magico32 [Partecipante] 4 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Salve a tutti, questa è la situazione. Vado a trovare un cliente con la speranza di vendere e l'impiegata mia amica mi presenta una collega nuova. La mia amica 2 gg dopo mi dice di aver fatto colpo, cioè che parlando di uomini la collega aveva rimarcato che fossi un tipo carino e simpatico. LEi è libera, allora chiedo alla mia amica un contatto x iniziare la conoscenza e visto che non ha fb mi lascia il suo cell. LA mia amica mi avvisa però che la collega la avvertita del fatto che ora non è interessata a frequentazioni. Le ho mandato un messaggio semplicemente perchè probabilmente lo aspettava dicendo chi ero, che mi ha fatto una buona impressione e la vorrei conoscere meglio. Niente di piu... lei mi ha risposto in un modo molto distaccato... "è sempre bello conoscere gente nuova".. Raga, a me vien voglio di lasciar perdere, e sinceramente non so nemmeno cosa scriverle, il fatto che abbia sottolineato il fatto che non vuole frequentazioni mi blocca e non ho nemmeno voglia di perderci del tempo. Ma poi perchè lasciarmi il numero, solo x sentirsi corteggiata da qualcuno o x cortesia... a capirle le donne!! Spero mi aiuterete a capire con la vs esperienza, un saluto!!
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 lei ti avrà anche trovato carino e simpatico, ma farsi dare il numero per vie traverse ti fa perdere moltissimi (se non quasi tutti i) punti. Dovevi puntare a un'occasione per rivederla, attrarla di più e farti dare il numero da lei... TryTryTry ha reagito a questo 1
magico32 [Partecipante] 4 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 ciao dani, questo è ovvio, hai perfettamente ragione. ormai la frittata è stata fatta.
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 bhe a questo punto prova a mangiarla la frittata cerca di reincontrarla...lascia stare il tel per ora.. di persona poi, le dici che proprio perchè piace anche a te conoscere gente nuova, la porti a bere qualcosa la sera x.... senza tanti giri, ora devi farti vedere intraprendente magico32 e Anonimo.92 ha reagito a questo 2
magico32 [Partecipante] 4 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 (modificato) bhe a questo punto prova a mangiarla la frittata cerca di reincontrarla...lascia stare il tel per ora.. di persona poi, le dici che proprio perchè piace anche a te conoscere gente nuova, la porti a bere qualcosa la sera x.... senza tanti giri, ora devi farti vedere intraprendente bhe a questo punto prova a mangiarla la frittata cerca di reincontrarla...lascia stare il tel per ora.. di persona poi, le dici che proprio perchè piace anche a te conoscere gente nuova, la porti a bere qualcosa la sera x.... senza tanti giri, ora devi farti vedere intraprendente l unico modo di vederla è in ambito lavorativo, se capita, è stato proprio un caso, xè io non sono un rappresentante, è capitato 2 volte in 6 mesi... in uffico con il suo capo avvocato li vicino non ne sarei in grado, poi è un cliente, che figura ci faccio? è una situazione difficile, vorrei esulare dall'ambito lavorativo mentre cosi sarei costretto e sicuramente non sarebbe il posto ideale. oppiure potrei sapere che posti frequenta, magari fare un salto x farci 4 chiacchiere con un amico spalla... che ne dite? Modificato 7 Giugno 2014 da magico32
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Questa è anche una buona idea... Così anche lei essendo fuori dal suo ambito lavorativo si sentirà meno a disagio e più tranquilla, abbassando magari un po di barriere che troveresti sul lavoro... Ma non andare in giro chiedendo dove va cosa fa ecc perché passeresti per maniaco ahahah magico32 ha reagito a questo 1
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Lei ti ha solo detto che sei carino, perché chiedere il numero (che è già un segno di interesse) e per di più di nascosto? E poi perché scriverle?(altro IOI). Te la sei giocata da li, ti considera un beta (gli è bastato un complimento per controllarti) e anche se la incontri in ambito lavorativo è difficile rimediare.
magico32 [Partecipante] 4 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 avete ragione... ho sbagliato tutto... non ho avuto pazienza... ca...o....
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 La mia amica 2 gg dopo mi dice di aver fatto colpo, cioè che parlando di uomini la collega aveva rimarcato che fossi un tipo carino e simpatico. Perdonami se faccio l'avvocato del diavolo ,non vorrei che avesse fatto tutta la manfrina del carino e simpatico,per vedere le "reazioni" della collega quando si parlava di te. ps..provarci con la collega tua amica?! che ne pensi?! con affetto
magico32 [Partecipante] 4 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 ciao raga, vi aggiorno... mi vedrò con lei a pranzo lunedi in pausa lavoro... non mi è mai successa una situazione del genere.... come mi devo comportare^?
Messaggi raccomandati