Vai al contenuto

Webinar Esclusivo con...


TAuRus

Messaggi raccomandati

black mamba

.screen, te lo scrivo con affetto e senza polemica e mi scuso per l'OT. Capisco l'ammirazione, davvero, ma non mi sembra che Aivia abbia bisogno di PR ne' di difensori di ufficio, non trovi? Se vuole precisare le sue posizioni e' capacissimo di farlo da solo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

MAH.... il solito tizio di bell'aspetto che parla di seduzione!!!!

Sareste molto più credibili ed utili se proponeste un ragazzo di aspetto NON particolarmente bello e attraente che ha conquistato VERAMENTE delle ragazze, il quale spiega il suo modo di fare ecc.

Le solite cose!!!

Hai ragione, ma la ragione non ha mai persuaso le gote di una fanciulla a brillare di innocente rubore, non ha mai convinto una sottana ad alzarsi, e mai un galantuomo fu trascinato nella fascinazione perché colpito dalla pertinenza delle argomentazioni con le quali ci si opponeva pubblicamente alla sua dialettica.

Mi sentirei certamente utile se proponessi un ragazzo non particolarmente bello, anzi... proprio brutto, come era quel cronista mondano di infime origini che rapì l'anima e i cuori di tante mogli e figlie di aristocratici, il suo nome era Gabriele D'annunzio, e le sue conquiste di valore innegabile... come le sue capacità di entrare nel mondo dei desideri repressi delle donne pronunciando frasi suggestive ed immagini poetiche elargite con una voce bassa e dolce, capace di scioglierne i cuori.

Purtroppo non è disponibile per un webinar... ma la buona notizia è che non sono qui per parlare di me, di mie conquiste, di un mio metodo empirico basato sull'attribuzione distorta di meriti procedurali ove la variabile aspetto fisico peserebbe più di quello che il narcisismo tecnico mi permetterebbe di riconoscere a me stesso.

Non sarei dissimile dal topo, che a furia di picchiare la faccia contro le pareti e trovata l'uscita dal labirinto, si facesse bello di ciò coi topi ancora rinchiusi e persi e li spronasse ad andare a destra o a sinistra, senza comprendere... che il loro labirinto è diverso, e che servono ali nere di pipistrello per vederlo dall'alto e poter guidare i loro passi incerti.

Invece...sono qui per parlare di te che leggi, del tuo fascino in parte nascosto, dell'invito della preda ad entrare nel suo mondo, del suo desiderio di essere rapita nel tuo.

Riguardo a me... la mia preda è il destino, su di esso voglio tessere i miei incanti perché sia confuso e affabulato al punto da passare anche a me qualche carta vincente.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Iscritto! Per ora non ho ancora ricevuto la mail! Una volta che mi sarò definitivamente iscritto che dovrò fare il 28? Scusate, ma è il primo webinar a cui partecipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, sono molto curioso a proposito,

28 Maggio, ore 21.00

Attenderò la mail ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

se la conferenza la tieni tu... potrei anche farlo!!!

Comunque complimenti per le spiegazioni...molto accurate... che sapete dare per qualche rilievo un po' critico!!!

Come al solito: "si predica bene ma si razzola male" !!!

Grazie... gentilissimi....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Controllate in posta indesiderata/spam. A me è arrivata l email per confermare (era nella cartella posta indesiderata), in seguito ne è arrivata un altra con il link della stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

MAH.... il solito tizio di bell'aspetto che parla di seduzione!!!!

Sareste molto più credibili ed utili se proponeste un ragazzo di aspetto NON particolarmente bello e attraente che ha conquistato VERAMENTE delle ragazze, il quale spiega il suo modo di fare ecc.

Le solite cose!!!

1 - L'evento è gratis

2 - Non ti obbliga nessuno a esserci contro la tua volontà

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Ho inserito tutti i dati,cliccatpo sul tasto sotto al Please Confirm Subscription nella mail e mi si è aperta la pagina Subscription Confirmed.Il link alla webinar non l'ho ancora ricevuto neanche io

EDIT:tutto risolto.spero si possa guardare lo stream via mobile

Modificato da cross
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...