Fede89 [Élite] 73 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Ragazzi, dovete aiutarmi a capire una fase del rapport. Cioè quella in cui ottieni il numero di telefono e parlando su whatsapp cerchi di ottenere nei giorni successivi un appuntamento. Parlo di casi dove è sicuro che la donna in questione sia interessata. L attuale hb la conosco di vista, ai tempi quando ero fidanzato spizzava alla grande, quando mi lasciai la aggiunsi su facebook ma lei si fidanzò, fatto sta che ora tornata single io sono partito all attacco. Segue numero di telefono, ci siamo anche visti in un locale mentre stavamo con amici, mi ha offerto da bere, e quando è tornata a casa mi manda un messaggio intendendo che avrebbe avuto piacere a prendere poi da bere tra noi. I giorni seguenti le ho proposto l uscita ma vedo che fa resistenza. Ora io non riesco a capire se c è qualcosa che non capto, se sbaglio qualcosa, anche perchè succede uguale con alcune ragazze che mi aggiungono su facebook, eppure sto sempre attento a non apparire bisognoso ma prendendo il gioco in mano. Cosa diamine sbaglio? Cosa devo correggere?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Le proponi qualcosa con uno scopo oppure sono uscite "tanto per" ....quando lei é molto interessata ci sta. Però prova a fare cosi: parlate di interessi e trova un punto in comune . USA quel punto per chiederle di uscire. Es. Ad entrambi piace leggere: ou ci sta una libreria strafiga che mentre leggi i libri ti danno da bere. Io sinceramente tendo sempre a posti stravaganti e noto che le ragazze si divertono molto a "seguirmi" in queste avventure. Sia amiche che non
Fede89 [Élite] 73 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Ok questo consiglio lo terrò a mente. Io gli ho detto di andarci a prendere da bere, ho fatto intendere una cosa normale non impenativa, anche perchè il caffè o qualcos altro non puoi dirmi che è impegnativo dai
Messaggi raccomandati