Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

magico32
Inviato

Salve a tutti, questa è la situazione.

Vado a trovare un cliente con la speranza di vendere e l'impiegata mia amica mi presenta una collega nuova.

La mia amica 2 gg dopo mi dice di aver fatto colpo, cioè che parlando di uomini la collega aveva rimarcato che fossi un tipo carino e simpatico.

LEi è libera, allora chiedo alla mia amica un contatto x iniziare la conoscenza e visto che non ha fb mi lascia il suo cell.

LA mia amica mi avvisa però che la collega la avvertita del fatto che ora non è interessata a frequentazioni.

Le ho mandato un messaggio semplicemente perchè probabilmente lo aspettava dicendo chi ero, che mi ha fatto una buona impressione e la vorrei conoscere meglio. Niente di piu...

lei mi ha risposto in un modo molto distaccato... "è sempre bello conoscere gente nuova"..

Raga, a me vien voglio di lasciar perdere, e sinceramente non so nemmeno cosa scriverle, il fatto che abbia sottolineato il fatto che non vuole frequentazioni mi blocca e non ho nemmeno voglia di perderci del tempo.

Ma poi perchè lasciarmi il numero, solo x sentirsi corteggiata da qualcuno o x cortesia... a capirle le donne!!

Spero mi aiuterete a capire con la vs esperienza, un saluto!!

Dani89
Inviato

lei ti avrà anche trovato carino e simpatico, ma farsi dare il numero per vie traverse ti fa perdere moltissimi (se non quasi tutti i) punti. Dovevi puntare a un'occasione per rivederla, attrarla di più e farti dare il numero da lei...

• Mi piace! 1
magico32
Inviato

ciao dani, questo è ovvio, hai perfettamente ragione. ormai la frittata è stata fatta.

bonusax
Inviato

bhe a questo punto prova a mangiarla la frittata ;)

cerca di reincontrarla...lascia stare il tel per ora..

di persona poi, le dici che proprio perchè piace anche a te conoscere gente nuova, la porti a bere qualcosa la sera x....

senza tanti giri, ora devi farti vedere intraprendente

• Mi piace! 2
magico32
Inviato (modificato)

di persona poi, le dici che proprio perchè piace anche a te conoscere gente nuova, la porti a bere qualcosa la sera x....

l unico modo di vederla è in ambito lavorativo, se capita, è stato proprio un caso, xè io non sono un rappresentante, è capitato 2 volte in 6 mesi... in uffico con il suo capo avvocato li vicino non ne sarei in grado, poi è un cliente, che figura ci faccio? è una situazione difficile, vorrei esulare dall'ambito lavorativo mentre cosi sarei costretto e sicuramente non sarebbe il posto ideale.

oppiure potrei sapere che posti frequenta, magari fare un salto x farci 4 chiacchiere con un amico spalla... che ne dite?

Modificato da magico32
bonusax
Inviato

Questa è anche una buona idea...

Così anche lei essendo fuori dal suo ambito lavorativo si sentirà meno a disagio e più tranquilla, abbassando magari un po di barriere che troveresti sul lavoro...

Ma non andare in giro chiedendo dove va cosa fa ecc perché passeresti per maniaco ahahah

• Mi piace! 1
Mariougo
Inviato

Lei ti ha solo detto che sei carino, perché chiedere il numero (che è già un segno di interesse) e per di più di nascosto? E poi perché scriverle?(altro IOI). Te la sei giocata da li, ti considera un beta (gli è bastato un complimento per controllarti) e anche se la incontri in ambito lavorativo è difficile rimediare.

magico32
Inviato

avete ragione... ho sbagliato tutto... non ho avuto pazienza... ca...o....

gelsomino
Inviato

La mia amica 2 gg dopo mi dice di aver fatto colpo, cioè che parlando di uomini la collega aveva rimarcato che fossi un tipo carino e simpatico.

Perdonami se faccio l'avvocato del diavolo :diablo: ,non vorrei che avesse fatto tutta la manfrina del carino e simpatico,per vedere le "reazioni" della collega quando si parlava di te.

ps..provarci con la collega tua amica?! che ne pensi?!

con affetto

• 3 settimane dopo...
magico32
Inviato

ciao raga, vi aggiorno...

mi vedrò con lei a pranzo lunedi in pausa lavoro... non mi è mai successa una situazione del genere.... come mi devo comportare^?