DVNO [Partecipante] 120 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Non sono un AFC ormai da mesi, ma ogni tanto mi ricapitano degli episodi tremendi che mi fanno domandare se mai imparerò del tutto. HB8, 90-60-90, mi chiama dopo un po' che non la sento (mesi e mesi) e si incazza perché non la cerco. Faccio il simpatico e le chiedo se vuole vedermi (sono nel circondario). Accetta di buon grado. Prima portiamo fuori il cane e poi lo molla al fratello e ce ne andiamo per conto nostro. Andiamo in un parchetto, siamo solissimi. Le attaccò un breve discorso, ma intenso per lei, sulla sua persona e alla fine mi abbraccia e mi bacia (guancia, etc.). Alla fine dice "Non sono mai così affettuosa". Fatto sta che dopo un po' di Kino incomincia a mandarmi IOI inequivocabili (mordicchia il labbro, si sposta i capelli, si tocca le labbra). Io che faccio? Nulla. Dove ho sbagliato? Cioè, lo so dove ho sbagliato. Come posso migliorare ed evitare certe cose?
B_Barney [Partecipante] 22 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Devi prendere le palle in mano e fare quello che vuoi! Coraggio e sfrontatezza is the way
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Devi prendere le palle in mano e fare quello che vuoi! Coraggio e sfrontatezza is the way E sti cazzi, molto semplice! Lo faccio spesso, anzi: dal mio gruppetto vengo definito "Liverani Ermanno", in nome dello "Schiantatope" di un film con Jerry Calà! Però, mi accorgo di una cosa. Io agisco meglio quando mi "preparo". Questa sera non lo ero, è stata una cosa fin troppo repentina. Ero andato lì a mente sgombra, senza pensare di riaprire un set... Forse dovrei essere più spontaneo?
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Hai sbagliato solo a non baciarla forse, ma i segnali ci sono tutti. Rimedia al day 2.
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 (modificato) Hai sbagliato solo a non baciarla forse, ma i segnali ci sono tutti. Rimedia al day 2. Sabato aperitivo, se non succede nulla di eclatante. Modificato 5 Maggio 2014 da DVNO
TeddyBoy [Partecipante] 17 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Prega che questa tua manca le abbia fatto aumentare l' eccitazione pensandoti come sexy torturatore e non come povero scemo.
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Prega che questa tua manca le abbia fatto aumentare l' eccitazione pensandoti come sexy torturatore e non come povero scemo. Pregare no di certo! I fronti non mi mancano ;-) certo è che questa differenza spero sia sortita nella maniera positiva!
Evil Chuck [Partecipante] 2 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 cazzo a me succede spesso arrivo li e non faccio nulla anche se ho dei buoni segnali...
Messaggi raccomandati