Marius88_2 [Partecipante] 114 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Hola! Dunque,venerdì sera vado ad una festa all'aperto e mi fermano due amiche invitandomi al loro tavolo. Avevo tempo quindi sono stato un venti minuti a chiacchierare con loro e il resto della tavolata(sconosciuti). Il giorno dopo le mie amiche mi dicono che una loro amica seduta al tavolo(timida a quanto pare,quasi non mi sono accorto di lei,preso dalle chiacchiere) ha chiesto info su di me... Ora,io ci uscirei volentieri,dopo che mi hanno spiegato chi fosse non avevo colto IDI Ma è la ex storica(5 anni,mollati più volte nel mentre,finita da lei un anno fa) di un ragazzo della compagnia che sto frequentando...non posso certo definirlo amico in quanto ci vediamo solo in serata nel weekend. La mia amica mi consiglia di parlare con lui,prima di uscirci. Che fareste voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ξรô†ïcø [Élite] 1505 Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 "Me ne frego, non so se ben mi spiego" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Stai scherzando, spero. Parlargli per fare cosa? Chiedergli il permesso di uscire con la ex oppure per metterlo semplicemente al corrente? Nel primo caso, non sono cazzi suoi se esci con uma ragazza con cui non ha (più) una storia. Nel secondo uguale. Lascia perdere, se non è un amico non è il caso di parlarne. Tieni presente però che la sua reazione può essere variabile: dipende da quanto è maturo ed adulto il tizio in questione. L'ex della ragazza con cui esco ora, anche lui conoscente, mi ha tolto il saluto e si inventa le peggio cose su di me. Nessuno gli crede però XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marius88_2 [Partecipante] 114 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Sarebbe solo per correttezza... Non certo per chiedere il permesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati