NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Ciao ragazzi, era da un po' che non scrivevo! Una sera, grazie al mio wing che è in LTR, conosco il gruppo della sua ragazza. Bella serata, divertente, e almeno un paio di ragazze mi lanciano IOI evidentissimi. Decido però di provare con una terza, la più carina del gruppo, che alla fine è quella con la quale ho avuto meno interazione. In chat il giorno dopo, però è un po' fredda e lascio. Poi mi contatta lei, alla fine prendo il numero, e organizzo un appuntamento. Mi accorgo che lei è chiusa in chat, e che è pochissimo online. Comunque ci vediamo, e stiamo insieme due ore... Appuntamento noioso, camminiamo quasi tutto il tempo passeggiando (beh qui errore mio, che non mi ero programmato nulla, non dando tanto peso). Lei timidissima, chiusissima, e se non introduco io un discorso o mi interesso ci sarebbe stato il silenzio. Tant'è che faccio poco kino, e poche battutine, poco push and pull, parliamo solo di interessi (pochi in comune...), e di quello che ci passava per la testa, tipo aspirazioni, ambizioni, e della nostra vita in generale. Molto comfort, poca attrazione... Vabbè alla fine ci sono stati due baci, ma solo per attrazione fisica ambedue le parti (lei bella veramente)! Successivamente ci sono stati giorni di silenzio, circa 3 o 4, in cui aspettavo un suo messaggio o qualcosa del genere (faccio sempre così dopo che mi vedo con una ragazza, lo considero una sorta di tira e molla). Contatto io poi, e dopo averle fatto un complimento, la prendo un po' in giro e lei si definisce "amica mia". Freno e stop. I nostri due gruppi si vedono, e io rido e scherzo più o meno con tutti, soprattutto con quella che mi dava IOI, ma con lei niente. Dopo isolo la mia, e le chiedo (altro errore... Ne ho fatto di stupidi, ne sono consapevole, però non ero stimolato e penso abbia influito) cosa volesse fare, e parlo del fatto che si è definita amica, e mi ha spiegato che credeva le piacessi all'inizio poi ha capito che le piace un altro (che scusa originale ), e lì finisce dopo una mia battutina sul fatto che non c'era feeling e con lei d'accordo. E' la prima che mi friendzona, e sinceramente fisicamente mi piace. Vorrei però non chiudere qua, e so che voglio riprovare solo perchè è fisicamente bella. Più che altro vorrei riprovare con un altro appuntamento e poi da lì valutare se chiudere o meno. Pareri?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 per me non è affatto in fz... però avrei evitato: Dopo isolo la mia, e le chiedo (altro errore... Ne ho fatto di stupidi, ne sono consapevole, però non ero stimolato e penso abbia influito) cosa volesse fare, e parlo del fatto che si è definita amica, e mi ha spiegato che credeva le piacessi all'inizio poi ha capito che le piace un altro (che scusa originale ), e lì finisce dopo una mia battutina sul fatto che non c'era feeling e con lei d'accordo. .. continua come se nulla fosse e non dar mai peso alle sue parole. aspettati molti più test e resistenze, dopotutto, ti stai rimangiando la parola, quindi ti metterà alla prova.
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 per me non è affatto in fz... però avrei evitato: .. continua come se nulla fosse e non dar mai peso alle sue parole. aspettati molti più test e resistenze, dopotutto, ti stai rimangiando la parola, quindi ti metterà alla prova. Perfetto. Siccome non la vedrò per almeno una settimana penso (o almeno per quanto non si presentano occasioni di riunire i gruppi), consigli di aprire il discorso in chat, o solo dal vivo? La premessa è che lei in chat non c'è mai, e massimo 4 scambi si possono fare quando è on
Andreas [Élite] 3592 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 eviterei chat e fb. il tuo gioco deve esser fisico: prendo, tiro, spingo, stringo,gioco, mordo, bacio, trombo. in chat son solo parole............. e non sai in che casini, test, fraintendimenti potrebbero portarti. al massimo, manda un immagine, tipo una foto del mare.. fatta dal vivo (pure una vecchia foto.. o una foto scattata da qualcun'altro).. giusto per incuriosirla. poi non rispondere e non star a spiegar nulla su dove sei, con chi e cosa fai.. NonHoUnNome ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati