Vai al contenuto

Come essere cocky?


Kant84

Messaggi raccomandati

Penthotal
apri il quadrupede che raglia' date=' clicca su cerca e digita - how to be cocky and funny - e preleva il file pdf con più fonti.QUOTE']

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Beh.. intanto cosa vuol dire specificatamente...? essere arrogante.. ma come? Sapreste dare qualche dritta su quale atteggiamento, dettaglio di BL, o modi di dire che rendono cocky? grazie

Io ho la mia immagine da frame che funziona alla grande, l'ho ripetuta mille volte ma... 1001 ;)

Trattala come tratteresti la tua sorellina piccola e rompiballe. Niente di più niente di meno.

Lei ti deve percepire come uno che le sta sopra, che le caga in testa, ma senza che sembra che te la tiri (non te la tireresti con la tua sorellina no?)

HB: scusa mi fai accendere?

K84: figurati, a una come te!? (sbagliato)

K84: no, il fumo fa male ai polmoni (giusto)

Esempio stupido, non mi venivano esempi, ma sono due tipi di arroganza opposti, il primo è troppo snob e stronzo, con questo ti faresti solo odiare (a meno che non sei davvero uno dell'elite con ferrari e yacht, e allora ti configuri una preda ideale per le gold diggers) il secondo è leggero e misto a un po' di humor (se ti chiede di accendere è probabile che anche tu stia fumando) e tende quindi a prendere per il culo.

E' un tipo di arroganza che ti mette subito nella posizione di chi decide e domina senza dirlo o pretenderlo, ma solo facendolo.

E' un tipo di arroganza che stimola il gioco verbale, che stuzzica, ma non offende mai. se offendi davvero hai finito di giocare (forse con l'eccezione delle HB++ che un po' di maniere dure le gradiscono spesso, ma anche lì l'unica regola è calibrare il tiro). Lei deve sentirsi obbligata a fornire una giustificazione al suo modo di essere.

HB: impossibile che mi faccia male, ne fumo solo 3 al giorno...

Quando riesci a spingerla a comportarsi così, il gioco della seduzione è cominciato in tuo favore... ecco a cosa serve essere arroganti, a ottenere questo tipo di risposta dalle HB. Questo è l'obiettivo che devi raggiungere.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...