Vai al contenuto

Restrizione messaggi.


tropicalfire

Messaggi raccomandati

tropicalfire

Mi stavo chiedendo il senso di questa cosa. Ho frequentato molti forum, e di restrizioni ne avevano, come ad esempio lasciare rep, postare link, immagini etc.

Ma non vedo il senso di limitare alcune sezioni del forum in base ai messaggi. Io mi ritrovo a scervellarmi su cosa postare, scrivere etc per accedere alla sezione diari ad esempio. Vorrei leggere quello di screen :db: . A me non piace postare cose, domande etc di bassa qualita, tanto per avere un numero di messaggi elevato, e di queste persone ne e' pieno internet. Ironia guardando questo post.

Di consigli non ne posso dare, in quanto sono nuovo, e non mi piace aprire troppi post sui miei problemi. Non mi resta tanto da scrivere.

Ritengo comunque che ogni cosa abbia un suo fine in questo mondo. Qualcuno puo' illuminarmi?

Modificato da tropicalfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Lo lascio qui perché c'entra con il discorso messaggi... io ho il problema opposto, tendenzialmente scriverei molto, ma mi fa mettere massimo 5 messaggi al giorno credo... quando passerò da "lurker" ad "utente utente" ??? (XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...