Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Mi è capitato nel passato, ed ora anche, di Hb che praticamente vogliono sapere se ti senti con qualcuna, perchè e altro... Roba del tipo: HB: ma quella HB (mettendo abbiano solo sentito un nome) cos'è? la senti? O semplicemente ti chiedono in generale se appunto freguenti qualcuna...Mi è capitato con una che conoscevo da poco che mi chiese se ero realmente sposato con una HB (l'ha sentito nelle mie conversazioni mentre ne parlavo ad un'amico nominando un'Hb come mia moglie) che per curiosità, a detta sua, me lo ha chiesto... Nel passato, per esempio, un hb mi chiedeva se poteva guardarmi gli sms prendendomi il cellulare ....Ora come ora penso d'esserci arrivato che il motivo era capire se mi sentivo con qualche altra Hb e quindi esplorare come fossi... Ora anche mi capita...Un'amica mia tende a voler vedere con chi mi messaggio (sia chiaro non glielo permetto) e lì si innervosisce anche uscendosene: HB: ma hai qualcosa da nascondere?! Sinceramente la prendo di contropetto lì ma è un'altra storia...Oppure altra hb appunto mi chiede con chi parlo su what's up...è Palese vogliono sempre sapere quali hb freguento e in quale freguenza....Solitamente rispondono che la loro è curiosità (logico cosa potrebbero mai dire?) ma... Ecco io ci credo ben poco ...Anzi onestamente per niente (forse si un pò è curiosità) ma penso sia principalmente te lo chiedono per un fattore di conoscenza... Vogliono sapere se tu oltre loro freguenti altre , anche se sono in friendzone, forse per paura di perdere il controllo (lo so magari è cinico da dire ma penso sia così)... Non sò sinceramente, cosa mi dite voi? perchè non sono sicuro sia appunto "solo curiosità" come ho detto...Vorrei sapere le vostre considerazioni a proposito. Friulano80 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Friulano80 [Partecipante] 390 Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 dipende dai casi...quelle che ti vengono dietro ovviamente controllano la concorrenza, le amiche normali sono curiose...pensiero personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Il problema è come capisco...I casi? anche perchè per esempio nell'ultimo mio caso mi dava l'idea si innervosisse...MI DAVA L'IDEA EH Sinceramente non lo so neanche dire... Un commento come: ah bè un'altra nuova mò?! (con voce squillante) non sò se è di per se nervosismo o per dire... O comunque quando non gli mostravo i messaggi se ne usciva con: hai qualcosa da nascondere? e se glieli mostravo (tanto non avevo nulla tra gli sms giusto per vedere che reazione avesse): li guardava attentamente e vedeva sia a chi mandavo sms sia il numero...Se avesse potuto li avrebbe anche letti... Quindi me lo chiedo per quello...Non sò da come comprendere la sottile sottigliezza se controlla pretendenti o semplice curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damned [Partecipante] 292 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Se una fosse interessata, e prima ancora di farci qualcosa, questa si mettesse a volermi controllare il cellulare e sapere i cazzi miei, beh, verrebbe defenestrata seduta stante. Se è così quando c'è solo amicizia, ti immagini quando c'è altro? Friulano80 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 La curiosità è donna. Siediti ad un tavolo con altre donne che conosci, stai in silenzio e ascoltale. Dopo 10 minuti partità una rete d'informazioni sui cazzi di persone che conosci e non. mybuddy e Osto ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Se non fossero interessate non gliene fregherebbe nulla. Sono IOI. E tu sfrutta questa cosa è tutta preselection è un bene che ti chiamino altre donne mentre sei incompagnia di una. Qualcuna tenterà ti fare la gelosa e simili, tu NON accontentarla non giustificarti non scusarti, prendila in giro piuttosto, rispondi scherzosamente. Friulano80 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAP [Partecipante] 348 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 secondo me dipende sempre dal contesto, la cosa va sempre calibrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Bè vi dirò...Questa HB di esempio, l'ultima insomma, mi ha preso il cellulare mentre ero distratto per provare a forzarmi la password e leggere...Nel mentre era visibilmente nervosa (pure se lo negava) che non riusciva e non volevo dirglielo...Sinceramente l'ho un pò presa sullo scherzo, ma lei pareva innervosirsi sempre di più... IO: Tanto non te lo dico lo sai... HB: ma perchè?! che hai da nascondere?! forse parli di me? eh? (detto con risatine) IO: no non parlo di te...Solo non voglio che la gente legga i miei sms e cose mie...Si chiama privacy HB molto arrabbiata: ma chi li legge! non me ne frega un cazzo con chi ti scrivi! o cosa scrivi! poi dopo ha provato a ricattarmi che non mi diceva una cosa sua, che ho comunque scoperto, se non gli dicevo la password... Non sò in questo caso per esempio non mi sembra curiosità cioè mi pare un pò esagerato... Io posso essere curioso quanto volete ma non mi innervosirei perchè una persona, giustamente, non vuole farmi sapere come entrare nel suo cellulare e leggere cose sue private che poi appunto amico o meno non ne avrei diritto... Quindi c'è chi dice sono IOI chi no... Voi che ne pensate? forse dipende veramente dal contesto come dice NAP....Ma con contesto intendi se anche esagera come questa hb? o solo una cosa del tipo: oh con chi ti senti? in modo pacato e tranquillo intendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Power [Partecipante] 1752 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Bè vi dirò...Questa HB di esempio, l'ultima insomma, mi ha preso il cellulare mentre ero distratto per provare a forzarmi la password e leggere...Nel mentre era visibilmente nervosa (pure se lo negava) che non riusciva e non volevo dirglielo...Sinceramente l'ho un pò presa sullo scherzo, ma lei pareva innervosirsi sempre di più... IO: Tanto non te lo dico lo sai... HB: ma perchè?! che hai da nascondere?! forse parli di me? eh? (detto con risatine) IO: no non parlo di te...Solo non voglio che la gente legga i miei sms e cose mie...Si chiama privacy HB molto arrabbiata: ma chi li legge! non me ne frega un cazzo con chi ti scrivi! o cosa scrivi! poi dopo ha provato a ricattarmi che non mi diceva una cosa sua, che ho comunque scoperto, se non gli dicevo la password... Non sò in questo caso per esempio non mi sembra curiosità cioè mi pare un pò esagerato... Io posso essere curioso quanto volete ma non mi innervosirei perchè una persona, giustamente, non vuole farmi sapere come entrare nel suo cellulare e leggere cose sue private che poi appunto amico o meno non ne avrei diritto... Quindi c'è chi dice sono IOI chi no... Voi che ne pensate? forse dipende veramente dal contesto come dice NAP....Ma con contesto intendi se anche esagera come questa hb? o solo una cosa del tipo: oh con chi ti senti? in modo pacato e tranquillo intendo... Sinceramente questa cosa mi ricorda molto una tipa con cui sono uscito qualche mese fa; al primo appuntamento mi chiese esplicitamente se avessi qualche amica o se parlassi regolarmente con qualcun'altra. Io risposi :' ah, già sai gelosa? ahahah ' portandola a farla qualificare, per poi cambiare subito dopo discorso Questa era una ragazza che aveva avuto 2 storie serie ed entrambe le volte fu tradita. Secondo me aveva paura che questo potesse riaccadere e ha cercato di tastare il terreno Forse vale lo stesso per questa tua ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osto [Élite] 57 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 In quasi tutti i casi non è solo curiosità a meno che non è solo una tua amica che ti dice normalmente con chi ti senti per semplice curiosità (oppure per riferirlo all'amica di turno a cui piaci ) Sono IOI e quelle che insistono troppo ti fanno anche capire molto di loro (gelosia/poca autostima/manie di controllo ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati