Oliver [Partecipante] 81 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Ciao, ragazzuoli. Questa la situazione: conosco per caso una milf della mia città via FB; chattiamo un'oretta, chiaccherando subito in modo coinvolgente, fino alla mia proposta di vederci l'indomani mattina per un caffè. Lei accetta Ci vediamo quindi per il caffè, con relativa passeggiata al parco. Si continua a chiaccherare, fin quando lei, alla fine, mi saluta con un bacio (avevo già provato dei k-close, ma la tipa giocava di push&pull. Vabè, ci sta). Unica variante, questa volta, è che si tratta di una donna sposata, in cerca credo di un tipo che la faccia sentire nuovamente donna. Ho messo subito in chiaro che non cerco frequentazioni, e lei, almeno in apparenza, si è dimostrata a favore del viversi giorno per giorno, senza impegni. Ora abbiamo deciso di vederci una seconda volta, non sempre nella stessa zona, però (i colleghi/amici potrebbero vederci). Non mi ero mai trovato in una situazione simile, con una donna sposata, quindi vi domando se ci sia qualche accorgimento che ancora non ho preso, riguardo a pararmi le chiappette da possibili situazioni coniugali sgradevoli. Grazie!
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Attenzione agli sms che lei lascia in memoria, l'ora in cui chiami, i luoghi in cui copulate( di sicuro non andrete nel letto del marito), le persone e gli amici che condividete. Oliver ha reagito a questo 1
Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Per esperienza vissuta....scappa! Davvero...tronca!! Tu sicuramente potresti avere la freddezza di riuscire a controllare la situazione ma non sei sicuro che lei possa averla. Lei potrebbe entrare nel circolo "vorrei fare questo ma non si può ora", che rende qualcosa di una desiderabilità altissima, al punto da vivere male per questo e di rinfacciarti (anche involontariamente) il suo nervosismo. Ho passato tempi non belli per una situazione del genere, perchè non sei mai sicuro quanto lei possa reggere la situazione! Oliver ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati