Sennar [Partecipante] 507 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Come da titolo: entrare in ltr fa sì che il nostro game ne risenta eccessivamente,così da trovarci in difficoltà se la relazione finisse? Ho letto di varie esperienze in questo senso,e prima di dire la mia vorrei sentire vostre opinioni,meglio se sulla base delle vostre esperienze (anticipo che in certe cose potrei andare controcorrente) Grazie a tutti
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Su di me la LTR ha fatto emergere cose belle e cose brutte che erano sepolte nel profondo. E' stata un'esperienza ultra-emozionante, in ogni senso, e sono contento sia stata così intensa. Ma a livello seduttivo direi che mi ha affossato. Prima ero più sveglio, lucido, intraprendente... mentre dopo è stato come risvegliarmi da un lungo sonno. Ancora adesso mi porto dietro gli strascichi della cosa. Perché ti disabitui ai vecchi schemi con cui ti dovevi procurare la pappa, ce l'hai già pronta adesso! Comunque credo dipenda da relazione a relazione. Se sei uno che sente molto il bisogno di conquistarsi la propria realtà giorno per giorno, in quel caso è difficile che ti abitui alla routine, non ti inzerbini (e sono più frequenti anche i tradimenti).
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 personalmente proprio per evitare di perdere colpi, durante la mia lunghissima ltr mi sono sempre tenuto in allenamento in modo speculativo e devo dire che quando è finita ho visto che il mio Game è anche migliorato. Non bisogna mai smettere di flirtare e di giocare con le donne, anche senza chiuderle, un po' come praticare il karatè, la maggiorparte lo pratica per tenersi in allenamento, pochissimi sono i matti che lo fanno per andare in giro a menare la gente. Pratica la seduzione durante una ltr come se fosse un katà Marziale, movimenti e attacchi immaginari ma che se ben compresi e metabolizzati possono essere molto efficaci pure nella realtà:-)! Lucumone, Dee, Libertino e 2 altri ha reagito a questo 5
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 (modificato) Io nella mia ltr invece sono proprio sceso di parecchi gradini e ora che sono single ho tutto da rifare....proprio tutto...mi ricordo che appena iniziata la mia ltr ne avevo parecchie che mi ronzavano attorno...ora...tutto da rifare compreso il mio game...ma mi sto impegnando con tutto me stesso ed è questo ciò che conta!!!! Modificato 21 Maggio 2014 da Robin_87 gosurfing ha reagito a questo 1
inconsueto [Partecipante] 30 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Continuare a esercitarsi durante la LTR sembra la scelta migliore, ma mica tutti incontrano HB che incoraggiano a farlo o lo accettano come raccontava Sennar tempo fa. Sennar e leo4567 ha reagito a questo 2
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Mastermind e inconsueto hanno ragione,ma la cosa che conta di + è essere consapevoli, di quando ti stai abbandonando, ti stai adagiando pensando che non devi provarci/flirtare/parlare/chattare insomma avere una comunicazione con altre donne solo perchè sei impegnato. SBAGLIATO. Rendersi conto di ciò è un passo avanti gigantesco,resta solo da sistemarlo...come? Semplice ogni volta che vedi una ragazza che ti potrebbe interessare parlare,conoscila,se ti interessa davvero provaci anche,ma TIENITI IN ALLENAMENTO.Se lei ti dice che sei fidanzato o stupidate del genere,conoscere qualcuno che prima non sapevi neanche chi fosse è sempre positivo,stimolante e migliora la tua vita. E poi chisà magari scopri che preferisci lei alla tua ragazza Sennar ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Inviato 23 Maggio 2014 (modificato) Bravi,sono contento di vedere che non sono l'unico a non adagiarsi;il punto principale è proprio questo,continuare ad allenarsi(se volete,potete aiutare i vostri amici che hanno bisogno di una spalla,come a volte mi capita)!più in generale,continuare a coltivare rapporti con le donne sani,anche solo di amicizia,in cui non manca il kino,il c&f,ecc... La vostra ragazza vi blocca?bè,in questo caso avete sbagliato ragazza,perché non accetta la vostra persona per come è!e noi non siamo come molti che non si lasciano perché hanno paura di non trovare più una sostituta,no? una cosa che ho imparato rispetto a prima (e per questo sento che se mi lasciassi farei strage XD) è aver eliminato il senso di bisogno,che prima era sempre latente,per questo molti comportamenti mi sono naturali...ma soprattutto sento che l'assenza di bisogno si è interiorizzata,non dipende dal fatto di essere in ltr!e mi sento terribilmente bene con me stesso! aggiungo:non smettete mai di migliorarvi come uomini!ma fatelo x voi stessi,non x la donna di turno! Modificato 23 Maggio 2014 da Sennar
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 il rapporto ragazzo-ragazza o fidanzamento e' solo una variazione del sesso occasionale.Fino a che non decidi che quella ragazza soddisfa tutte le tue necessita' (e te la sposi), sei LIBERO. Sennar ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Ti ringrazio del consiglio screen ho capito ciò che vuoi dire,e non posso escludere nulla...in ogni caso sono forte,qualsiasi cosa succeda niente può fermarmi,lotterò per avere ciò che voglio! Per ora sono molto felice così,e mi godo il presente! Vediamo come andranno le cose! inconsueto ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati