Nexis [Partecipante] 54 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) Salve a tutti!!! Scrivo questo post perchè dopo una ricerca sempre sul forum non ho trovato (almeno nel dettaglio) la risposta a questo dubbio che attanaglia la mia mente da un pò di tempo. Sto facendo passi nel mondo della seduzione e devo dire che da un anno e mezzo circa ho fatto dei miglioramenti sia nell'inner-game che nel game vero e proprio. Gli scogli da superare sono molti, ma ho notato una situazione che si ripete molto spesso quando approccio o tento di sedurre una ragazza, ovvero che questa non investe quasi mai su di me (contattarmi, chiedermi di uscire...) insomma avete capito. Non è un gran problema nel senso che sono io a fare il passo e quindi riesco comunque a concludere un day però ho notato che la cosa che più mi manca è il saper entrare in connessione con una ragazza, cioè scuoterle la mente quel tanto che la porti a farla investire su di me. Questo purtroppo non capita quasi mai. So che per creare connessione con una ragazza è necessario un buon bilanciamento di linguaggio verbale - paraverbale e body language, e che bisogna parlare ad una ragazza cercando di entrare più possibile in una dimensione di emozioni e meno di logica (come si parlerebbe tra uomini) eppure non riesco ancora a farlo o almeno a farlo bene, come vorrei. Non ho problemi a parlare una donna o a fare transazione da un discorso ad un'altro (devo migliorare, ma so gestire una serata senza sembrare un celebroleso, grazie a Dio l'intelligenza non mi manca e sono piuttosto C&F quindi so farla anche divertire) però il giorno dopo non mi richiama....non mi messaggia....non investe....quindi evidentemente non riesco a creare una connessione talmente forte da suscitare in loro la voglia di ricercarmi.. Come posso migliorare?? Grazie Modificato 20 Maggio 2014 da Nexis Anejo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Come posso migliorare?? Grazie non è connessione emotiva, è banalmente il non averla "educata" ad investire. sai tener una conversazione tutta sera perché sei intelligente e c&f? bravo........ e lei? mentre parli cheffa? lascia il discorso a metà... dalle spazio per inserirsi nella conversazione.. sii fisico, falle compiere piccole azioni, falle muovere il culo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 sembra banale dirlo ma dalla mia esperienza quando non ti cercano o non investono di solito non sono interessate Friulano80 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 non è connessione emotiva, è banalmente il non averla "educata" ad investire. sai tener una conversazione tutta sera perché sei intelligente e c&f? bravo........ e lei? mentre parli cheffa? lascia il discorso a metà... dalle spazio per inserirsi nella conversazione.. sii fisico, falle compiere piccole azioni, falle muovere il culo! so tener piuttosto bene una conversazione si. Lei ride, scherza con me e (ogni tanto) fa un pò di kino, ma molto spesso cose leggere, mentre arretrano se provo a spingere col kino. Che azioni dovrei farle compiere? Devo sempre investire io per primo (messaggi, richieste di uscita etc...) io voglio portarle a fare l'esatto contrario. E ci sono riuscito pochissime volte... sembra banale dirlo ma dalla mia esperienza quando non ti cercano o non investono di solito non sono interessate forse hai ragione, ma mi capita troppo spesso e non sono così poco interessante te lo assicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Winny [Partecipante] 70 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Nexis anche a me capita. O meglio capita le prime volte. Nel senso che se conosco la ragazza, fino in day 1 sono io che investo. Dal day1 in poi, mi capita spesso che la ragazza - che anche vuol vederti - non si fa sentire per motivi che non conosco. Dal day 2, le cose cambiano SE e SOLO SE tu non ti fai sentire. Allora si che viene a cercarti. E non ti molla più! A me capita praticamente sempre cosi. Stanno in uno stato di limbo fino a quando non le baci. Da lì in poi entri nella loro testa e cominciano a cercarti se tu non le caghi. OldStyle ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati