Vai al contenuto

La mia vicina...


*Sonny*

Messaggi raccomandati

Albbo

Da ora inizio davvero ad ignorarla un po'! Almeno capisce che non sono li ad aspettarla ogni volta.

Ecco, bravo

Sai com'è, lo studio ti stà prendendo, sei sotto esame :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

*Sonny*

Ho letto velocemente quindi potrei essere in errore.

Lei è cotta di te ed ha il tipo. E' tutto qua. Non fare il permaloso del tipo "non me la da" "cosa sto qui a fare""mi prende per il culo".

Neppure tu hai valutato attentamente il tuo atteggiamento. Se te la vuoi solo scopare, te la sta offrendo sul piatto d'argento. Lei però a mio avviso non vuole solo venire a letto con te, ma vuole altro. Quindi sei nella condizione di ferirla, abbastanza profondamente vista l'età sua e tua.

Inoltre, buona parte dei tuoi problemi, vengono dal fatto che ti stai laureando. Ergo, hai poco tempo libero e devi restare concentrato sullo scopo finale. Ergo sei in una situazione di stress, e di mancanza di opportunità, almeno a leggerti.

Mio consiglio finale: mettiti in chiaro a te stesso quali sono le tue priorità, a cosa puoi rinunciare, per far si che sia un gioco "win win".

Credo tu abbia fatto una buona lettura della situazione.

Ho "paura" anch'io che lei cerchi qualcosa di più. Qualcosa che data la differenza di età e i miei impegni vari non credo potrei darle, nonostante che i pochi momenti passati con lei son sempre stato bene. Certo la testa di una 18enne si nota eccome :-// mi ha fatto tornare un po' indietro...

Sono due giorni che non la cerco, ma poco fa l'ho vista di fretta mentre tornavo a casa... faccio per infilare le chiavi nella serratura e me la ritrovo dietro. Mi abbraccia, ci baciamo sulle guance e mi chiede di me: cos'ho fatto, dov'ero, dove vado il weekend ecc...ecc... Stessi occhi, stessi sguardi che cadono sulle labbra. Sono onesto le attenzioni mi fanno molto piacere.

Ho cercato di fare un po' il distaccato, ma quando hai voglia... hai voglia! Al che le ho dato una pacca sul culo. Non mi ha detto nulla. Anzi, c'è stata e mi ha sorriso. :D

Poi doveva scappare che aveva un impegno.

Io di mio non sono uno che vuole far soffrire le donne a prescindere, voglio godermi bei momenti con loro. Se poi fanno le furbe allora faccio scattare la sofferenza psicologica!

In più si, mi devo laureare, ho un'esame maledetto che mi trascino da quasi un anno...questa è la mia priorità nei prossimi 20 giorni. Però quanto è dura tenere la concentrazione quando ti tira :DD

Gliel'ho detto che sono molto impegnato e lo capisce..anche poco fa mi ha preso il braccio e mi ha detto di star tranquillo.

E ricordati che alle donne "piace" essere ferite, piace provare emozioni forti, per loro sono come una droga. Lei vuole vivere l'altalena emotiva con te, vuole essere euforica, eccitata, felice, triste, depressa, incazzata ecc ecc

Dici bene zerozero e mi piace un sacco donare emozioni. Odio io rapporti piatti e monotoni. Sono uno che cerca la passione in ogni rapporto, non il sesso meccanico. (So che questo potrebbe essere incongruente con la mia volontà di volerla come FB).

Intanto vedrò di rimanere lucido e non farmi trascinare nel vortice...

Spero di darvi buone notizie/aggiornamenti.

Grazie del supporto !

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

visto che già in pratica te la sta sbattendo in faccia, credo che basti un po' a giocare a fare l'indifferente, preoccupandoti però di stuzzicarla di tanto in tanto come fa lei, ed è fatta. Te la ritroverai sopra in men che non si dica

Link al commento
Condividi su altri siti

*Sonny*
Inviato (modificato)

PadrePlotino ho deciso di seguire questa linea dopo che ieri notte è stata la stessa commedia!! Son andato ancora più convinto senza perdermi in fronzoli, ma finché non aprirà la bocca non credo proprio aprirà le gambe. Ormai è una tortura.... Di nuovo insieme su letto e divano. Mani e labbra che partono in esplorazione, ma non si lascia andare fino in fondo. Come se si divertisse. Dicendo poi che non può! Perché è in rottura col tipo, ma non è single (notare che alla prima uscita diceva EX)..... "Se potessi pensi che me ne starei ferma con quello che mi fai!? Io ti odio " ...e sorride. Sembra cedere un momento e poi si ritira. Eppure non mi sembra una psycho. Ad un certo punto ho chiesto che le passasse per la testa perché mi stava preoccupando. Non me ne frega di farla ragionare, solo sapere che c'è che non va! Ok non si vorrà sentire zoccola, vorrà trovare la giustificazione per farlo. Oppure vorrebbe davvero che prendessi il posto del suo tipo e non essere la trombata della porta accanto...

Io voglio farlo con una che lo voglia altrettanto, non perché è costretta o perché ho passato un'ora a superare LMR. Ad un certo punto non mi tira manco più perché sono incazzato e mi passa la voglia!!

Non vorrei star diventando il suo passatempo temporaneo per sentirsi voluta per poi sparire . Li scatta il calcio in culo che ho già pronto in canna dalla seconda uscita.

Se non fossi a secco in questo periodo mi sarei già dato da fare per trovarmi un'altra. Così magari me la scordo oppure lei si sveglia!!!

È il momento di allungare la mia fase "N" ! Di "P" ne ho date anche troppe rispetto a quelle ricevute.

Modificato da *Sonny*
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

PadrePlotino ho deciso di seguire questa linea dopo che ieri notte è stata la stessa commedia!! Son andato ancora più convinto senza perdermi in fronzoli, ma finché non aprirà la bocca non credo proprio aprirà le gambe. Ormai è una tortura.... Di nuovo insieme su letto e divano. Mani e labbra che partono in esplorazione, ma non si lascia andare fino in fondo. Come se si divertisse. Dicendo poi che non può! Perché è in rottura col tipo, ma non è single (notare che alla prima uscita diceva EX)..... "Se potessi pensi che me ne starei ferma con quello che mi fai!? Io ti odio " ...e sorride. Sembra cedere un momento e poi si ritira. Eppure non mi sembra una psycho. Ad un certo punto ho chiesto che le passasse per la testa perché mi stava preoccupando. Non me ne frega di farla ragionare, solo sapere che c'è che non va! Ok non si vorrà sentire zoccola, vorrà trovare la giustificazione per farlo. Oppure vorrebbe davvero che prendessi il posto del suo tipo e non essere la trombata della porta accanto...

Io voglio farlo con una che lo voglia altrettanto, non perché è costretta o perché ho passato un'ora a superare LMR. Ad un certo punto non mi tira manco più perché sono incazzato e mi passa la voglia!!

Non vorrei star diventando il suo passatempo temporaneo per sentirsi voluta per poi sparire . Li scatta il calcio in culo che ho già pronto in canna dalla seconda uscita.

Se non fossi a secco in questo periodo mi sarei già dato da fare per trovarmi un'altra. Così magari me la scordo oppure lei si sveglia!!!

È il momento di allungare la mia fase "N" ! Di "P" ne ho date anche troppe rispetto a quelle ricevute.

awesome! buona scopata ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

*Sonny*
Inviato (modificato)

Aggiornamenti non positivi!

Da che mi ero promesso di non darle più molte attenzioni che è successo: ha continuato a scrivermi e mi ha chiesto di uscire...again..

Ironia della sorte: i suoi mi invitano a cena! Affanculo la mia volontà di allontanarmi -.-''

Non solo mangiamo allegramente tutti assieme, ma usciamo anche dopo cena!

Tornati a casa si ferma da me (sperando fosse la volta buona =) siccome abbiamo passato davvero una bella serata con molto contatto da parte sua) e......wow!! finalmente si fa palpare senza resistere su seno e culo, ma nonappena cerco di andare giù più volte per sbottonarle i pantaloni e darle una bella lappata mi ferma con insistenza. Non parliamo poi di slinguare! Niente di fatto, 2 ore a letto di coccole e carezze, abbracci. E io con una voglia tanta che non ce la facevo più.

(c'è una ragazza qui dentro che mi dice come può trattenersi più volte fino a questo punto dalla voglia carnale?!??!?! GRAZIE!!)

Non c'è verso: a letto non parla o dice le solite cose che vi ho già scritto nei post precedenti.

Adesso, oltre al fatto del ragazzo ancora in mezzo ai maroni, ha tirato fuori che tra un po' partiamo e ci rivediamo a settembre...

Questa non sa che cacchio vuole, cerca solo attenzioni o fa la classica 2 piedi in una scarpa? Io temo che mi abbia preso veramente come potenziale fidanzato...

Ieri il tipo l'ha tartassata di chiamate mentre era fuori con me, ma non gliene fregava proprio nulla.

Non mi è mai successo che una uscisse così spesso con me senza che ci fosse almeno un limone.

Io ho provato a farla aprire, ma, a parte che non espone molto, non è nemmeno giusto che io risolva i suoi problemi. E gliel'ho detto chiaramente, contro il mio interesse (volendo seguire la logica "natural" del dare valore indiscriminatamente e senza aspettarsi nulla in cambio).

Siccome erano le 3 di notte e non si cavava un ragno dal buco, cercando di controllarmi le ho detto educatamente che volevo andarmene a letto.

Non ne voglio fare un discorso di prize mentality spicciola, però capitemi bene che io dopo 4/5 volte che mi trovo in queste condizioni ora mi sto alterando.

Mi domando se mai si "sveglierà"!

Intanto riprendo a darle dell'aria... e spero che le mie vacanze arrivino il più in fretta possibile!

Modificato da *Sonny*
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Imho basta così Sonny, tu il tuo l'hai fatto

stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Imho basta così Sonny, tu il tuo l'hai fatto

stop

Sottoscrivo....

E' una tortura !

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

A sto punto credo sia meglio non avere una donna piuttosto che una che ti lascia due ore sul letto senza concludere..Coccole, carezze abbracci? Ok, ma un uomo non può reprimere i suoi istinti, a sto punto evitala o trombala, vie di mezzo così eposte sono delle torture indicibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...