Vai al contenuto

One-ITIS=Mindfucker


Messaggi raccomandati

ileb

Nel senso che se lei voleva solo parlare almeno verifica che sia vero eheheheheh e poi litigare in chat a me piace da morire!!! Con il tipo giusto può essere eccitante ihhihhhiii

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber
Inviato (modificato)

Nel senso che se lei voleva solo parlare almeno verifica che sia vero eheheheheh e poi litigare in chat a me piace da morire!!! Con il tipo giusto può essere eccitante ihhihhhiii

Io nn ho litigato...nn ho detto nulla di che.

Ha fatto tutto lei. :D :D

E comunque, se vuoi litigare in chat, io non ho problemi eh. :D

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Io nn ho litigato...nn ho detto nulla di che.

Ha fatto tutto lei. :D :D

Ao, come se dice a roma, ma sei teribbbile :D

io però fossi in te... un amo lo tirerei...che volevi dirmi, scusa? hahahahahahahhaah :smily961:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

:kclose:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hazel

...

Ieri sera mi scrive: "io sono una persona che vale!"

...

Mannaggia, ma quello slogan dell'Oréal ne ha fatti di danni! :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Mannaggia, ma quello slogan dell'Oréal ne ha fatti di danni! :p

Davvero Hazel!! Davvero...

Anche quello della Vodafone pero'...non è stato proprio leggerissimo eh... :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hazel

Verissimo, ci si mettono anche i pubblicitari ad alimentare le illusioni dei megalomani...

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Verissimo, ci si mettono anche i pubblicitari ad alimentare le illusioni dei megalomani...

...come se i megalomani non fossero già normalmente naturalmente dotati di tutte le illusioni del caso...:(

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

Ma infatti il valore non è mai intrinseco :-) Ad esempio il denaro, il suo valore è dato dal fatto che è riconosciuto da soggetti che di comune accordo decidono di utilizzarlo come mezzo di scambio e così ogni banconota è un "taglio" di diverso valore. Il valore proviene sempre da soggetti esterni all'oggetto sede del presunto valore... In poche parole chi se la canta e se la suona da solo non ha nessun potere di attribuirsi valore :yourock:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ma infatti il valore non è mai intrinseco :-) Ad esempio il denaro, il suo valore è dato dal fatto che è riconosciuto da soggetti che di comune accordo decidono di utilizzarlo come mezzo di scambio e così ogni banconota è un "taglio" di diverso valore. Il valore proviene sempre da soggetti esterni all'oggetto sede del presunto valore... In poche parole chi se la canta e se la suona da solo non ha nessun potere di attribuirsi valore :yourock:

...e' quello che ho provato a farle capire...:D

Comunque saranno solo problemi suoi. Io ormai le stranezze le rilevo a 3 km di distanza, se questa vuole imporre, e quando non riesce scappa bloccando le conversazioni...beh.

Saranno solo ed esclusivamente problemi suoi.

Solo che poi non torni con la coda tra le gambe...(l'ha gia' fatto una volta, e mi è bastata: come diceva quella santa donna di mia nonna..."la prima si perdona, la seconda si bastona").

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...