Non contattarla, poi successivamente quando ti sarai ripreso ne parleremo.

Lo so, la rivorresti ora, di qua e di la, ma non sei nello stato mentale giusto, potresti farci al massimo qualche altra scopata, e non andrebbe a tuo beneficio, o tornarci insieme, ma per farlo dovresti scimmiottare un comportamento che in questo momento non ti appartiene, quindi, prima riprenditi, per quanto faccia male, e poi se vorrai ancora la riaggancerai.

• Mi piace! 2
Marcovh
Inviato

Ti fai male perché prima o poi si stuferà definitivamente di te per fare altre esperienze. Ha 17 anni e a quel l'età si e' piccoli.

Poi magari questo e' l'unico caso su un miliardo in cui non succederà.

Questo e' solo il mio parere ovviamente.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
mick78
Inviato

ragazzi, la situazione è strana. freezato molto, mai più contattata poi capita che nel fine settimana frequentiamo gli stessi posti e, complice l'alcool, lei si riavvicina.. sabato ad esempio mi è letteralmente saltata addosso lei, ci siamo appartati e poi come se di colpo si svegliasse.. mi ha allontanato! io sono rimasto allibbito.. e me ne sono andato.. Sto perdendo io stesso interesse.. ma è comunque stata la mia ragazza per tempo, consigliatemi..

Andy Kaufman
Inviato

Fino a quando non capirai che questo comportamento per una ragazzina di 17 anni é assolutamente normale, e continuerai a stupirti, non avrai mai il polso della situazione...

friedli
Inviato
questi alti e bassi mi hanno portato a sbroccare di testa, tanto che ultimamente quando dopo una giornata si, si ritraeva e mi rifiutava ho cominciato ad innervosirmi, litigando di brutto

Da come hai descritto la situazione mi sembri tu abbastanza instabile, tale quale all'ex di una mia ex, 10 anni più grande, fu mollato e iniziò a rompere i coglioni per mesi fino ad arrivare ad uno stalking vero e proprio.

Hai 10 anni in più, lei è una ragazzetta con una gran voglia di verga, stava con te solo perchè eri quello "più grande" che sicuramente la scopava meglio dei suoi coetanei...

Trova un po' di dignità e mandala a cagare definitivamente, quelle come lei le conosco bene e sono veramente pericolose, ne va della tua salute psichica, non scherzo!

Come ha fatto con te lo farà con altri 30-40, tranquillo

• Mi piace! 1
mick78
Inviato

avete ragione ma mai fatto stalking.. è lei che ributta l'amo quando vede che sono uscito dall'orbita.. che dire? di certo mi sono lasciato prendere.. colpa mia..

jackshepard40
Inviato

eta' del cavolo la sua...10 anni sono troppi per lei, ha formato un semplice pensiero nella testa: e' troppo "vecchio" per me!!!

cioe' quando ti molla fa la piccola che torna dai coetanei e quando ritorna da te e' stufa dei suoi ragazzetti a cui deve dire no per togliersi di torno!!!!

e' decisa a meta'...con lei ti fai male se non ti dai un cambio di rotta!!!

deve essere lei a cercarti.... ma prima falla ingelosire per bene!!!