Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ali
Inviato

Ciao ragazzi come da titolo volevo una parere, sono indeciso fra le due località di viaggio... mi potete dare un consiglio su quale scegliere.... sapendo che vado solo con un mio amico AFC, ho 26 anni e non conosco molto l inglese ne lo spagnolo.... per piacere aiutatemi :-)

Kaihō-sha
Inviato

sono stato solo a LLoret tra le due...tantissima roba!! è un concentrato di divertimento e HB a gogo, se poi siete amanti della vita notturna (almeno tu) è assolutamente l'ideale...occhio solo alle cariche della polizia ai tedeschi ubriachi, una volta ci stavamo finendo di mezzo...che avventura!! :p

Ho visto che sei di Napoli...io quest'estate forse mi troverò a Ischia (preciserò meglio il periodo) se vuoi prendere in considerazione l'idea...

saen
Inviato

tutta la vita Grecia..lloret se vuoi spaccarti come uno schifo e limonarti un'italiana ubriaca e stare in mezzo a italiani caciarosi è perfetto..se vuoi visitare spiagge stupende e luoghi stra fighi durante il giorno e la sera avere una vita notturna molto più soddisfacente rispetto a lloret allora sceglii le isole Greche(costa pure di meno se sei bravo a organizzare viaggi) :)

Phoenixred
Inviato

Qualcuno è stato a Magaluf? E' tipo llorent?

esermon1
Inviato

Io sono stato solo a zante e a me piacque molto, è chiaro che per consigliare qualcosa a qualcuno bisogna sapere questo qualcuno cosa cerca, perciò non posso consigliarti nulla, ma per posto, divertimento e figa diciamo che ci tornerei. Posso chiederti una cosa, dici che vai solo con un amico afc, ma invece di andare con qualcuno che sai probabilmente non ti farà godere la vacanza perchè magari non vai con qualcuno che non conosci ma che sai ha i tuoi stessi interessi, le ragazze in questo caso. No perchè anch'io parto solo con un altro ragazzo e forse andiamo proprio a zante, se ti vuoi unire........

Ali
Inviato (modificato)

Grazie a tutti per le vostre risposte :-) :-)

Io sono stato solo a zante e a me piacque molto, è chiaro che per consigliare qualcosa a qualcuno bisogna sapere questo qualcuno cosa cerca, perciò non posso consigliarti nulla, ma per posto, divertimento e figa diciamo che ci tornerei. Posso chiederti una cosa, dici che vai solo con un amico afc, ma invece di andare con qualcuno che sai probabilmente non ti farà godere la vacanza perchè magari non vai con qualcuno che non conosci ma che sai ha i tuoi stessi interessi, le ragazze in questo caso. No perchè anch'io parto solo con un altro ragazzo e forse andiamo proprio a zante, se ti vuoi unire........

Esermon1 mi farebbe piacere anche perché non ho problemi ad andare in vacanza con persone che non conosco ma abbiamo gia preso ibiglietti per la spagna... grazie comunque per la proposta :-)

Modificato da Ali
  • 1 mese dopo...
PartyBoy
Inviato

Vai a Benidorm.

Benidorm se non sai almeno lo spagnolo è un po' difficile, è la meta preferita dei madrileni, vero che ci sono anche italiani, ma per rimorchiare italiane andrei da un'altra parte...

PartyBoy
Inviato

Qualcuno è stato a Magaluf? E' tipo llorent?

Magalluf è un delirio, se ci vai ti diverti di sicuro, c'è una strada piena zeppa di discobar dove è impossibile non conoscere nessuno, poi sempre nella stessa zona c'è una disco il BCM degna delle disco di Ibiza. Tieni in considerazione che è frequentatissima da inglesi e da scandinavi, età 18-24 direi...

• Mi piace! 1