Licivi [Partecipante] 74 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Praticamente ci sono ragazze carine, belle, strafighe o quantomeno scopabili che mi fanno sicuramente sesso, ma quando le conosco mi fanno cascare le palle e non ho più voglia di continuare l'interazione con loro, non ho voglia di uscirci... perché non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Non sono il tipo di ragazza che mi incuriosisce... hanno solo un bel culo. Succede anche a voi? Mi domando se sia un bene o un male... JamesRyan e Friulano80 ha reagito a questo 2
Damned [Partecipante] 292 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Se hai degli standard che non si limitano al solo aspetto fisico è una cosa normale. C'è chi se ne frega e prova a sargiarsi anche ragazze con le quali non avvertono nulla oltre all'attrazione fisica. Io faccio parte di quelli che non si trombano una se non si divertono durante tutto il percorso dal "ciao" al "ah si dimmi che sono la tua troia", cosa difficile se non hai un po' di feeling. Nessuna delle due visioni è giusta a prescindere, dipende te cosa vuoi e cosa cerchi. dbrb ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Succede anche a voi? Mi domando se sia un bene o un male... dipende, se sei in grado di trombarle o no. se sei in grado, hai già un po' di successi all'attivo, allora è giunto il momento di diventar selettivi e puntare piu sulla qualità. se non sei in grado, è solo paura. un vecchio trucco che ti fa cader l'interesse davanti a ciò che non sai ottenere per salvarti dalla delusione di provarci e fallire. e Sì, quasi tutti abbiam passato la fase del "sono uscito per approcciare ragazze, ne ho beccate una 20ina...... non ho approcciato perché nessuna rispettava i miei standard"... solo paura. /ekyll, zerozero, ξรô†ïcø e 1 altro ha reagito a questo 4
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Praticamente ci sono ragazze carine, belle, strafighe o quantomeno scopabili che mi fanno sicuramente sesso, ma quando le conosco mi fanno cascare le palle e non ho più voglia di continuare l'interazione con loro, non ho voglia di uscirci... perché non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Non sono il tipo di ragazza che mi incuriosisce... hanno solo un bel culo. Succede anche a voi? Mi domando se sia un bene o un male... Potrebbe benissimo essere una razionalizzazione a posteriori per rimanere in comfort zone. Noi siamo geneticamente progettati per il sesso, è una sorgente motivazionale inferiore solo al bisogno di sopravvivenza. Ciò non significa che siamo solo questo. Però in linea di massima un conto è scientemente ignorare la possibile attrazione verso una ragazza bella ma "che fa cascare le palle", in modo da investire energie maggiori in altre ragazze di valore maggiore, e un'altra è dire, come la celebre volpe di esopo, che tanto l'uva è acerba e chissenefrega. Quindi in linea di massima il criterio da utilizzare dovrebbe essere "trombo abbastanza?". Sì = inizio a puntare sulla qualità; No = faccio tabula rasa di tutte le mie convinzioni limitanti, mi metto in gioco e cerco di capire perché non riesco a connettermi con quelle ragazze, perché potrebbe anche essere parte responsabilità tua. (vedo che Andreas mi ha preceduto) Ti faccio anche notare che, mano a mano che le tue abilità di seduttore migliorano, diventa sempre più facile divertirsi e trovare sintonia con le persone -e con le ragazze-, anche quelle verso cui non avresti scommesso un centesimo tempo prima. Andreas e zerozero ha reagito a questo 2
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Succede anche a voi? Mi domando se sia un bene o un male... Avoglia se succede. Ma ha ragione Andreas
Licivi [Partecipante] 74 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Perfetto grazie ragazzi. Allora proverò ad andare fino in fondo con qualcuna di queste ragazze per vedere effettivamente se me ne autoconvinco io oppure se è proprio così.
pb80 [Partecipante] 8 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Praticamente ci sono ragazze carine, belle, strafighe o quantomeno scopabili che mi fanno sicuramente sesso, ma quando le conosco mi fanno cascare le palle e non ho più voglia di continuare l'interazione con loro, non ho voglia di uscirci... perché non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Non sono il tipo di ragazza che mi incuriosisce... hanno solo un bel culo. Succede anche a voi? Mi domando se sia un bene o un male... Benvenuto nel club Anche e più sotto leggo risposte interessanti che potrebbero fare anche al caso mio ...
pb80 [Partecipante] 8 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Potrebbe benissimo essere una razionalizzazione a posteriori per rimanere in comfort zone. Noi siamo geneticamente progettati per il sesso, è una sorgente motivazionale inferiore solo al bisogno di sopravvivenza. Ciò non significa che siamo solo questo. Però in linea di massima un conto è scientemente ignorare la possibile attrazione verso una ragazza bella ma "che fa cascare le palle", in modo da investire energie maggiori in altre ragazze di valore maggiore, e un'altra è dire, come la celebre volpe di esopo, che tanto l'uva è acerba e chissenefrega. Quindi in linea di massima il criterio da utilizzare dovrebbe essere "trombo abbastanza?". Sì = inizio a puntare sulla qualità; No = faccio tabula rasa di tutte le mie convinzioni limitanti, mi metto in gioco e cerco di capire perché non riesco a connettermi con quelle ragazze, perché potrebbe anche essere parte responsabilità tua. (vedo che Andreas mi ha preceduto) Ti faccio anche notare che, mano a mano che le tue abilità di seduttore migliorano, diventa sempre più facile divertirsi e trovare sintonia con le persone -e con le ragazze-, anche quelle verso cui non avresti scommesso un centesimo tempo prima. Questo è interessante, cioè il discorso di TROVARE la sintonia con le persone, come se tu dovessi cercarla e crearla volontariamente. Il problema è che riesco a comprenderlo e applicarlo anche bene nel mondo lavorativo e nelle interazioni sociali, dove comunque con le persone devi averci a che fare per forza. Anzi, devo dire che secondo me è un principio sacrosanto ... Quando si arriva al discorso sesso e relazioni con l'altro sesso, mi manca la motivazione, anche se rimango affascinato da questa prospettiva. Perché dovrei TROVARE e cercare la sintonia con una ragazza che non mi arrapa, anche se a livello razionale so che se me la trovassi nuda nel letto me la scoperei molto volentieri? Cioè, non esiste un obbligo sociale di scoparsi le ragazze, nessuno mi obbliga a farlo, mentre la sintonia nelle relazioni è invece necessaria. Quindi in sostanza quando ho a che fare con una ragazza, il mio cervello ragiona come un bastardo inguaribile. Perché dovrei guidare l'interazione verso la scopata? Per fare un piacere a lei? Perché è "bello" in se? Perché so che "dopo" forse (forse) potrei essere soddisfatto e appagato? Ma se una cosa non mi arrapa prima, perché dovrei pensare che mi arrapi dopo? (e qua entra in gioco anche l'orgoglio maschile: portarmi una ragazza a letto e poi non combinare un cavolo mi farebbe sentire una merda ...). Cioè, quello che a me piace è quando non riesci a resistere a una donna e senti un istinto irrefrenabile di TROMBARTELA IMMEDIATAMENTE, lì sul posto, costi quel che costi ... riuscire a entrare nell'ottica di CERCARE di creare un'occasione in cui mi viene voglia di trombarmi quella ragazza, mi risulta poco naturale. Anche se capisco che (forse), dopo averlo fatto, potrei pensare: mamma mia, cosa mi sarei perso ...
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Quando ti connetti con una ragazza carina la voglia ti viene irresistibile, il punto è trovare la chiave di connessione. Per sargiare a volte devi sargiarti. Credo fortemente nell'intelligenza come una forma di relazione d'ordine: così come un bicchiere d'acqua sta in una brocca ma non viceversa, un intelligente può far lo scemo ma lo scemo non potrà mai fare l'intelligente. Si tratta quindi di sopprimere temporaneamente funzioni intellettive "superiori": se hai in mente la teoria della piramide motivazionale di maslow saprai che alla base noi abbiamo la sopravvivenza spiccia, giusto sopra la riproduzione, e da lì in poi ci si eleva a funzioni più evolute come l'accettazione sociale, l'autorealizzazione, la ricerca di un'estetica nelle cose, ecc. Per questo quando si approccia una ragazza facendo troppe chiacchiere "di alto livello" 99 volte su 100 non si conclude nulla e spesso neanche ci viene la voglia. Mentre se parti subito all'idea di un'escalation sessuale, anche se la tipa è una mezza deficiente vedi che finisce per arraparti. Prova ad essere più fisico, di queste tipe non te ne frega niente comunque, quindi che hai da perdere? Sfottile, provocale, e soprattutto toccale, immagina di dominarle, mentalmente e fisicamente. A me la cosa eccita... poi non è detto che con te funzioni. Licivi ha reagito a questo 1
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Quando ti connetti con una ragazza carina la voglia ti viene irresistibile, il punto è trovare la chiave di connessione. Per sargiare a volte devi sargiarti. Credo fortemente nell'intelligenza come una forma di relazione d'ordine: così come un bicchiere d'acqua sta in una brocca ma non viceversa, un intelligente può far lo scemo ma lo scemo non potrà mai fare l'intelligente. Si tratta quindi di sopprimere temporaneamente funzioni intellettive "superiori": se hai in mente la teoria della piramide motivazionale di maslow saprai che alla base noi abbiamo la sopravvivenza spiccia, giusto sopra la riproduzione, e da lì in poi ci si eleva a funzioni più evolute come l'accettazione sociale, l'autorealizzazione, la ricerca di un'estetica nelle cose, ecc. Per questo quando si approccia una ragazza facendo troppe chiacchiere "di alto livello" 99 volte su 100 non si conclude nulla e spesso neanche ci viene la voglia. Mentre se parti subito all'idea di un'escalation sessuale, anche se la tipa è una mezza deficiente vedi che finisce per arraparti. Prova ad essere più fisico, di queste tipe non te ne frega niente comunque, quindi che hai da perdere? Sfottile, provocale, e soprattutto toccale, immagina di dominarle, mentalmente e fisicamente. A me la cosa eccita... poi non è detto che con te funzioni. Concordo con esotico !! Anche a me è successo molte volte di uscire con belle ragazze, le più ricercate, ma alla fine quando ci parlavo ed interagivo non mi arrapavano molto e finivo x non concludere nnt... E mi sentivo strano perchè i miei amici mi dicevano: ma tu sei frocio, se c'ero io madonna gli saltavo addosso !! Poi però mi son capitate volte in discoteca in cui pensavo solo all'escalation come diceva esotico, e andavo con ragazze carine, nn bellissime, però mi arrapavo come un lupo da monta... Quindi si devi iniziare ad essere molto fisico, a provocarle, a farle arrapare ecc... ci devi giocare e vedrai che inizierai a sentire l'ormone, ma devi essere tu ad iniziare il gioco, non aspettare che nasca qualcosa dal nulla all'improvviso... Se ci parli e basta non ti arraperai mai
Messaggi raccomandati