Vai al contenuto

Lei DTF, lui le da della zozza


SweetLove

Messaggi raccomandati

SweetLove

E' un suo diritto.

No.

Se hai disprezzo e poca stima nelle ragazze che la danno al primo appuntamento tu per primo non ci salti addosso.

Troppo facile andarci a letto e poi fare il bacchettone moralista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Se hai disprezzo e poca stima nelle ragazze che la danno al primo appuntamento tu per primo non ci salti addosso.

Troppo facile andarci a letto e poi fare il bacchettone moralista.

Grave errore di prospettiva, amica mia, molto grave. Vedi, sesso e stima sono due cose diverse. Il tuo errore è questo: "se mi scopi, significa che mi stimi". Grandissima baggianata. Se ti scopo, può significare molte cose, per esempio questa: "mi vai bene per una trombata ma con te, non attraverserei nemmeno la strada". Oppure questa: "sei veramente una bella gnocca e quindi, ti scopo... peccato che tu sia una gnocca senza testa". Quel ragazzo di cui parli, potrebbe aver pensato questo: "a me va bene trombare una ragazza appena conosciuta, scambiamoci pure un po' di liquidi... certo che una così, comunque, è proprio una gran zoccolona". Sai, gli uomini, a volte, si trombano anche quelle che ritengono delle zoccolone. Nessuna meraviglia. Anzi, quel ragazzo è stato, in fin dei conti, onesto. Ha esplicitato il suo pensiero molto chiaramente: "mi va bene la trombata ma sappi che, per me, una donna che me la da' "al volo", la considero una troia. Me la scopo senza problemi ma, per me, troia era e troia resta".

Elementare. Lineare. Lapalissiano.

Che poi, mi chiedo, ma la tua amica, non ha avuto quel che cercava? Se avesse voluto stima, considerazione, comprensione, credi che si sarebbe data al primo pirla raccattato al baretto dello Sport? Queste cose, richiedono tempo, conoscenza, vissuti condivisi. Non si ottengono con la figa. Sveglia!

Chi è causa del mal suo, pianga se stessa.

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, a dire il vero, fa piacere vedere che in giro ci sono ragazzi che, se capita, si trombano la "facilina" di turno ma che poi, quando si tratta di scegliere la madre dei loro figli, si rivolgono ben altrove. Fanno bene. Molto bene. Benissimo.

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Io rimango dell'idea che un uomo che segue questo tipo di ragionamento sia di un'incoerenza disarmante.

Non puoi giudicare zoccola quella che ci sta subito e poi essere tu stesso il primo ad invitare la ragazza di turno a casa tua al primo appuntamento per concludere la serata.

Se vedi le cose sotto una certa prospettiva ti comporti di conseguenza. In questo caso il tizio in questione seguiva il ragionamento "sesso la prima sera=zoccola", e va benissimo pensarla così però a sto punto avrebbe dovuto condurre la serata in altro modo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Magari voleva solo scaricarla ed uscirne "pulito"..

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Anche a me viene il sospetto che la tua amica si sia inventata la storiella dell'insulto del giorno dopo...

Poi il detto :

dio da il pane a chi non ha i denti ... è sempre valido, di cretini cosmici, ce n'è più di uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Ho un'amica, sarà un hb8, single da un anno. E' una ragazza di mentalità molto aperta che non si perde in nessun tipo di pippe mentali e vive il sesso piuttosto liberamente.

Sabato sera eravamo insieme ad altri amici in un locale a bere qualcosa quando un tizio piuttosto carino le si avvicina e cominciano a chiacchierare.

Si sono incontrati ieri sera e a fine serata il bello la invita a salire a casa sua e lei accetta. Finiscono naturalmente per fare sesso.

Ecco, oggi questa mia amica mi ha raccontato che ha scritto al tipo e questo l'ha scaricata dandole della zoccola poiché gliel'ha data la prima sera. L'ha insultata e trattata con disprezzo.

Ha disturbi mentali sto tizio o c'è tutta una logica maschile dietro che noi donne non riusciamo a cogliere?

Illuminatemi

Esistono anche gli uomini Psycho...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, invece, la troia è solamente quella paghi eplicitamente per avere sesso.

Le altre, tu compresa, sono semplicemente donne in linea con la propria natura.

E' infatti assolutamente naturale tenersi il fidanzato per fargli fare da provider e scoparsi gli altri con i geni migliori.

La questione morale poi è soggettiva, ma non andiamo OT.

E per il resto che dire....provo ribrezzo per uomini del genere.

Ascolta Kobol, che è uno che ne sa di ste cose.

Leggi i messaggi in prima persona invece che fidarti di lei, per quanto amica possa essere.

:)

Questa è una perla da premio Nobel. Quindi, secondo te, è normale tenersi il fidanzato come provider e scoparsi gli altri con i "geni" migliori? Se una donna ne facesse una questione di "geni", ci farebbe i figli con i "geni" migliori, mica ci scoperebbe solamente. Non so se sono riuscito a spiegarmi. Se fai selezione genetica, la fai nell'ottica della prole e non in quella di una trombata alle spalle del tuo compagno.

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che un uomo che segue questo tipo di ragionamento sia di un'incoerenza disarmante.

Non puoi giudicare zoccola quella che ci sta subito e poi essere tu stesso il primo ad invitare la ragazza di turno a casa tua al primo appuntamento per concludere la serata.

Se vedi le cose sotto una certa prospettiva ti comporti di conseguenza. In questo caso il tizio in questione seguiva il ragionamento "sesso la prima sera=zoccola", e va benissimo pensarla così però a sto punto avrebbe dovuto condurre la serata in altro modo.

L'incoerenza la vedi tu. Personalmente mi è ancora successo di andare a letto con una bella ragazza che consideravo, tuttavia, una zoccolona. Bella ma zoccola. Giusto mi ci posso divertire una serata. Ma non ci sarà né replica, né un futuro. Zoccolina mia, ti do/prendo quel che cerchi/o e ti/mi meriti/o, ma poi: fuori dai coglioni. Aria. Non sei il mio tipo.

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Se due persone single si incontrano e fanno sesso la stessa sera, non c'è nulla di male. Lui non è Casanova, lei non è una gran zoccola.

La storia che ci siano donne più o meno adatte ad un matrimonio sono delle belle cazzate. Ci sono donne sicuramente sessualmente meno attive (come gli uomini), donne più brutte e quindi meno considerate e "corteggiate". Poi esistono donne furbe che sanno che esistono uomini come FMJ o altri che sono schifati dalla promiscuità sessuale e quindi si difendono. Come? Fanno quello che vogliono ma nell'ombra e di nascosto. Alla luce del sole ti danno la facciata di una donna di sani principi che non tradirebbe mai e poi mai il proprio uomo. Vi danno da leggere la favola della brava mogliettina/fidanzatina e poi hanno il loro amante o i loro amanti.

Una Donna che spesso è additata come zoccola o di cui si conosce troppo la sua attività sessuale non è troia è semplicemente poco furba. Ho avuto a che fare con donne con una gran intelligenza e molto libertine che nascondevano molto bene la loro vita sessuale, lasciando dettagli solo ad amiche più intime.

Un piccolo appunto per FMJ: hai una visione troppo chiusa delle cose. Goditi le sfumature.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...