Vai al contenuto

ONLYONE APPROCCIO 2.0


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Che cosa esattamente imparerai?

  • Creare in soli 2-3 secondi frasi originali per conoscere le ragazze
  • Vincere sulle scuse e paure
  • Almeno 3 tipi di approccio vincente
  • Come, dove, quando e perché usarli
  • I parametri con cui una donna valuta un uomo
  • Come approcciare in ogni situazione
  • Come gestire eventuali resistenze
  • Come gestire la conversazione
  • Come prendere i numeri di telefono per gli appuntamenti
  • Come lasciare sempre una scia emotiva positiva dopo la conversazione
VISITA LA PAGINA:

http://www.onlyoneitalia.com/onlyone-approccio/

Chi sono i trainer?

anton-rosanov.jpg

Anton Rosanov

antonio-rizza.jpg

Antonio Rizza

Siamo coach e fondatori di ONLYONE. Esperti e consulenti in applicazione pratica della psicologia differenziale.
Non puoi nemmeno immaginare quanto sia bello il nostro lavoro: insegnare agli uomini come conoscere le donne, sedurre e costruire con loro relazioni meravigliose! Nemmeno immagini quanto siano divertenti le nuove conoscenze, i sorrisi e le feste che accompagnano i nostri training e corsi… Esistono 3 motivi per cui siamo felici di essere in ONLYONE e non cambieremmo questo progetto con nulla e per niente al mondo:

  • 1

    Lavoriamo solo con gli uomini più coraggiosi ed intelligenti!

  • 2

    Non c’è nulla di meglio che aiutare le persone.

  • 3

    Siamo i migliori in ciò che facciamo.

Potremmo parlare all’infinito del nostro lavoro, ma in realtà preferiamo sempre che siano i nostri studenti a parlare di noi… Anzi, preferiamo che a parlare siano irisultati dei nostri studenti.

VISITA LA PAGINA:

http://www.onlyoneitalia.com/onlyone-approccio/

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi ancora poche ore per approfittare dello sconto per il corso che cambierà le regole del gioco




Quanti soldi hai sprecato nell'ultimo anno in stronzate?



E il momento di diventare più consapevoli!





http://www.onlyoneitalia.com/onlyone-approccio/


Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Avete stabilito poi l'Hotel del corso? Io per il weekend ho prenotato un hotel vicino Viale Ceccarini... c'è qualcun altro che pernotta o andate via tutti a fine giornata??

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Avete stabilito poi l'Hotel del corso? Io per il weekend ho prenotato un hotel vicino Viale Ceccarini... c'è qualcun altro che pernotta o andate via tutti a fine giornata??

Hotel Luna ****S

Viale Ariosto, 5

47838 Riccione

http://www.lunariccione.it/it/hotel/dove-siamo

In ogni caso proprio oggi arriverà (o già arrivata) ad ogni partecipante una mail con tutti i dettagli!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giusto prenotando ora, e dato che mi devo sparare più di 3 ore di auto arriverò già il giorno prima. Qualcuno nella mia situazione? Potremmo unirci e prendendo la stanza assieme anche pagare meno.
Unica "condizione": niente resort extralusso a 18 stelle, mi basta un letto onesto in cui poter dormire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Ciao ragazzi acquistato anche io! Stra contento di averlo fatto in quanto sono neofita e non vedo l ora di migliorarmi!

Io verrò di venerdì sera ma arriverò tardi tardi tipo alle 2 o alle 3 di notte e anche io mi devo fare 4 ore...

Shine per me può andare...nessun problema...basta organizzarsi...

Modificato da Robin_87
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Io sto giusto prenotando ora, e dato che mi devo sparare più di 3 ore di auto arriverò già il giorno prima. Qualcuno nella mia situazione? Potremmo unirci e prendendo la stanza assieme anche pagare meno.

Unica "condizione": niente resort extralusso a 18 stelle, mi basta un letto onesto in cui poter dormire ;)

Shine io ho già preso una stanza in un hotel e ti consiglio vivamente di attivarti al più presto perchè rischi di non trovare nulla, ad es io ho prenotato una settimana fa e ho avuto alcune difficoltà a trovare una stanza...Per fortuna poi l'ho trovata proprio vicino viale ceccarini!

Ad ogni modo ragazzi io non vi consiglio di prendere camere assieme, secondo me è molto meglio essere più indipendenti possibile anche per una questione logistica metti caso che rimorchiate belle signorinelle avete la vostra bella camera solo per voi! Opinione personale! ;)

Shine se poi vuoi sargiare un po' insieme venerdì, puoi contattami in privato e ci scambiamo i contatti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...