sly89 [Partecipante] 208 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Inviato 24 Maggio 2014 mah giusto kiss , considera che eravamo in luoghi pubblici e mi fermava quando scendevo con la mano
trb [Partecipante] 2758 Inviato 24 Maggio 2014 Inviato 24 Maggio 2014 mah giusto kiss , considera che eravamo in luoghi pubblici e mi fermava quando scendevo con la mano E quindi una mezza idea devi fartela Solitamente,le ragazze con cui arrivo al sesso velocemente,al day uno arrivo alle tette. PS:ehm...campo di fragole?
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Inviato 24 Maggio 2014 si infatti mi ero già preoccupato , però pensavo fosse per il fatto che eravamo in un luogo pubblico xd ; no non glielo fatta la routine xd
ClickGiò [Partecipante] 5 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 Per me dipende da come uno si comporta con la donna. Se capisce che ti può ricattare in quel senso, vai tranquillo che non te la darà molto presto.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 si infatti mi ero già preoccupato , però pensavo fosse per il fatto che eravamo in un luogo pubblico xd ; no non glielo fatta la routine xd e vabbé... mettiamo assieme due indizi: poco kino e luogo pubblico................................ -.-" prossima volta, "scala" di più col contatto fisico e trova un luogo discreto.
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 25 Maggio 2014 Autore Inviato 25 Maggio 2014 ahahaha ragazzi mistero risolto :è ancora vergine ; ora il dilemma morale è ancora più forte; anche se alla fine credo che le farei un piacere , già si è persa 5-6 anni di sesso , voi che dite ?
Messaggi raccomandati