Vai al contenuto

Posizioni da usare nel sarge "da pub"


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
 

P.S. =Ah, inoltre trovo che sia meglio nei pub aprire set prima ancora che abbiano preso le ordinazioni, in questa maniera non solo sei abbastanza sicuro che non siano ancora impelagate in un qualche discorso per i fatti loro, ma ne puoi approfittare ordinando qualcosa anche tu assieme a loro, in questo modo l'entrata nel set è del tutto consolidata :D .

Mh... interessante, non avevo mai considerato questo aspetto... però non è un po troppo invasivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Bah dipende dalla situazione e dal momento della giornata imho.Io ho field-testato tre giorni di seguito il pomeriggio verso le 4, non è che a quell'ora ci sono tante scelte da fare sul cosa prendere.... di solito è sempre un caffè.

ok, io di solito vado in pub la sera dopo cena però!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
-Avrei preso un'altra sedia?

-Mi sarei inginocchiato o seduto per terra e in tono molto Funny avrei fatto notare la cosa in modo da spingerle a togliere i giacconi?

-Mi sarei seduto in braccio ad una hb?

-Avrei chiesto dopo l'opener di togliere i giacconi?

-Avrei dato fuoco ai giacconi?

-Avrei aperto dicendo "Scusate, potete togliere questi giacconi che mi serve la sedia?" e una volta tolti mi sarei seduto "Grazie, ora sto a posto..." e via con l'interazione?

-Mi sono svegliato da un'ora quindi non ho altre idee?

:)

belle idee... soloc he ieri sono stato preso un po alla sprovvista perchè mi sono reso conto dei giacconi solo qunado sono arrivato al tavolo! E liu per li non sapevo come agire e ho lasciato perdere la cosa!

Ti son venute delle belle idee cmq :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
Mh... interessante, non avevo mai considerato questo aspetto... però non è un po troppo invasivo?

E cosa c'è di invasivo?:look:

Una volta che sono seduto accanto a loro e si sbracciano per darmi consigli "sul mio amico timidone" o "sulla ragazza che mi sta dietro" è naturale che mi prendo il caffè assieme a loro no?D'altronde si sta interagendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Bah dipende dalla situazione e dal momento della giornata imho.

Probabilissimo...

Io ho field-testato tre giorni di seguito il pomeriggio verso le 4, non è che a quell'ora ci sono tante scelte da fare sul cosa prendere.... di solito è sempre un caffè.  

Oltretutto a quell'ora si va nei pub o caffè per parlare, perdere tempo, per questo sono per il prima-ordinazione, le hb non pensano neanche a quello che devono prendere e hanno l'attenzione su di me aspettando il cameriere; appena arriva, tre-quattro caffè.

Beh, allora stiamo parlando di due mondi differenti :)

Non ho assolutamente esperienza di sarge diurno, davo sottointeso che si parlasse di sera, evidentemente sbagliandomi :rolleyez:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...