Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manu.
Inviato

Ultimamente non sono molto presente,non se sia un bene o meno.. Comunque c'è questa conoscente che mi contatta su facebokk per raccogliere i soldi di un compleanno di un amico in comune

premessa: ci conosciamo dalle medie ma da allora nada

Decido di giocarmela sfrutrando il fatto che si fosse lasciata e tra una parola e un'altra mi prendo il numero e decido di provarci..

Due giorni di chat ricche di argomenti vari, il mio game è basato su qualche complimento che non fa mai male se fatto bene,emoticons con cuori e baci e buonanotte e buongiorno per far capire che mi interessa!

Arriviamo a ieri sera,00.00 circa, iniziamo a fare discorsi in merito al cosa vuole lei ed io! Stamane rimaniamo a parlare e mi chiede vuoi venire al bar xxx c'è anche un'amica.. manco 1 minuto scrive scherzo sto andando via...

Alchè su questa cosa di andare o meno si svilupps tutta una discussione e mi fa tu non ci tieni a me (mi direte un Ioi grosso) io faccio per farle il contrario e arriviamo a lei che mi fa non per farti strani idee ma non sono libera.

La lascio dicendo chr non voglio avere mal di testa e che prima di dire frasi come vuoi venire e non ci tieni a me faccia pace con se stessa,in tono pacato e sincero!

Questo è quanto, non auguro a nessuno di trovare una cosi che cambia idea in 10 minuti o peggio nanosecondi!

Chi ha qualcosa da dire,lo faccia,sono aperto allo scambio di idee

Manu.
Inviato

sarà ma per me rimane una PSYCHO! sono chiari segni di psicopatia|
pure alle medie era così!
Comunque l'ho mandata a fare in culo con garbo! senza essere immaturo!

Manu.
Inviato

La storia della volpe e l'uva

Eh cccallà! Lei manda messaggi esplicitamente illusori e ricchi di interesse (test) e poi lancia frecciatine del genere!

Sarei io quello sbagliato?