Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sly89
Inviato

mah giusto kiss , considera che eravamo in luoghi pubblici e mi fermava quando scendevo con la mano

trb
Inviato

mah giusto kiss , considera che eravamo in luoghi pubblici e mi fermava quando scendevo con la mano

E quindi una mezza idea devi fartela :D

Solitamente,le ragazze con cui arrivo al sesso velocemente,al day uno arrivo alle tette.

PS:ehm...campo di fragole?:D

sly89
Inviato

si infatti mi ero già preoccupato , però pensavo fosse per il fatto che eravamo in un luogo pubblico xd ; no non glielo fatta la routine xd

ClickGiò
Inviato

Per me dipende da come uno si comporta con la donna. Se capisce che ti può ricattare in quel senso, vai tranquillo che non te la darà molto presto.

Inviato

si infatti mi ero già preoccupato , però pensavo fosse per il fatto che eravamo in un luogo pubblico xd ; no non glielo fatta la routine xd

e vabbé... mettiamo assieme due indizi: poco kino e luogo pubblico................................ -.-"

prossima volta, "scala" di più col contatto fisico e trova un luogo discreto.

sly89
Inviato

ahahaha ragazzi mistero risolto :è ancora vergine ;

ora il dilemma morale è ancora più forte; anche se alla fine credo che le farei un piacere , già si è persa 5-6 anni di sesso , voi che dite ?