Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Capita spesso che ci troviamo davanti donne interessate a noi, ma poi quando "acceleriamo" saltano gli appuntamenti e diventano sfuggenti. Un esempio mi è capitato oggi, lei è una mia amica di vecchia data, nell ultimo periodo ci sentiamo, siamo andati a cena due volte, molto chino non ci ho provato solo perché penserebbe male perché mi sono lasciato dopo 1 anno e lei conosce la mia ex. Comunque oggi dovevamo andare al mare poi ha appeso, doveva studiare... Vado a casa di un mio amico ch abita vicino da lei, la invito a fumare una sigaretta e lei dice si ok ma dopo, a che ora vai via? Le dico un oretta e lei non scrive altro. Dopo 3-4 ore metto delle foto su fb con una mia amica strafiga con cui esco da un po', e siamo abbracciati. La metto anche per farla ingelosire... Dopo due ore mi scrive e mi dice: ma ciao... Scusa per oggi ma stavo studiando. Dove stai combinando guai? Non le rispondo, pensando di farlo domani verso le 16 ma lei incalza e mi scrive: joeeee Così dopo altri 20 minuti le scrivo: heii Lei ora mi fa: come va? Che mi consigliate di fare?? Ha senso solo rispondere dopo tempo? Grazie
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Le odio le detesto. Fanno sempre così. Ne sto sentendo a decine, e fanno tutte così, perchè? Non so cosa suggerirti amico, tiratela un po', come fanno loro. Junkhed e bruni ha reagito a questo 1 1
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Il discorso è sempre lo stesso, non è interessata abbastanza. Non sarà cosa scrivi in chat a farle cambiare idea, anche se un minimo aiuta. La prossima volta che la vedi dal vivo giocatela meglio, tutto qui. Ne ho una che fa uguale, ma il motivo lo so bene qual è.. Quando l'ho vista ho esistato a spingere troppo, ed è finita in una piacevole chiacchierata con qualche momento di tensione sessuale, quanto basta nel mio caso per uscirci di nuovo per riprovraci. Spero anche nel tuo! Leviatano, leo4567, Mars e 1 altro ha reagito a questo 4
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Joe, la concorrenza è una molla potentissima nel meccanismo delle donne. È probabile che abbia visto le tue foto pubblicate ed è scattato il meccanismo. Quest' inverno tampinavo una ragazza che era interessata, ma non mi metteva tra le sue prioritá. L' ho lasciata perdere per 2 mesi abbondanti, nel frattempo mi vedeva sereno e contornato da altre amiche con cui uscivo per qualche serata. Adesso è lei che mi tampina ed insiste per andare in vacanza insieme quest' estate. Son fatte cosí, non cercare spiegazioni astruse, la preselezione ti rende un uomo piú desiderabile! rubix_ ha reagito a questo 1
Leviatano [Partecipante] 27 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Il discorso è sempre lo stesso, non è interessata abbastanza. Non sarà cosa scrivi in chat a farle cambiare idea, anche se un minimo aiuta. La prossima volta che la vedi dal vivo giocatela meglio, tutto qui. Ne ho una che fa uguale, ma il motivo lo so bene qual è.. Quando l'ho vista ho esistato a spingere troppo, ed è finita in una piacevole chiacchierata con qualche momento di tensione sessuale, quanto basta nel mio caso per uscirci di nuovo per riprovraci. Spero anche nel tuo! Sono d'accordo. Soprattutto il non le piaci abbastanza come qualcosa a cui non ci si deve arrendere. Magari non le piaci abbastanza PER ORA. Nelle interazioni avute fino ad ora, non le sei piaciuto abbastanza.Ad esempio Joe, il fatto di notare che hai altre ragazze con cui uscire e posti foto su fb di te abbracciato a superfighe, le aveva già fatto compiere una rivalutazione, anche se magari solo lieve.
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 Sono d'accordo. Soprattutto il non le piaci abbastanza come qualcosa a cui non ci si deve arrendere. Magari non le piaci abbastanza PER ORA. Nelle interazioni avute fino ad ora, non le sei piaciuto abbastanza. Ad esempio Joe, il fatto di notare che hai altre ragazze con cui uscire e posti foto su fb di te abbracciato a superfighe, le aveva già fatto compiere una rivalutazione, anche se magari solo lieve. Joe, la concorrenza è una molla potentissima nel meccanismo delle donne. È probabile che abbia visto le tue foto pubblicate ed è scattato il meccanismo. Quest' inverno tampinavo una ragazza che era interessata, ma non mi metteva tra le sue prioritá. L' ho lasciata perdere per 2 mesi abbondanti, nel frattempo mi vedeva sereno e contornato da altre amiche con cui uscivo per qualche serata. Adesso è lei che mi tampina ed insiste per andare in vacanza insieme quest' estate. Son fatte cosí, non cercare spiegazioni astruse, la preselezione ti rende un uomo piú desiderabile! Il discorso è sempre lo stesso, non è interessata abbastanza. Non sarà cosa scrivi in chat a farle cambiare idea, anche se un minimo aiuta. La prossima volta che la vedi dal vivo giocatela meglio, tutto qui. Ne ho una che fa uguale, ma il motivo lo so bene qual è.. Quando l'ho vista ho esistato a spingere troppo, ed è finita in una piacevole chiacchierata con qualche momento di tensione sessuale, quanto basta nel mio caso per uscirci di nuovo per riprovraci. Spero anche nel tuo! Le odio le detesto. Fanno sempre così. Ne sto sentendo a decine, e fanno tutte così, perchè? Non so cosa suggerirti amico, tiratela un po', come fanno loro. Secondo me le interesso, ma sapendo che mi sono lasciato da pocomeno di una settimana e avendo parlato anche da vicino con la mia ex in questi giorni, forse è anche spiazzata... Ma questo non giustifica il fatto che risponde e si comporta come le pare... Anche perchè ieri non l'ho risposta e dopo mezz'ora inizia a scrivermi "joeeee" tutto questo su whatsapp, cosa che non aveva mai fatto... Poi boh può essere una coincidenza...chissà... fatto sta che ieri sera dopo che mi scrisse joeee, le scrissi un freddo e banale "heii" e nient'altro. Ora mi sono prefissato di scriverle verso le 3-4 di pomeriggio e dirle "tutto bene" e dopo un altra ora, le scriverei: "te" poi il probelma è per invitarla ad uscire utilizzando questo modo di fare... cambierei modo, la chiamerei? che ne pensate, invito a cena o direttamente a mare perchè so di farci qualcosa?
Luigi.83 [Partecipante] 11 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Joe la verità è sempre la stessa. Vogliono sentirsi sempre sul piedistallo e appena vedono che il pretendente ha già il suo giro di gnocca (basta qualche foto su fb) si fanno sotto. Attenzione a non inzerbinarti altrimenti mandi tutto a puttane! Continua il tuo game con il freeze e rispondendo con almeno 30 minuti di ritardo. Non rispondere sempre alle sue domande e, ad un certo punto, taglia il discorso. Dopodiché continua il freeze e magari fissa un day 1 venerdì per un apericena. Se accetta l'invito vai di kino spintissimo senza farti condizionare da eventuali fail. Se non arrivi al k-close in serata vai di freeze a tempo indeterminato e cerca altre. Se hai già altre tipe e questa qui non è oltre hb 6,5 direi di fare next a meno che non ti sbatte la figa in faccia. Sagre on!!! rodolfo94, Joe_Banana e palestrato ha reagito a questo 3
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) Grazie dea risposta. CONSIGLIO URGENTISSIMO. L'ho risposta ora dicendo solo: bene. Lei subito mi risponde e mi fa: ahah come sei veloce a rispondere...:-) quando devi partire? Non le rispondo, ma leggo i mex. Lei mi scrive ancora: mi rispondi stasera? Finisco questa unit di spagnolo e ti chiamo! Avremo una conversazione più istantanea... Ora io sono già partito e pure se mi chiamasse non avrei molto da dirle... Come dovrei comportarmi essere un po' freddo o organizzare anche un appuntamento per quando torno domani sera? Ho pensato che le scrivo che sono già partito e che la chiamerò io più tardi... Almeno così le do meno importanza... Dato che quando la chiamavo una volta rispondeva e una volta no. Che mi conviene fare? Comunque come Hb è un 7-8 si ho altre donne al momento... Modificato 3 Giugno 2014 da Joe_Banana
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Se ti chiama dille che sei in viaggio, racconta un po' di quanto non vedi l' ora di arrivare a destinazione. Poi dopo averle trasmesso un po' di sensazioni positive, proponile un caffè o un aperitivo, NIENTE CENA!
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Ricordate il vecchio adagio: la donna vuole essere l'ultima donna ricordata da un uomo, un uomo (scioccamente) essere ricordato di essere stato il primo. leo4567 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati