Luca158 [Lurker] 6 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Sto facendo dei corsi d'aggiornamento quindi mi trovo a condividere un'aula con delle persone... Io sto seduto vicino ad una ragazza (la maggior parte delle volte), tuttavia quando capita che uno dei coristi è assente, lei si va a sedere vicino alla sorella (eh si stanno entrambe in questa classe)...Abbiamo tutti sui 28 anni.Volevo sapere, secondo voi questo comportamento è o no una dimostrazione di quanto io sia brutto? Perchè se fossi stato bello, pur non avendo mai esternato segni di interesse, lei sarebbe stata lusingata di stare vicino a me e quindi sarebbe rimasta al mio fianco.Secondo voi ad un bello sarebbe successa sta cosa??
gongolo [Élite] 3179 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 (modificato) Secondo voi ad un bello sarebbe successa sta cosa?? sì. a uno con la fiatella però. ma che paranoie ti fai? Modificato 30 Maggio 2014 da gongolo
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Hai un'opportunità che un bello non potrebbe avere:quella di dimostrare di sbattertene,di mostrare che sei un uomo,che non hai bisogno dell'approvazione di una donna,che se una donna la vuoi vai e la prendi senza stare a farti seghe mentali,perché il tuo carattere fa sì che l'aspetto passi del tutto in secondo piano. Pensa,se tu fossi stato bello non saresti neanche iscritto al forum,probabilmente avresti puntato solo sulla bellezza per compensare le tue insicurezze di fondo,e dopo poco lei si sarebbe allontanata da te perché la bellezza crea aspettative che spesso vengono disilluse... hai una grande opportunità,puoi dimostrare chi sei;sfruttala nel modo migliore... Sungroove, Chef Matteo, barrel of a gun e 1 altro ha reagito a questo 4
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Sto facendo dei corsi d'aggiornamento quindi mi trovo a condividere un'aula con delle persone... Io sto seduto vicino ad una ragazza (la maggior parte delle volte), tuttavia quando capita che uno dei coristi è assente, lei si va a sedere vicino alla sorella (eh si stanno entrambe in questa classe)... Abbiamo tutti sui 28 anni. Volevo sapere, secondo voi questo comportamento è o no una dimostrazione di quanto io sia brutto? Perchè se fossi stato bello, pur non avendo mai esternato segni di interesse, lei sarebbe stata lusingata di stare vicino a me e quindi sarebbe rimasta al mio fianco. Secondo voi ad un bello sarebbe successa sta cosa?? Guarda che hai sbagliato forum , i brutti si iscrivono su bruttoforum. Qui su IS solo belli.... Che palle , hai 28 anni amico , si potrebbe scrivere un saggio di risposta alla tua domanda ,ma credo che nessuno abbia voglia. Fatti un giro nella sezione ignavi e lamentosi... Nickel, vojvoda e Jared ha reagito a questo 3
Luca158 [Lurker] 6 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 sì. a uno con la fiatella però. ma che paranoie ti fai? E senza fiatella concordi che non si sarebbe allontanata?
Luca158 [Lurker] 6 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Hai un'opportunità che un bello non potrebbe avere:quella di dimostrare di sbattertene,di mostrare che sei un uomo,che non hai bisogno dell'approvazione di una donna,che se una donna la vuoi vai e la prendi senza stare a farti seghe mentali,perché il tuo carattere fa sì che l'aspetto passi del tutto in secondo piano. Pensa,se tu fossi stato bello non saresti neanche iscritto al forum,probabilmente avresti puntato solo sulla bellezza per compensare le tue insicurezze di fondo Ah bhe, che cu*o... Io le insicurezze ce l'ho e all'80% dipendono dall'aspetto.. Se fossi stato bello (attenzione, non ho detto di essere brutto, semplicemente non so chi e cosa sono. Io mi vedo bello, ma quel poco di cervello che ho mi basta per capire che l'immagine che noi abbiamo di noi stessi è distorta), avrei avuto un 20% di insicurezze, che sarebbero state a loro volta compensate dalla bellezza... E scusa se è poco! e dopo poco lei si sarebbe allontanata da te perché la bellezza crea aspettative che spesso vengono disilluse... Quindi dici che pure ad uno bello ma che non "balla" sarebbe successa la stessa cosa?
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Fai una cosa, per eliminare ogni dubito parlaci no? Vedi che ti dice
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 (modificato) Fai una cosa, per eliminare ogni dubito parlaci no? Vedi che ti dice Non si risolve niente così. Cos'è vai a parlare con una e dopo l'opener ti risponde " madò che bono che sei !" . La maggior parte non ci farebbe neanche con Mister Italia. E poichè l'utente in questione è imparanoiato , potrebbe addirittura prenderla come presa x il culo. Ergo ,immaginando che abbia un game scadente , approcciare una per provare a se stesso che è bello sarebbe alquanto pericoloso . Direi mortale , quasi . E qui non vogliamo provocare il suicidio di nessuno Modificato 30 Maggio 2014 da revoPUA
Luca158 [Lurker] 6 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 (modificato) ahah infatti! Però credo mi abbiate frainteso, io non voglio provarci... cioè, io ho una vita sociale prossima al -1, ed essendo un maschio etero tendo ad "affezionarmi" un po' troppo a qualsiasi membro del sesso opposto che respiri e con cui abbia scambiato almeno un saluto. Si lo so, sono triste ma è la verità. In altre parole, avessi un range di amici, una vita sociale, e quant'altro, questa sarebbe una delle tante... Non è che mo abbia puntato a lei perchè tra le tante è quella che mi fa battere il cuore.. Lo so che è un forum di seduzione, ma ho aperto il topic solo per capire se ad un bello sarebbe accaduto la medesima cosa (togliendomi così qualsiasi dubbio che il tutto sia dipeso dall'eventuale bruttezza). Che poi questa non ci stia (è pure già fidanzata) non è che mi turbi + di tanto. @TryTryTry: ti rispondo qua per non sforare il daily post count (mi rimane 1 solo msg). Allora, non puzzo, mi lavo, vesto normale, sono pulito etc etc... Parlo cn lei così come con gli altri, solo dell'essenziale. Sono fatto così, non ho fantasia di fare discorsi originali e che nn abbiano a che fare con quel che si sta facendo. Quindi si, posso apparire timido, riservato e scostante. E qui ti voglio: uno bello con queste caratteristiche, verrebbe percepito come misterioso e tenebroso, cosa che piace nell'immaginario collettivo. Un brutto potrebbe aspirare a suscitare altrettante sensazioni? Rifacendo la domanda, un bello, timido e riservato, l'avrebbe ugualmente allontanata? Modificato 30 Maggio 2014 da Luca158
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Anche senza che ci parli viene giudicato per come ti presenti: 1 . cura l'aspetto: lo sappiamo che non puoi farti una plastica facciale, ma dubito che tu sia cosi' grave. Trova il tuo stile di capelli e barba e tienili in ordine. Elimina eventuali brufoli, tagliati i peli un po' in tutte le zone importanti (ascelle e dove ti pare). Vestiti decentemente, con roba che ti fa sentire sicuro di te stesso e non sembra anni 70 o truzza. Una maglietta e un jeans vanno da dio, sempre. Sta a te capire cosa ti sta meglio. Lavati spesso e usa deodorante e profumo (non da 5 euro). 2 resetta quel cervello malfunzionante: molti di noi, io compreso, eravamo degli ingenui afc. Stampati in testa che anche con la barista ci parli, ma questo no vuol dire che ci esci e te la scopi. Una donna che ti parla non significa nulla, se non sai leggere cosa ti dice il suo corpo. Infatti non bisogna mai dar retta a cosa dicono a meno che non stiate facendo conoscenza (sai com'è, info utili in mezzo a un mare di blablabla....). Ripigliati, respira e non pensare che si aspetti qualcosa da te. Sta seguendo il corso. Se fai lo strano o puzzi è ovvio che una donna ti evita. Se ci parli partendo dal presupposto che ti godi la sua presenza e non che ti aspetti la sua vagina, le cose andranno per il meglio.
Messaggi raccomandati