Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volereèpotere
Inviato

Ho già parlato della mia situazione probabilmente sbagliando sezione in quanto mi rendo conto di essere in ONE-ITIS.

Sintetizzo la mia storia.

Verso i 18 vivo un periodo molto duro di ansia e depressione, conosco lei che mi aiuta e alla fine ci innamoriamo. Viviamo una bellissima storia di circa 5 anni piena di tutto ciò che una storia deve contenere, davvero bella anche se con molto litigi. Nella prima parte della storia sono decisamente alpha, lei innamorata pazza. Poi ne abuso e dopo 2 anni circa si rompe le palle e mi lascia, mi inzerbinisco e incredibilmente torna immediatamente con me dicendo che non poteva vedermi in quello stato. Altro anno e mezzo e mi lascia di nuovo stavolta perchè ero troppo pesante e provavo a impedirle di andare a ballare e cose del genere. Mi inzerbino e non torna con me, poi decido di non farmi sentire per un po e fingere sempre di essere bello tranquillo e dopo un po torniamo insieme. La storia procede ma dopo un pò io comincio a fare stronzate...la tradisco ( lei non lo sa ), perdo interesse e comincio a trattarla male, lei se ne accorge. Si avvicina la data della sua partenza per l'università in un altra città. Ci riavviciniamo moltissimo. Poi parte e il primo mese va abbastanza bene, la vado a trovare e siamo felici. Poi torno e qualcosa cambia. Lei li si trova male, di suo soffre di depressione e sta spesso sola nella sua stanza. Io soffro la lontananza e al telefono non riusciamo a stare sereni, lei ha sempre poco da dire ed è sempre giù.

Io non riesco ad aiutarla, mi mostro molto disinteressato e le cose vanno parecchio male. Un paio di mesi dopo conosco una ragazza che mi piace molto, dopo averla baciata per la prima volta chiamo la mia ragazza e in preda ai sensi di colpa la lascio ( senza dirle di aver conosciuto un altra ). Sono molto triste ma penso sia giusto cosi per vari motivi. Lei è tristissima, nel periodo probabilmente più buio della sua vita viene lasciata sola dall'unica certezza che si ritrovava. Questo passaggio lo scrivo in grassetto perchè lo ritengo importante, solo scrivendolo mi vengono le lacrime agli occhi. Ci sentiamo comunque praticamente ogni giorno, prova a tornare con me, quando scende per le vacanze ci vediamo, chiede di stare con me ecc ma io nulla ( mi frequentavo con l'altra ). Dopo circa 4 mesi a casa sua le dico dopo sua grande insistenza che mi sono baciato con un altra. Da quel momento qualcosa cambia, diventa molto più fredda nonostante continui a cercarmi ed essere disponibile. Nelle settimane successive ci vediamo per una pizza, io in tutto il periodo precedente e quello stesso giorno ero totalmente convinto che sarebbe tornata con me quando avessi voluto, invece durante la discussione esce fuori il discorso, lei non vuole più stare con me da un pò di tempo, non mi ama più. Mi crolla il mondo addosso e mi trovo costretto a fare i conti con le mie insicurezze. L'ho data sempre per scontata, nella mia testa un giorno ci sarei tornato perchè ragazza perfetta ma in quel momento desideravo altro. Mi rendo conto di essere una merda, oltre che una persona debole e che voglio stare con lei. Lei si ritrasferisce nella nostra città.

Comincia quindi il mio tentativo di riconquista.

In pratica inizialmente dopo vari discorsi esce questa situazione:

-Lei non mi ama più.

-Non mi ha mai tradito ne si frequenta con nessuno.

-E' una persona priva di sentimenti, non prova più nessuna emozione e per questo va dallo psicologo una volta alla settimana

-Non staremo mai più insieme

Questa è la prima fase, ovviamente non demordo e comincia ufficialmente un periodo brutto in cui tento di riconquistarla, che combacia col periodo del suo compleanno. Mi invita alla festa e sta spesso con me e mi cerca, ma non mi bacia. La mattina successiva le faccio recapitare un mazzo di rose rarissime che ha sempre desiderato. Ringrazia di qua e di la e il giorno dopo siamo organizzati per vederci. La porto nel punto col più bel panorama della mia città e al ritorno pranziamo insieme, durante il tragitto le dico di essere ormai sicuro di essere totalmente innamorato di lei abbracciandola, lei ricambia ma nulla. Seduti a tavola provo a dirle varie cose belle ( in questa fase ho la convinzione che lei non sia convinta del mio amore, ma che sia solo un capriccio ). Appena le dico di voler stare con lei ecc lei mi dice che pensava che avessi capito, che con me non ci vuole stare ecc ecc. Occhi lucidi per entrambi e nella via del ritorno in cui mi dice "dammi del tempo per pensare alle cose che mi hai detto" mi prende per mano e andiamo in macchina. Sono triste e mi propone di passare dell'altro tempo a casa sua e accetto. Passano un paio d'ore e appena va via sua mamma si presenta nuda dietro di me dicendo di voler fare l'amore. Accetto e succede. Finito il tutto mi bacia un paio di volte e torno a casa. Lei mi ritiene comunque la persona più importante della sua vita e la mia presenza le da stabilità. Per questo mi chiama spesso. Un paio di giorni dopo la chiamo per vederci e lei accetta ma non per la data che le dico io ma per il giorno successivo. Non so cosa mi succede ( evidentemente avevo un frame sbagliatissimo ) ma la sua risposta mi rende tristissimo, piango e finiamo al telefono per ore in cui io frigno per lei che non vuole stare con me e le faccio venire attacchi di panico finchè non si trova costretta a chiudere per salvaguardare la sua salute. Quella sera prometto a lei e me stesso che non l'avrei mai più fatta stare male in quel modo. La mattina seguente mi chiama per dirmi come stavo e che se fosse stato necessario lei avrebbe smesso di farsi sentire al costo di sbattersi la testa al muro. Le dico di stare tranquilla e di considerare vivo l'appuntamento per l'indomani a pranzo, lei acconsente e ci salutiamo. Da questo momento per salvaguardare me stesso e per sfruttare una timida speranza di riconquista cambio completamente atteggiamento. Decido di non farmi sentire mai più, di chiudere per primo tutte le sue telefonate e di rispondere sfuggente ai messaggi, tutto questo ovviamente in modo tale da non apparire un comportamento studiato ma naturale. L'indomani si fa sentire per dirmi che per pranzo non era possibile e che poteva venire per cena, rifiuto perchè avevo deciso che non avrei mai più spostato un mio impegno per lei e in quel caso avevo palestra. Lei si sente spiazzata, mi chiede almeno 3 4 volte di vederci fino ad arrivare a dire che si sarebbe presentata a casa mia anche senza il mio permesso. Alla fine mi chiede per l'ultima volta di venire e confermo l'impegno. Nei giorni successivi si fa sentire solo lei e io riesco a essere coerente, mi mostro iper impegnato e sfuggente. Lei ne risente e ben presto comincia a chiedermi se mi frequento con qualcun'altra piangendo, faccio un pò il vago e poi nego. Un giorno ci ritroviamo nello stesso posto, mi viene a parlare mezza brilla insultandomi per come mi sto comportando e che questo comportamento avrà l'effetto opposto di quello che penso ( insomma mi sgama ) e se ne va. Io rimango composto e la saluto. La notte stessa mi chiama un paio di volte per dirmi che stava male causa alcool di farle compagnia ecc. Il giorno dopo mi manda un messaggio dicendole che non potevo aver cancellato i miei sentimenti in una settimana, che il vero me era quello che l'ha distrutta mentre si trovava fuori per studio e che non me ne frega un cazzo di lei. Faccio passare diverse ore e le mando un messaggio simpatico con scritto che avrei dato la mia vita per lei, che la amo e che mi sto semplicemente salvaguardando. La sera stessa esco e mi chiama dolcissima per dirmi di farmi lasciare da lei a dormire, conoscendo la sua situazione a casa mi sembra strano e le dico che le farò sapere. Alla fine cedo e come da copione mi dice che è meglio di no e che non aveva valutato diverse cose. Le dico ok. L'indomani mi trovo un messaggio di scuse in cui mi chiedeva di venire con me e i miei amici lo stesso giorno a un evento della mia città e che l'indomani potevamo andare se volevo tutto il giorno nella sua villa fuori città. Accetto e succede. Poche ore dopo viene da me e subito provo ad andarci a letto, dopo una resistenza di qualche minuto succede. Durante l'evento stiamo un po separati, un po insieme ma spesso mi bacia e comunque in generale ci divertiamo. Il giorno dopo mi viene a prendere e andiamo nella sua villa, scopiamo tutto il giorno e ci comportiamo come due fidanzatini. Bellissima giornata. Continuo a non farmi sentire MAI. Mi chiama il giorno dopo, due giorni dopo mi chiama per chiedermi di andare a casa sua a cena ma sono gia a cena con amici, giovedi mi chiama e mi fa capire che se avessi avuto la macchina potevamo vederci ( mi hanno ritirato la patente ), venerdi mi chiama , sabato notte mi chiama e si incazza dicendomi che io posso stare ovviamente con chi mi pare ma dovrei dirglelo, che non mi faccio sentire mai e lei l'ha notato ecc. Perdo per un attimo il mio frame e le chiedo di vederci il giorno dopo e che ci sarei andato in bici. Mi dice che non lo sa e prende in mano la situazione. Il giorno dopo la chiamo e non risponde, la chiamo un ora dopo risponde, le ripeto di vederci e stavolta accetta. Passiamo solo due ore insieme causa un suo impegno successivo e provo a baciarla ma lei rifiuta. Successivamente mi spiega che non lo fa perchè c'e' sua madre e non vuole problemi. Mi dice che visto la situazione che si è creata dovrei dirle se mi frequento con qualcuna, nego( in realtà mi frequento con una e qualche giorno prima avevo baciato un altra ) e mi bacia. Il giorno dopo mi aspetto comunque una chiamata ma niente...rimango in silenzio anche io. In questo momento mi convinco che a questo punto del gioco la soluzione migliore non sia non farsi sentire mai ma cominciare a darle qualcosa (push). Il giorno dopo allora le chiedo di vederci per il giorno dopo a pranzo e lei risponde che mi farà sapere e che non sa se ha la macchina. Mi chiama un paio d'ore dopo per dirmi che l'indomani non ha macchina e che se voglio può venire a casa mia subito. Accetto e forse sbaglio. Quando arriva infatti non sono nel frame giusto. Appena parla dei suoi progetti estivi e dei suoi due viaggi già organizzati mi rattristo e lo faccio notare. Da cosa nasce cosa e finisco per dirle che la amo e che quella che sto vivendo non è un ossessione nei suoi confronti ma che io dopo tanti errori commessi "l'ho scelta" lei è la persona per cui darei tutto, poi sale il mio cane sul letto ( me l'ha regalato lei ) e mi scende una lacrima...lei dice forse è meglio che vado...continuo a parlare arrivo alla parte in cui l'ho trattata male mentre era fuori per l'uni e piange pure lei. Poi il discorso si interrompe e dal nulla dopo qualche minuto finiamo a letto. Mi propone di andare a mangiare fuori e accetto, lei si definisce il mio passato, spesso quando qualcosa che riguarda il "noi", mi interrompe dicendomi di pensare "all'io" e una volta addirittura mentre le dicevo scherzando e dammi un bacio e dammi un bacio le mi dice di farmi desiderare di più. Frase che mi si fissa in testa. Onestamente la reputo più intelligente delle ragazze che si infatuano di chi le prende a calci in culo ma contenta lei...in ogni caso la verità è che ci divertiamo, ci baciamo in pubblico e cominciamo a fare discorsi piccanti, tornati a casa sua finiamo a letto. Mi da diversi baci stavolta praticamente accanto sua mamma e quando mi vengono a prendere i miei amici per uscire mi accompagna alla porta e mi bacia. Tutto questo è successo martedi sera, a oggi non ci siamo ancora sentiti. Mi aspettavo una sua chiamata.

Conclusione

-Lei dice di non voler avere obblighi ne verso di me ne verso nessuno, vuole godersi la vita e fare quello che io stesso ho fatto strappandolo al nostro rapporto ( l'ho fatta stare male, sono partito varie volte da solo e infine l'ho lasciata quando aveva bisogno ). Sono la persona che le ha fatto provare cosa sia l'abbandono e la solitudine. Di conseguenza non vuole stare con me e probabilmente è vero che non mi ama.

-Io senza dubbio la desidero e la amo, la nostra affinità è rimasta intatta e se non sono in un frame sottomesso ( ogni tanto capita per colpa del senso di colpa di averla delusa e lasciata da sola quando aveva bisogno, davvero il solo pensarci mi fa venire le lacrime agli occhi) riesco a passare con lei belle giornate.

-Non si capisce bene se con lei debba usare il push il pull o il push and pull

-Devo chiederle di vederci? aspetto che si faccia sentire lei? se si fa sentire per parlare del più e del meno che faccio?

-I suoi viaggi saranno concentrati a fine luglio/inizio agosto, vorrei risolvere la situazione nel bene o nel male prima di quella data anche perchè non posso stare cosi per tanto tempo.

-Ieri uno dei miei più cari amici mi ha dato il suo parere. Lui sa che conosco queste tecniche da "latin lover" e le rispetta ma ritiene che roba come non farsi sentire possa funzionare con persone conosciute da poco e non con la mia ex ragazza che conosco da 6 anni. Sostiene che quando si parla d'amore uno debba fare tutto ciò che passa per la testa per creare emozioni nell'altra persona e farla poco a poco capitolare. In pratica mi consiglia di vederla più possibile per un determinato periodo di tempo fino a che , se la situazione non cambia di suo, in un giorno precedentemente stabilito, prenderla e dirle qualcosa del genere "senti xxx, io ti amo e in questo periodo ho fatto di tutto per fartelo capire, la situazione in cui ci troviamo non mi piace più, voglio che tu sia la mia ragazza, tu vuoi? se risponde no salutarla elegantemente dicendole che accetti la sua decisione è che quella è l'ultima volta che ci si vede per sempre perchè vogliamo salvaguardare noi stessi. In pratica addio.

-Tutti dicono che la propria ragazza è unica e perfetta ma spesso leggendo le vostre storie ho notato che il 90% di voi è stato trattato di merda. La mia ragazza invece è veramente perfetta, non mi ha mai fatto nulla di cattivo, mi ha supportato in momenti difficili e è riuscita a sopportare mie azioni nei suoi confronti orrende. Io sono davvero innamorato di lei e per lei sarei disposto per la prima volta a modificare la mia vita anche trasferendomi fuori. Se dovesse andare male manterrei solo un bel ricordo e un gran vuoto dentro.

-Questo forum spesso mi aiuta nei momenti difficili, vorrei lo facesse anche ora che sono veramente confuso. Cosa dovrei fare per massimizzare le possibilità di tornarci? grazie a tutti

Robin_87
Inviato (modificato)

Ho letto tutta la tua storia...

Sei sicuro di non essere ancora in ltr? Da come vi comportate sembrate una coppia..vi sentite ogni mezzo secondo...(e meno male che non dovevi più farti sentire...se poi la vedi tutti i giorni...)tu piangi,lei piange,vi addolcificate, scopate e poi tutto da capo....

Non capisco il perché di tutto questo correrle dietro a vedersi ecc ecc...

Consiglio personale e prendilo come tale...

Questo tuo periodo mi sembra che sia l anticamera del lasciarsi definitivamente.anche perché pare che lei non voglia più tornare con te...verrà quel giorno che lei si stuferá,ti lascerà e poi verrai a chiedere consigli a noi su come comportarti perché sei piombato in one-itis...

Attento amico,piuttosto lasciala tu che in caso sarà moolto più facile riconquisarla

(Ammesso che poi tu la rivoglia ancora...)

Ah un altra domanda...Ma a TE sta bene questa situazione che si è creata con lei?

Fattela una volta ogni tanto questa domanda dentro di te....

E ricorda..adesso è perfetta..quando ti lascerà sarà la più stronza sulla terra quindi occhio!!!

Un abbraccio

Robin

Modificato da Robin_87
Volereèpotere
Inviato (modificato)

Sei sicuro di non essere ancora in ltr? Da come vi comportate sembrate una coppia..vi sentite ogni mezzo secondo...(e meno male che non dovevi più farti sentire...se poi la vedi tutti i giorni...)tu piangi,lei piange,vi addolcificate, scopate e poi tutto da capo....

L'ho lasciata a Dicembre 2013. Nell'ultimo periodo è vero sembriamo una coppia...ma non lo siamo. Non mi sono fatto più sentire con l'unico scopo di creare mancanza...nel momento in cui mi dice di passare intere giornate con lei è ovvio che la vedo, la amo!

Non capisco il perché di tutto questo correrle dietro a vedersi ecc ecc...

Inizialmente prevedevo di non chiederle mai più di vederci, il tutto ha funzionato e infatti ci siamo visti parecchie volte. Dopo aver passato una settimana da quasi fidanzati lei si è ovviamente innervosita del fatto che io non mi fossi fatto sentire una e dico una volta e lei ogni giorno. Da quel momento ho semplicemente allentato un pò la presa e le ho chiesto di vederci un paio di volte e ha detto sempre si. Il motivo è sempre che la amo e voglio stare con lei.

Consiglio personale e prendilo come tale...
Questo tuo periodo mi sembra che sia l anticamera del lasciarsi definitivamente.anche perché pare che lei non voglia più tornare con te...verrà quel giorno che lei si stuferá,ti lascerà e poi verrai a chiedere consigli a noi su come comportarti perché sei piombato in one-itis...

Non può lasciarmi perchè non stiamo insieme, ma può stufarsi è vero. Credo di essere già in one-itis ma non nel vero senso del termine, questo perchè appunto se voglio la vedo e facciamo quello che farebbero due fidanzati senza esserlo.

Attento amico,piuttosto lasciala tu che in caso sarà moolto più facile riconquisarla
(Ammesso che poi tu la rivoglia ancora...)

Non posso lasciarla perchè non stiamo insieme. Ma in ogni caso la voglio riconquistare già ora. Mi stai consigliando di lasciarla ora che ho una situazione in cui scopiamo e usciamo? considera che 20 giorni fa neanche ci baciavamo. Dirle di non vederci più ora che la posso vedere provocandole emozioni mi sembra un controsenso! ma accetto il consiglio!

Ah un altra domanda...Ma a TE sta bene questa situazione che si è creata con lei?
Fattela una volta ogni tanto questa domanda dentro di te....

Ovviamente questa situazione non mi piace moltissimo. Ma è chiaro che è il passo precedente al tornare insieme o al lasciarsi definitivamente ( poi non si sa mai ).

Sfruttandola dovrei avere più possibilità di raggiungere il mio obiettivo.

E ricorda..adesso è perfetta..quando ti lascerà sarà la più stronza sulla terra quindi occhio!!!

Non mi può lasciare perchè non stiamo insieme, ma quando e se mi dirà di non volermi più frequentare, se accetterò ( alla fine sono io che decido quando perdere le speranze) , non mi vedrà mai più, ho sempre fatto cosi...quindi la stronza può farla con il resto del mondo ( come d'altronde già fa ) :D.

Grazie per la risposta =)

EDITO per aggiungere qualcosa e preservare uno dei miei 5 post giornalieri ( andrebbero aumentati! ).

In questo momento utilizzare la carta della gelosia darebbe risultati positivi o negativi? voglio dire che potrebbe sia ingelosirsi nel senso buono sia incazzarsi perchè per ora mi sono visto con lei e nel mentre sto con altre.

Potrei farmi vedere in compagnia di altre senza far nulla o farmi vedere in compagnia di altre e provarci/baciarle...quale sarà la soluzione migliore? a voi :D

Modificato da Volereèpotere
Robin_87
Inviato

Non vuol dire che la parola "non stiamo insieme" precluda il fatto che non lo siate... perché di fatto vi comportate come una coppia e alla fine lo siete ancora...da ciò che leggo per me è così...

Tu scrivi:

Non mi può lasciare perchè non stiamo insieme, ma quando e se mi dirà di non volermi più frequentare, se accetterò ( alla fine sono io che decido quando perdere le speranze) , non mi vedrà mai più, ho sempre fatto cosi...quindi la stronza può farla con il resto del mondo ( come d'altronde già fa )

SE ACCETTERÒ? Sei tu che decidi?

Non penso proprio amico...se lei da un giorno All altro non ti caga più per te è la fine...altro che accetterò...al massimo potrai accettare il fatto che se ne sia andata..

La ami? Bene! Ti ama? Booohhhh!

Come fai a creare un rapporto in cui uno dei due non ne è convinto?

Se ti ama sei a posto! Se non ti ama ti distruggerai i coglioni a inseguire una ragazza.che non ti vuole....

Imho

Foxx
Inviato

Quoto Robin, e quoto te quando dici "Ma è chiaro che è il passo precedente al tornare insieme o al lasciarsi definitivamente" .

La giustificazione "non può lasciarmi perchè non stiamo insieme" non ha senso. Può sparire, può rompersi le scatole della situazione e non voler avere più nulla a che fare con te, non potrai decidere più nulla poi e ti ritroveresti ancora peggio di come stai adesso.

Al contrario di molti altri in questa sezione tu ti trovi in una situazione in cui puoi ancora fare qualcosa. Visto che tutto questo è iniziato perchè tu ti sei allontanato e lei ha saputo che ti sei fatto altre, a mio parere se sei davvero convinto di amarla e di rivolerla dovresti darle più sicurezza e smettere di perdere tempo con le altre.

Se piange ancora a ripensare a quando l'hai abbandonata la cosa che la frena deve essere proprio questo tuo ci sono/non ci sono!

Inizia a contattarla anche tu senza aspettare sempre lei, fate un po' e un po', dimostrale che ci tieni con i fatti e non solo a parole!

Volereèpotere
Inviato

La ami? Bene! Ti ama? Booohhhh!
Come fai a creare un rapporto in cui uno dei due non ne è convinto?
Se ti ama sei a posto! Se non ti ama ti distruggerai i coglioni a inseguire una ragazza.che non ti vuole....

In tutte le fasi di un rapporto vi è sempre qualcuno che vuole di più l'altro. Io di certo la voglio tanto ma nonostante tutto non mi sento di escludere che mi voglia anche lei e sia temporaneamente offuscata dal "mi diverto con le mie amiche" , "bella vita" , "estate da ricordare" , "mi ha fatto male e non mi merita". Ho avuto problemi di questo genere in passato con lei, certo non di questa portata ma alla fine in un modo o nell'altro ho sempre risolto. Devo scardinare le sue difese fino a farle provare emozioni forti e alimentare la fiammella che è già accesa. So che sarà un percorso duro ma è quello che voglio fare. Lo scopo del topic è proprio chiedere consigli sul come fare a riaverla mia. Vorrei giocare anche sul fatto ( dato che me ne sono ormai convinto ) che non si sta bene in coppia se non si sta bene da soli. Farle capire quindi che tornando con me non si perderebbe nulla di quello che si aspetta dalla sua vita. Nella mia testa si può fare tutto...basta sapere come:)

Volereèpotere
Inviato

Foxx

La giustificazione "non può lasciarmi perchè non stiamo insieme" non ha senso. Può sparire, può rompersi le scatole della situazione e non voler avere più nulla a che fare con te, non potrai decidere più nulla poi e ti ritroveresti ancora peggio di come stai adesso.

Intendevo semplicemente che ufficialmente non può lasciarmi perchè non stiamo insieme, stessimo insieme non starei scrivendo in questo istante. Ovvio che se lei lo desidera può semplicemente sparire senza lasciare più traccia :). Quando dico che decido io quando perdere le speranze intendevo che se lei dovesse appunto sparire posso sempre fare il needy e andarle a piangere sotto casa ( se nel mentre non l'ha cambiata :D )

Danny90
Inviato

Io quoto robin.

In ogni caso nel periodo del tuo menefreghismo i tuoi comportamenti erano dettati dal fatto che te la sentivi legata al polso.

Ti sei sentito giustificato a fare un po tutto.

Hai perso interesse.

Appena hai capito che lei era rimasta delusa dal tuo comportamento (bacio con l'altra) e che stava iniziando a slegarsi da te improvvisamente l'interesse è aumentato nuovamente.

Questo a dimostrazione della teoria che non si vogliono le cose che si possono avere facilmente.

A parer mio lei si è comportata bene nel continuare a chiamarti pur non dovendolo fare.

Lo sentiva, era innamorata e tutto...ringrazia che hai accanto una persona del genere.

Non voglio incolparti ma il tuo non è di certo stato un comportamento perfetto.

Concordo con robin nel dire che questa è la fase che precede una definitiva rottura...non ci si lascia dopo 5 anni di punto in bianco nemmeno se c'è un altro/a dietro quasi mai.

Di solito ci sono situazioni dietro come quelle che stai passando tu.

Solo un consiglio.

Cerca di non farti sfuggire la situazione dalle mani e cerca di capire qual'è la cosa migliore da fare per te stesso.

Prima tu, poi gli altri.

Volereèpotere
Inviato

Mi ha chiamato stanotte da casa , dal cellulare e da facetime. Mi ha mandato sms sul cell, imessage , wzup per chiedermi se ci fossi. Tutto nel giro di 10 minuti.

Non ho risposto...ho passato una giornata molto triste pensando a lei e avevo il frame ridicolo che mi avrebbe fatto fare qualche stronzata in preda alle emozioni. Non avevo voglia di piagnucolare. Le manderò domani sms del buongiorno dicendole che stavo dormendo. Notte a tutti :*

Danny90

Grazie del parere seppur negativo.
Il tread però nasce principalmente per sapere quale secondo voi sia il metodo di comportamento che mi permetta di avere più possibilità per riaverla.

Solo Foxx al momento mi ha dato il suo, farmi sentire e darle sicurezza.

lucerosa
Inviato

Io concordo con quanto detto da Danny. Questa ragazza dovrà pur difendersi in qualche modo?

Prima la lasci, baci un'altra, poi torni, lei dice di non amarti MA ti cerca sempre e spesso tu non le rispondi nemmeno.

E ti chiedi cosa devi fare??

Ma insomma, inizia a ricorteggiarla! Sii chiaro con lei, dalle sicurezza! Mi sembra ovvio che dopo questi tuoi comportamenti tu le sia un po' scaduto.

Hai paura del rifiuto? Poverino!!

Se ti rifiuta, pazienza, ti assumi le responsabilità delle tue azioni passate cercando di non sbagliare più con le altre donne che incontrerai sul tuo cammino... almeno le avrai provate tutte, viste le condizioni!

• Mi piace! 1