Vai al contenuto

La mia vicina...


*Sonny*

Messaggi raccomandati

rubix_

chi ha il pane non ha i denti, mentre chi ha i denti non ha il pane.

Per rispetto di chi non ha il pane e muore di fame... fa il tuo dovere di uomo!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

*Sonny*
Inviato (modificato)

Ragazzi, vi scrivo ora che sono appena uscito da casa sua...

Ho spinto per più di un'ora a fasi alterne quando la situazione si faceva interessante . Di fronte, di lato, dietro...toccandola, stringendola ai fianchi, accarezzandole viso, capelli, baciandole la fronte, orecchie.. Ci siamo ritrovati naso a naso , eye contact profondo con lei che mi stringe le braccia attorno al collo e mi guarda le labbra. Faccio per baciarla stringendola a me.. Si toglie all'ultimo !! E mi dice che mi odia... "Mi tenti" e poi sorride.. "Non posso".

A quanto pare ha il tipo... L'ha mezzo nominato...dice che non ne può più di lui, che oggi ha litigato.

Però cazzo ce l'avevo sotto di me sul suo letto, ma niente, non c'è verso! Non posso mica stuprarla. Siamo uomini, suvvia..

Abbracciata a me ci sta, mi stringe le mani. Mi dice ci sentiamo, ci vediamo ecc ma che ti comporti a fare così? Che ci guadagni?! A sto punto ci perde solo lei.. Che altro dire.

Io l'ho salutata facendole qualche battuta e non mostrando disappunto però mi sto fracassando le palle...

Idee?!

Ribadisco: non mi sto innamorando o cosa, ho voglia di lei, e lei pare averne altrettanta MA si tira indietro all'ultimo!

PS: il fatto che mi abbia detto che ha litigato con il suo ex (o non ex, boh) avvalora la mia tesi che l'ultima volta che siamo usciti potrebbe averlo fatto apposta per farci pizzicare insieme... Non a caso l'altra volta aveva accennato la parola ex e oggi magicamente è tornata a pronunciare "ragazzo"

Modificato da *Sonny*
Link al commento
Condividi su altri siti

...................hai fatto il tuo dovere ora lasciala nel suo brodo per un pò.......................quando avrai una prossima occasione spingi secondo me cede.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

madonna quante pippe mentali...

il fatto che si scosta quanto tenti di baciarla fa parte del gioco , soprattutto se ti sorride e dice" mi tenti " dopo , tu insisti e prova a baciarla di nuovo : LORO non vogliono responsabilità , vogliono che le cose "succedano" e che non sia colpa loro , a maggior ragione quando sono fidanzate ; falle capire che non sei uno che parla in giro , che le cose che farete rimarranno tra le 4 mura di casa.

I genitori di lei ? ma che te ne frega ...mica la stupri o cosa , finchè ti comporti da uomo e non le fai false promesse o che , perchè dovrebbero odiarti ? al massimo se la prendono con la figlia.

Prossima volta organizza una cena , vino (falla sciogliere un po ) ; e " prenditela " ,insisti . Se comincia a farsi le paranoie ti fermi e le fai qualche discorso che le fa capire che potrebbe perderti . Del tipo con me ha funzionato "forse è meglio che ti vedi con uno della tua eta , che cerca le cose che cerchi tu; per me il sesso è importante ed è un punto di partenza per capire se si può stare in sintonia con una persona ; non voglio obbligarti a fare niente che non vuoi , se non ti va ci rivestiamo e ce ne andiamo "

Di solito una volta arrivato a metterle una mano nelle mutandine e "stuzzicarle " un po il clitoride per bene , è fatta , non si torna indietro.

Male che va te la bruci , significa che non lo voleva, è strano che una ragazza venga da te con tutta questa intraprendenza ed è anche plausibile l'ipotesi che voglia solo farsi vedere in giro per far ingelosire il ragazzo , ma finchè non ci provi seriamente è un' altra pippa mentale.

spero di essere stato utile , buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

Perché si sa: Non c'è cosa più divina che bombarsi la vicina :-)

Ora ritorno in silenzio e attendo gli sviluppi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

*Sonny*

Stasera ero in casa a spaccarmi di studio causa esame importante (lei lo sa che ho da fare veramente!!!) e che succede?! Alle 22.30, senza avvisarmi, mi suona alla porta vestita da figa. Le metto la mano su un fianco, praticamente sul culo, e sento che ha un filo interdentale...

Ma mi prendi per il culo!?!?!? Ieri non me la dai (nemmeno ti fai slinguare quando siamo sdraiati sul letto) e oggi ti presenti alla porta senza avvisarmi mostrandoti tutta figa e dicendomi che stai uscendo!?!

L'ho salutata sbrigativamente..

Da ora inizio davvero ad ignorarla un po'! Almeno capisce che non sono li ad aspettarla ogni volta.

Forse l'ho fatta sentire un pochino sul piedistallo con le mie attenzioni negli ultimi giorni...

Ci manca anche essere presi per il culo oltre a non farsela dare!

Grazie a tutti dei consigli intanto ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Direi che sta divertendosi a giocare con te,magari le piaci ma vuoi mettere la soddisfazione che lei stai dando con tutto il tuo rosicare? Tanto almeno un altro maschietto ce l'ha se vuole altro,tu per ora sei un gioco troppo divertente per passare al livello successivo... Ritorna in te stesso,hai bisogno di lucidità in questo frangente! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Ho letto velocemente quindi potrei essere in errore.

Lei è cotta di te ed ha il tipo. E' tutto qua. Non fare il permaloso del tipo "non me la da" "cosa sto qui a fare""mi prende per il culo".

Neppure tu hai valutato attentamente il tuo atteggiamento. Se te la vuoi solo scopare, te la sta offrendo sul piatto d'argento. Lei però a mio avviso non vuole solo venire a letto con te, ma vuole altro. Quindi sei nella condizione di ferirla, abbastanza profondamente vista l'età sua e tua.

Inoltre, buona parte dei tuoi problemi, vengono dal fatto che ti stai laureando. Ergo, hai poco tempo libero e devi restare concentrato sullo scopo finale. Ergo sei in una situazione di stress, e di mancanza di opportunità, almeno a leggerti.

Mio consiglio finale: mettiti in chiaro a te stesso quali sono le tue priorità, a cosa puoi rinunciare, per far si che sia un gioco "win win".

Modificato da life and light
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Io non ragionerei troppo sul ferirla o non ferirla. Tutte le storie finiscono e in tutte le storie ci si ferisce. Se non vuoi ferire nessuna donna vai in un monastero tibetano.

E ricordati che alle donne "piace" essere ferite, piace provare emozioni forti, per loro sono come una droga. Lei vuole vivere l'altalena emotiva con te, vuole essere euforica, eccitata, felice, triste, depressa, incazzata ecc ecc

Quindi a non fare qualcosa per non ferirla, ci perdi sia tu sia lei. Ha 18 anni ma è comunque donna. E' ora che inizi a ferirsi, se non lo fai tu oggi lo farà domani con qualcun altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Io non ragionerei troppo sul ferirla o non ferirla. Tutte le storie finiscono e in tutte le storie ci si ferisce. Se non vuoi ferire nessuna donna vai in un monastero tibetano.

E ricordati che alle donne "piace" essere ferite, piace provare emozioni forti, per loro sono come una droga. Lei vuole vivere l'altalena emotiva con te, vuole essere euforica, eccitata, felice, triste, depressa, incazzata ecc ecc

Quindi a non fare qualcosa per non ferirla, ci perdi sia tu sia lei. Ha 18 anni ma è comunque donna. E' ora che inizi a ferirsi, se non lo fai tu oggi lo farà domani con qualcun altro.

?

che stai a di? Tutta sto discorso per cosa?

E' una possibilità, mica ho detto di rinunciare eh. Ho detto che è nella condizione di ferirla. Cosa che io terrei in considerazione essendo nello stesso ambiente (casa, famiglie, ecc). Nulla di più eh.

Se poi alle donne piace essere ferite, beh, problemi loro, mica miei. A me non piace ferire, se non quando è necessario. Ma riguarda me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...