revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Ehi ragazzi..tra un momento di noia e l'altro oggi ho deciso di approcciare qualcuna..su facebook! Allora vi riporto qui l'intensissima chattata XD Io: ciao..probabilmente te l'hanno gia' detto in tanti..ma sai chi mi ricordi? Lei: E' uno scherzo? (simpaticissima -.-) Io: "Non e' uno scherzo! Sei stata appena selezionata per vincere 50.000euro in gettoni d'oro!" Lei visualizza ma non risponde ahahah Secondo voi non c'è proprio nulla che possa fare per recuperare? TI do la soluzione a tutti i tuoi problemi riguardanti il chat game ....... .....SMETTI DI FARE CHAT GAME Kleinyx ha reagito a questo 1
newseduction [Partecipante] 4 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 con il primo messaggio sei riuscito ad incuriosirla, con il tuo secondo messaggio l'hai persa definitivamente Kleinyx ha reagito a questo 1
Eddiegio [Partecipante] 9 Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Ciao Ragazzi dove trovo aperture utili in Lovoo o Tinder? Perchè in molte pagine non ho i permessi per entrare
Messaggi raccomandati