Vai al contenuto

Lei DTF, lui le da della zozza


SweetLove

Messaggi raccomandati

Ho un'amica, sarà un hb8, single da un anno. E' una ragazza di mentalità molto aperta che non si perde in nessun tipo di pippe mentali e vive il sesso piuttosto liberamente.

Sabato sera eravamo insieme ad altri amici in un locale a bere qualcosa quando un tizio piuttosto carino le si avvicina e cominciano a chiacchierare.

Si sono incontrati ieri sera e a fine serata il bello la invita a salire a casa sua e lei accetta. Finiscono naturalmente per fare sesso.

Ecco, oggi questa mia amica mi ha raccontato che ha scritto al tipo e questo l'ha scaricata dandole della zoccola poiché gliel'ha data la prima sera. L'ha insultata e trattata con disprezzo.

Ha disturbi mentali sto tizio o c'è tutta una logica maschile dietro che noi donne non riusciamo a cogliere?

Illuminatemi

E' un coglione lui, però mi associo ad un'altro utente chiedendoti se hai letto direttamente quei messaggi. Sai siete donne e non mi stupirebbe se lei ti avesse detto una stronzata per coprire suoi errori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

.

Schermata 2014-05-27 alle 10.59.53.png

post-18587-0-91085800-1401181320_thumb.png

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Critichiamo un sacco le donne italiane ma non è (solo) colpa loro della situazione italiana. E' anche colpa dei maschi italiani come questo tizio.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

Critichiamo un sacco le donne italiane ma non è (solo) colpa loro della situazione italiana. E' anche colpa dei maschi italiani come questo tizio.

infatti: molti si lamentano che non riescono a fare sesso facilmente con le ragazze qui in italia (in questo caso parlo piu per sentito dire, io mi ritengo ancora qualcosa di simile all'afc) ma è anche dovuto a minorati come questo tipo che innescano una spirale per cui:

- lei te la da la prima sera

- lui:"ah zoccola"

- lei:"se la do' subito mi prendono per troia" -> "devo tenermela piu stretta"

- moltiplica per milioni di persone e aggiungi un pizzico di tradizionalismo su certi argomenti.

- maschio successivo: omg

il piatto è pronto!

Modificato da TryTryTry
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

infatti: molti si lamentano che non riescono a fare sesso facilmente con le ragazze qui in italia (in questo caso parlo piu per sentito dire, io mi ritengo ancora qualcosa di simile all'afc) ma è anche dovuto a minorati come questo tipo che innescano una spirale per cui:

- lei te la da la prima sera

- lui:"ah zoccola"

- lei:"se la do' subito mi prendono per troia" -> "devo tenermela piu stretta"

- moltiplica per milioni di persone e aggiungi un pizzico di tradizionalismo su certi argomenti.

- maschio successivo: omg

il piatto è pronto!

Che poi, per come la vedo io, la zoccola è quella che seppur fidanzata apre le gambe a destra e manca e la da via come niente.

Magari ho detto la cazzata del secolo però è questo il genere di ragazza alla quale attribuisco il termine di troia.

Ma una ragazza single che decide di andare a letto con uno la prima sera personalmente la reputo una che si vive e si gode la vita liberamente, senza pregiudizi o limitazioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

Personalmente mi piace la selettività in una donna, non la giudico dal tempo che ci mette per andare a letto con un uomo, ma dal tipo di uomini con cui va a letto :) per fare un esempio posso incontrare una ragazza con cui io arrivo al sesso dopo un ora, un altro ci potrebbe mettere un anno,la giudico male?assolutamente no. Diverso è il caso di una che si accontenta di qualunque cosa respiri, quella non mi interessa di striscio e magari la posso giudicare male,ma non per il comportamento sessuale in sè, ma perché proprio non ha autostima ed è lontana dal mio modo di vedere le cose(questo varrebbe anche se parlassimo di un uomo,no discrimination :D ). Questo non vuol dire, che mi piacciono quelle che usano il sesso, come strumento di manipolazione per sfruttare gli uomini, io scelgo in base all'autostima,gli standard e il valore intrinseco della ragazza(anche quello estrinseco non dev'essere male xD)

fatta quella premessa, il tipo in questione è uno sfigato e un ipocrita, se non condivideva un determinato comportamento della ragazza, poteva fare a meno di andarci a letto, invece di fare il super figo dopo.

Mi giocherei tutto che questo qui appena rimane solo,chiamerà immediatamente la tua amica,che dovrebbe gentilmente mandarlo a....bè ci siamo capiti ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Che poi, per come la vedo io, la zoccola è quella che seppur fidanzata apre le gambe a destra e manca e la da via come niente.

Magari ho detto la cazzata del secolo però è questo il genere di ragazza alla quale attribuisco il termine di troia.

Ma una ragazza single che decide di andare a letto con uno la prima sera personalmente la reputo una che si vive e si gode la vita liberamente, senza pregiudizi o limitazioni.

Per come la vedo io, invece, la troia è solamente quella paghi eplicitamente per avere sesso.

Le altre, tu compresa, sono semplicemente donne in linea con la propria natura.

E' infatti assolutamente naturale tenersi il fidanzato per fargli fare da provider e scoparsi gli altri con i geni migliori.

La questione morale poi è soggettiva, ma non andiamo OT.

E per il resto che dire....provo ribrezzo per uomini del genere.

Ascolta Kobol, che è uno che ne sa di ste cose.

Leggi i messaggi in prima persona invece che fidarti di lei, per quanto amica possa essere.

:)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Le altre, tu compresa, sono semplicemente donne in linea con la propria natura.

E' infatti assolutamente naturale tenersi il fidanzato per fargli fare da provider e scoparsi gli altri con i geni migliori.

Per me rimangono delle troie, ma sarà perché ho dei limiti riguardo determinate cose.

I messaggi non li ho letti, mi sto basando su ciò che mi ha raccontato.. lei gli ha solo scritto dicendo che era stata bene la sera prima e se si potevano rivedere. E lui da lì l'ha insultata.

Magari si è preso male pensando che volesse mettere le basi per una LTR..

Oppure è proprio un represso, me ne è capitato anche a me uno simile una volta (esclusi gli insulti) però pensavo di avere avuto l'esclusiva invece a quanto pare esistono altri esemplari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Per me rimangono delle troie, ma sarà perché ho dei limiti riguardo determinate cose.

Si chiama morale. Ma è normalissimo, la maggior parte delle donne la pensa come te.

Comunque si, ci sono molti maschi che fanno di tutto pur di far vergognare il genere al quale appartengono.

E' anche per colpa di quelli come loro che non vi sentite libere di vivere la vostra sessualità.

Scusate ancora l'OT.

Modificato da Smashed
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

La questione è piuttosto delicata, su cui esprimere giudizi può essere difficile. Dipende molto anche dal tipo di ragazzo che hai di fronte.

L'esternalizzazione di questo genere di pensieri "sei un troia" è di solito da evitare in qualunque tipo di contesto per la sofferenza/fastidio che genera nella controparte.

Rimane però la questione di cosa pensa un uomo quando una tipa gliela da' la prima sera, anche se non esternalizza. Le casistiche sono varie. Se c'è feeling, piacere reciproco, affetto, nulla di male neppure se succede la prima sera.

Però vorrei portarti un caso estremo che mi è capitato. Era una ragazza di 22/23 anni (mi pare, comunque era molto giovane) con cui avevo avuto una piacevole serata e si è conclusa in bellezza. Successivamente mi raccontò che all'epoca aveva avuto sulle 40 relazioni molto brevi, in cui la maggior parte delle volte era andata la prima volta. Vedi, per quanto io non abbia particolari problemi, anzi sia contento quando capita la prima sera, quella volta veramente non seppi che pensare. E per le volte successive, mi trovai in difficoltà quando avevo il via libera.

Il tipo comunque è strano, un minimo di civiltà ci vuole.

Tutto questo per dire, che per come l'hai scritta tu, effettivamente è lui ad avere problemi. Però ci possono essere cose non dette, che cambiano il significato generale della questione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...