Vai al contenuto

Push and Pull e Coglioclone


Danny90

Messaggi raccomandati

Danny90

Ciao a tutti ragazzi è giá da un amese che cerco di informarmi aulla seduzione....mi affascina veramente molto.

C'è qualcuno che cortesemente mi spiega in modo dettagliato come funsiona il push and pull e le dinamiche del coglioclone che subentra dopo la fine di una relazione?

Non sono riuscito a trovare post su questi 2 argomenti...altrimenti non avrei chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Per le dinamiche del coglio-clone...cerca nelle conversazioni di FMJ ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

danny....

- http://www.italianseduction.club/forum/f-13-didattica-della-seduzione/

- utilizza la funzione ''cerca'' del forum inserendo alternativamente i seguenti termini: ''p&p'' ; '' push & pull'' ; ''tira e molla'' ; ''il bastone e la carota''

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Grazie ragazzi. :)

Ho riletto il post iniziale è pieno di errori...

Scusate tra touch e correzione automatica è venuto fuori quel post tutto sgrammaticato.

"Funsione" ahahah

Comunque ora provo a fare come avete detto.

Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Niente ragazzi ho cercato.

Ma non ci sono post che spiegano bene come funziona sta cosa del coglioclone e del push and pull.

Si,qualcosina la so ma mi piacerebbe approfondire l argomento.

O forse ci sono ma non riesco a trovarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

La copia di te stesso quando ti lasci...solo che è più coglione ahahahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

"magari, nell'ombra, c'è il nuovo coglio-clone, che è il tuo clone, solamente molto più coglione. Capito? Il coglio-clone è un essere diafano, viscido, leccone, ruffiano, piaggiatore, adulatore. Convinto di esser lui a dirigere l'orchestra, in realtà, verrà, ben presto, suonato come un tamburo sfondato. E' un attimo, due mesi, tre mesi, un anno, un attimo nel quale, lei, CREDE di spiccare il volo grazie al coglio-clone. Tu aspetta. Hai presente la caduta galileiana dei gravi? Ben presto, terminata la spinta ascendente, la tua bella precipiterà nuovamente verso terra tracciando una splendida parabola infuocata, schiantandosi, clamorosamente, al suolo. Convinta, senza di te, di splendere come una stella di prima grandezza, ben presto, scoprirà di essere una prosaica meteora ricoperta di caligine nera. E' allora che tornerà a cercarti. Ti cercherà quando la presunta regina dei miei coglioni, si scoprirà misera Cenerentola e il tronfio coglio-clone, apparirà per quello che realmente è: un pupazzo, un fantoccio, una marionetta, un uomo di paglia..." (FMJ -TUTTI I DIRITTI RISERVATI) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Dumbdumber, è chiarissimo il nostro Fmj.

Purtroppo non spiega in quel post, anche se ne è pienamente capace, i meccanismi psicologici che portano lei a mollarlo e a scoprirsi misera per poi ricercarti.

Cioè tutti quei meccanismi che ci sono dietro le quinte.

Ed erano proprio questi che volevo sapere.

Ci vorrebbe un illuminazione del caro @FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...