Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Me stesso
Inviato

Salve a tutti,

chiedo consigli per come comportarsi con una ragazza quando si è all'aperto di giorno e con gente intorno che passeggia mentre si è sul punto di farlo.

E' la seconda volta che mi trovo in questa situazione e so che potevo spingere oltre invece di limitarmi ad una mano sotto il reggiseno, una fra le sue gambe ( davanti a slip e collant) mentre l'avevo su una gamba, perciò chiedo consigli su come agire per andare oltre.

Si era proposto di andare da lei ma ogni volta che ci saremmo dovuto alzare sprofondavamo di nuovo a passarci le mani ovunque pomiciando tutto il tempo. Ero a Napoli per il comicon e l'avevo conosciuta da poche ore, non conoscevo il luogo ma so che la colpa è la mia perchè ho ancora residui del limitato e cristiano retaggio culturale della mia famiglia intriso fino all'esasperazione di vergogna nei confronti di sesso e sessualità e inquinato di dannosissimo senso del pudore che ho subito per tutta l'infanzia e adolescenza (ho 22 anni) che ora voglio cancellare quindi ho ancora moltissimo da imparare riguardo a fregarmene.

Suppongo era per questo che non sono arrivato a metterglielo in mano sotto la mia maglietta o ponendo una giacca per sopra, idem per masturbarla senza compromessi.

mentre avevo la passera tra le dita pensavo alla gente che sarebbe passata di li, che era giorno, che qualcuno ci avrebbe visti, avevo pensato ad andare dietro un cespuglio ma non ci ho creduto fino in fondo e siamo rimasti su quella panchina su cui siamo stati bene ma saremmo stati 100volte meglio se avessi completato la ONS (o dovrei dire ODS ( one day stand ? ))

peraltro a sottolineare quanto stessi sbagliando a non masturbarla e farla ricambiare quando ci siamo alzati c'era un gruppo di ragazze a vederci a qualche panchina più distante..

Insomma ho tutta questa spazzatura mentale da eliminare, al posto di concentrarmi sul mio e nostro piacere mi stavo facendo i cazzi degli altri.

Parlandone con un mio amico mi ha detto che si era fatto fare una sega sulla scala d'emergenza all'uni sotto la maglia mentre c'erano due tizi seduti più in alto che spesso gridavano : " e vaai.. ! "

Io ammetto che mi sarei sentito un pò a disagio.

Questo disagio voglio eliminare e chiedo il vostro aiuto.

Voglio assimilare la capacità di fregarmene

Vi chiedo aiuto su come eliminare tutti questi pensieri limitanti e consigli su come comportarsi quando si è di giorno in un luogo pubblico e si vuole andare oltre

• 4 mesi dopo...
TheCleo
Inviato

guarda luogo pubblico di giorni ONS penso sia per tutti imbarazzante! altro che retaggio culturale XD

io ho avuto esperienze in una stanza doppia io e la mia su un letto con un'altra coppia sul letto accanto e già cosi era "un pò" traumatico (con la situazione ancora migliore quando, usciti dalla doccia la nostra stanza era piena di altra gente ahahah) ...

Di giorno in luogo pubblico non ce la farei proprio, oltre all'imbarazzo credo sia anche un reato ahahahahaha

in ogni caso in bocca al lupo e fammi sapere come prosegue!

ps. al comicon si rimorchia? D: mi hai aperto un mondo nuovo

pps. usi materiali e routine, ti ispiri a qualche PUA in particolare o vai di natural puro? tanto per curiosità

TADsince1995
Inviato

È normale l'imbarazzo davanti a tutti e la ricerca di un luogo adatto. Mi sono trovato in una situazione simile alla tua una volta su una spiaggia di notte, sarei arrivato alla f-close sicuro 100% ma c'era una barca di pescatori poco lontano e non andai oltre al tetta-close. Però una volta, successivamente, riuscii a f-closarmi quella che all'epoca era la mia ltr, sulla spiaggia durante un festino di ferragosto con CENTINAIA di persone che ci camminavano a pochi metri di distanza. Unica barriera un sacco a pelo. È stato uno degli f-close più belli della mia vita! Non ti creare problemi, ma la prossima volta magari portatela in macchina!

• 2 settimane dopo...
Peppepad
Inviato

In effetti non èra il luogo più adatto...comunque tu non sei della zona?altrimenti avreste potuto accordarvi per una serata ;)