Vai al contenuto

Webinar Esclusivo con...


TAuRus

Messaggi raccomandati

battersea

Io ci sarò.

E mi accodo anche alla richiesta di poter permettere a chi lo avrà pagato di rivederselo, in primis perché per capire a fondo le cose ritengo che bisogna leggerle (in questo caso vederle) almeno due o tre volte, e per le cose complesse anche più volte, in secondo luogo perché potrebbero pure capitare degli imprevisti urgenti che impediscano a qualcuno di noi di seguire il web in air, e sarebbe un peccato perderlo per chi è disposto a metterci anche dei (pochi, per fortuna) soldi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, innanzitutto volevo fare i complimenti ad Aivia , davvero mi ha colpito moltissimo la profondità di questo webinar e di questo progetto che voglio seguire con molto interesse. Mi sono iscritto al secondo ma non so se riuscirò a vederlo live e sopratutto non mi è arrivato nessun link su come e dove seguire il webinar.

Mi date qualche dritta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, innanzitutto volevo fare i complimenti ad Aivia , davvero mi ha colpito moltissimo la profondità di questo webinar e di questo progetto che voglio seguire con molto interesse. Mi sono iscritto al secondo ma non so se riuscirò a vederlo live e sopratutto non mi è arrivato nessun link su come e dove seguire il webinar.

Mi date qualche dritta??

Dagli tempo di metter su la baracca, arriva.

Basta che poi non sia un link pubblico come il precedente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao ragazzi, innanzitutto volevo fare i complimenti ad Aivia , davvero mi ha colpito moltissimo la profondità di questo webinar e di questo progetto che voglio seguire con molto interesse. Mi sono iscritto al secondo ma non so se riuscirò a vederlo live e sopratutto non mi è arrivato nessun link su come e dove seguire il webinar.

Mi date qualche dritta??

Se ti sei iscritto, hai pagato e non ti è arrivata la mail -> cerca in posta indesiderata/spam o se hai gmail in altre cartelle come "promozioni"

E se non dovessi trovare comunque scrivici a [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giorgiodonne

Mi tocca nuovamente andare fuori tema perché non è possibile mandarti messaggi privati Aivia.

Dunque: ho letto diversi articoli sul tuo blog( che purtroppo sbra tu abbia abbandonato) che trattano argomenti rigiardo il fiuto e gli odori.

Vorrei un chiarimento: dici che l'odore dell' uomo, se "compatibile" geneticamente con la donna, è molto attraente per la stessa.

Ho letto su un forum un commento con il tuo nome, dove affermi di non usare deodoranti o altri prodotti profumati. La domanda è: come fai per le ascelle? L odore di sudore in quel punto è sgradevole(soprattutto se non ti depili) anche per una donna che ama il tuo odore o forse no?

Chiedo nuovamente scusa per l off topic, e ti invito a approfondire l argomento su questo forum se hai tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Mi tocca nuovamente andare fuori tema perché non è possibile mandarti messaggi privati Aivia.

Dunque: ho letto diversi articoli sul tuo blog( che purtroppo sbra tu abbia abbandonato) che trattano argomenti rigiardo il fiuto e gli odori.

Vorrei un chiarimento: dici che l'odore dell' uomo, se "compatibile" geneticamente con la donna, è molto attraente per la stessa.

Ho letto su un forum un commento con il tuo nome, dove affermi di non usare deodoranti o altri prodotti profumati. La domanda è: come fai per le ascelle? L odore di sudore in quel punto è sgradevole(soprattutto se non ti depili) anche per una donna che ama il tuo odore o forse no?

Chiedo nuovamente scusa per l off topic, e ti invito a approfondire l argomento su questo forum se hai tempo :)

Non conosci il fascino seduttivo dell'ascella pezzata??? Ci mettiamo le camicie bianche apposta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

La domanda può sembrare stupida ma è serissima

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

La domanda può sembrare stupida ma è serissima

Anche la mia risposta lo è. :) Nel sudore maschile ci sono i feromoni, ciò vuol dire che con l'ascella gocciolante appena incontri una donna la... stendi. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...